Jody Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 cerco un kyogre con pentagono catturato su cartuccia italiana offro eventi, leggendari, strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Io ho questi tre - hidden ability meganium freligator typloshion banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 20 minuti fa, NicoRinz ha scritto: Io ho questi tre - hidden ability meganium freligator typloshion banca pokemon sono ut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 10 minuti fa, Jody ha scritto: sono ut? si si, gli ho presi nella pokebanca e li ho messi nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, NicoRinz ha scritto: si si, gli ho presi nella pokebanca e li ho messi nel box ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 national 2014 arash shiny mamoswine -cotone yasue’s shiny tyranitar -world championship 2014 aegislash -michina arceus -hidden ability meganium freligator typloshion banca pokemon -Pokémon Video Game National Championship Italy 2012 - Shiny Larvitar -pokemon center 2012 years of the dragon (6 shiny) -Video Game World Championships 2009 - shiny Milotic -genesect ita AO plasma -jirachi 2010 (dragobolide) forse ho questi normalmente non scambio per pp ma potrei fare un'eccezione questa volta dato che mi sto dando a spese folli in sto periodo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: national 2014 arash shiny mamoswine -cotone yasue’s shiny tyranitar -world championship 2014 aegislash -michina arceus -hidden ability meganium freligator typloshion banca pokemon -Pokémon Video Game National Championship Italy 2012 - Shiny Larvitar -pokemon center 2012 years of the dragon (6 shiny) -Video Game World Championships 2009 - shiny Milotic -genesect ita AO plasma -jirachi 2010 (dragobolide) forse ho questi normalmente non scambio per pp ma potrei fare un'eccezione questa volta dato che mi sto dando a spese folli in sto periodo ahah ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 aggiornato nuove richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 palkia trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 giratina trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.