Tyrann Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 A quasi due mesi dal lancio, Pokémon GO starebbe iniziando a mostrare i primi segni di cedimento. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 C'è qualcuno che pensa davvero che un gioco può mantenere davvero sempre lo stesso numero di persone per mesi e mesi? Non so voi ma 30 milioni di utenti è tantissimo, magari Pokémon Sole e Luna arrivassero a certi numeri ma purtroppo possiamo aspettarci solo 1/3 di questi. E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, Francy, Chinotto e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Era prevedibile che prima o poi sarebbe successo... Tutte le mode tramontano. YP tornerà alla supremazia E' stata aggiunta una reazione da nicklmno, Absolute, The_Toy_Master e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Non aggiungono nulla di interessante da mesi, server veramente scrausi... ci credo che la gente abbandona. E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr, Squalosky, AceGrovyle97 e 3 altri 6 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 (modificato) Maddai. Un solo mese di vita? Ok che i grafici mostrano salite e discese, ma un'app che ha guadagnato tanti di quei successi nell'arco di così poco tempo, non penso si spenga così facilmente. Modificato 23 agosto, 2016 da Glicine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Non aggiungono nulla di interessante da mesi, server veramente scrausi... ci credo che la gente abbandona. La prima opzione è la più sostenuta. Per avere il gioco completo dovremo aspettare oltre 10 anni, lo sapete? Il problema del gioco è la mancanza di interazione. Già l'aggiunta degli scambi renderebbe il titolo più curioso! E' stata aggiunta una reazione da Kein 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Non c'è da stupirsi, la gente si stufa se il gioco non offre nuovi stimoli... La Niantic dovrebbe rendersi conto che non esistono solo Metropoli e dare importanza anche alle città più' piccole. Non sono invogliato ad usare l'app se i pochi pokemon che trovo sono difficili da catturare per dei Bug o se le palestre sono in mano a dei colossi impossibili da battere se hai poca esperienza.... E' stata aggiunta una reazione da Darki, desmond85 e MasterDarkrai 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Posso dire di aver contribuito a far calare gli utenti giornaglieri... Il primo giorno sì, pidgey e weedle, però salgo di livello e divento più forte! Il secondo giorno stessa cosa. Dopo quasi due settimane sono stufo di far evolvere pidgey, e mi sposto regolarmente in centro città. Ma dopo altre due settimane mi stufo di fare lo stesso percorso perché solo lì si trovano pokemon, pur essendo in una città piuttosto importante per la mia zona... In ogni caso anche lì non c'è molta diversità tra pokemon. Così è una settimana che non gioco più. Aggiungiamo anche le uova da cui non trovo niente di interessante: in quelle da 2 solo caterpie, da 5 venonat e da 10 eevee e electabuzz. Quindi finché non aumenteranno lo spawn di pokemon anche fuori dalle metropoli e non aggiungeranno qualcosa di veramente sostanzioso direi che la mia "avventura" finisce qui... E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby e G_Chopperman 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Credo che una distribuzione dei Pokémon più varia, lo scambio tra giocatori e uova meno snervanti (basta weedle!!!) potrebbero essere elementi che aiuterebbero l'app a restare attuale per molto, unito all'annuncio del rilascio della 2a gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Il gioco è sempre uguale, mi pare più che logico che passi la voglia. E' stata aggiunta una reazione da Hero, The_Toy_Master, Absolute e 2 altri 5 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloedarko Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Io sinceramente mi sono stufata dopo poche settimane,un pò per i bug un pò perchè il gioco in se non è poi così divertente. Se aggiungiamo anche il fatto che la difficoltà a catturare un pokemon è aumentata. E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takua Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 in realtà lo spawn dei pokemon anche rari nei paesini piccoli è aumentata notevolmente negli ultimi 2 o 3 giorni (insieme alla difficoltà di cattura ma vabbè) e lo dico per esperienza perchè abito in un paesino piccolissimo con età media degli abitanti di 50 anni... Un solo pokestop in tutto il paese quindi capite un po, ergo non mi sembra una tesi valida per cui lamentarsi del gioco. Personalmente vedendo la mole di ban (giusti) fatta in questi giorni nei confronti di chi bara direi che il calo è dovuto anche a questo. C'è da dire comunque che se vogliono mettere novità all'interno del gioco è meglio si sbrighino perchè a lungo andare potrebbe essere un po monotono, inoltre ora ci si avvicina al periodo in cui ricominciano le scuole quindi un altro calo di attività è alle porte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Finché le battaglie si limiterranno ad un mero tappare sullo schermo i giocatori non potranno che diminuire. E' stata aggiunta una reazione da Hero, Cloedarko e Ghesisect 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Vabbé è ovvio, essendo pressoché sempre uguale a sé stesso. PS: noto solo ora che @Tyrann ha come avatar i Disturbed... e io che credevo ascoltasse gruppi belli Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Tyrann 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 È arrivato il momento di implementare la 2a Generazione. 1 Molti (non io) hanno quasi finito il Pokedex 2 Almeno i nostri Zubat/Golbat non marciscono nei box o vengono buttati via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Io prevedo come minimo un altro calo importante verso Settembre-Ottobre, per forza di cose andrà così la gente avrà meno tempo a disposizione. Il gioco dopo un po' diventa monotono ma secondo me quello che lo penalizza maggiormente è la totale assenza di interazione con altri utenti: non puoi fare scambi, non puoi interagire/confrontarti con il tuo team (anche qui ridotto a un semplice colore e nulla di più) o con altri giocatori, non c'è competizione e non vieni spronato a fare nulla (Per esempio a degli obiettivi giornalieri o settimanali con ricompense non ci ha pensato nessuno?) Insomma queste cose fanno la differenza e rendono il tutto più accattivante. Le lotte sono il problema minore, cioè ok sono ridicole ma il concept del gioco non è focalizzato su quello anche perché se vuoi lottare ti compri un gioco pokémon, mi sembra ovvio. Poi devono aggiungere le altre generazioni, aggiungere eventi insomma il lavoro è tanto e ci vorranno sicuramente anni prima che venga perfezionato tutto. E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai, FlamingRuby, Ghesisect e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 (modificato) Un calo fisiologico ci sta anche perchè dopo due mesi dall'uscita il gioco è rimasto lo stesso come meccanica...quei pochi cambiamenti introdotti non hanno modificato nulla se non la stabilità e poco altro. Magari ora che il gioco funziona bene la gente ha capito che è una palla XD vabbè scherzi a parte... La realtà aumentata è interessante ma alla fine non ti aggiunge nulla, niente scambi e la meccanica delle palestre..mah Comunque vorrei vedere i dati di fine anno prima di decretare il flop dell'applicazione, anche perchè se rimane una buona base di giocatori eventuali novità potrebbero ri-attirare il pubblico Modificato 23 agosto, 2016 da Castiel E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai e FlamingRuby 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Io prevedo come minimo un altro calo importante verso Settembre-Ottobre, per forza di cose andrà così la gente avrà meno tempo a disposizione. Il gioco dopo un po' diventa monotono ma secondo me quello che lo penalizza maggiormente è la totale assenza di interazione con altri utenti: non puoi fare scambi, non puoi interagire/confrontarti con il tuo team (anche qui ridotto a un semplice colore e nulla di più) o con altri giocatori, non c'è competizione e non vieni spronato a fare nulla (Per esempio a degli obiettivi giornalieri o settimanali con ricompense non ci ha pensato nessuno?) Insomma queste cose fanno la differenza e rendono il tutto più accattivante. Le lotte sono il problema minore, cioè ok sono ridicole ma il concept del gioco non è focalizzato su quello anche perché se vuoi lottare ti compri un gioco pokémon, mi sembra ovvio. Poi devono aggiungere le altre generazioni, aggiungere eventi insomma il lavoro è tanto e ci vorranno sicuramente anni prima che venga perfezionato tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 E beh. Stessi Pokémon ovunque, lotte noiose, gioco monotono e tanto da perfezionare. Gg go, è stato bello. E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby, Hero e Absolute 3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 A me sinceramente non è mai piaciuto provenendo appunto dai giochi della serie principale che sono moooooolto più fighi. Sono arrivato al livello 5 poi mi sono stufato Insomma dopo aver catturato i pokemon non c'è molto altro da fare... E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 NIANTIC AGGIORNA POKEMON GO TI PREGO NON VOGLIO CHE IL SUO SUCCESSO TERMINI COSÌ IN FRETTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Fa bene la gente a non giocarci. Non è entusiasmante proprio per niente. Al livello 17 si trovano solamente Zubat, Caterpie e cosini vari. Stessa storia, tutte le volte. I Pokéstop che non danno più uova da 10 fanno solo che ridere, le palestre cambiano ogni mezz'ora e ti tolgono la voglia di riconquistarle. Per non parlare degli anni che ci vogliono a raggiungere in maniera lecita 20.000 punti ogni volta, a botte di +50/+110 o +600 perchè l' ennesima volta hai fatto evolvere Eevee. E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Dovreste provare l'app al Pokémon GO Tour, diventa la fine del mondo. E non parlo di Roma o Milano, ho partecipato a quello di Bari due giorni fa ed è stato molto divertente. Ragazzi, ragazze, bambini, genitori con bambini, tutti a passeggiare intorno a PokéStop con moduli esca sempre attivi. Essere lì in mezzo a gente che grida "Qui c'è Aerodactyl!" o "Più avanti c'è un Dratini!" e vederli sempre in movimento o esultanti per il nuovo Pokémon appena preso è decisamente tutt'un altro modo di giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 49 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: PS: noto solo ora che @Tyrann ha come avatar i Disturbed... e io che credevo ascoltasse gruppi belli Apri contenuto nascosto Quando mi alleno a fare boxe ascolto soprattutto loro. Ma non li amo particolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 5 minuti fa, Tyrann ha scritto: Quando mi alleno a fare boxe ascolto soprattutto loro. Ma non li amo particolarmente Fai boxe non me l aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati