Vai al commento


Pokemon più attesi presenti nei leak


Post raccomandati

1 ora fa, Nulla_Senzanome ha scritto:

Sì, sono io, ahah. Ancora non sono così famoso da avere gente che fa account fake con il mio nome. u.u

Bello vederti! :D

Felice che tu ti sia iscritto anche al forum! Benvenuto in ogni caso. ^^

[/OT]

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evoluzione di Rockruff roccia/buio ispirata a un lupo mannaro

Pupazzo di neve ghiaccio/spettro

E poi il leak del frutto erba/fuoco

 

Basta che rivelino qualche pokemon migliore del granchio pugile o la tartaruga drago, troppo complicati :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'evoluzione finale di Rowlet e il delfino!

26 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Evoluzione di Rockruff roccia/buio ispirata a un lupo mannaro

Pupazzo di neve ghiaccio/spettro

E poi il leak del frutto erba/fuoco

 

Basta che rivelino qualche pokemon migliore del granchio pugile o la tartaruga drago, troppo complicati :|

Secondo me il frutto erba/fuoco sarà qualche evo di Bounsweet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Baldom ha scritto:

Anche se non sarà un licantropo faranno un bel pokemon.

Rockruff è senza dubbio uno dei pokemon di punta della gen sanno che è bello e che sarà bello

Hai ragione stanno puntando molto su di lui quindi mi aspetto che abbia un'evo con i controcazzi senza giri di parole

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, sealheart ha scritto:

Rockruff è anche uno dei pochi Pokèmon roccia che mi piacciono molto (esclusi i fossili di 6 Sudowoodo Tyranitar Diancie e Aggron) il resto varia tra il carino normale e meh

Seal non puoi fare un post senza usare neanche una GIF:innocent:. Comunque sono d'accordo con te, il tipo Roccia non è esattamente il più ecclatante in quanto a Pokémon, ma Rockruff è indubbiamente interessante (forse proprio perché differisce molto dagli altri Pokémon di questo tipo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Hazama ha scritto:

Seal non puoi fare un post senza usare neanche una GIF:innocent:. Comunque sono d'accordo con te, il tipo Roccia non è esattamente il più ecclatante in quanto a Pokémon, ma Rockruff è indubbiamente interessante (forse proprio perché differisce molto dagli altri Pokémon di questo tipo).

Oddio c'è qualcuno che mi ama mi fai commuovere tumblr_nj5bmen5Dg1s7ub96o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Aouli__ ha scritto:

L'evoluzione finale di Rowlet e il delfino!

Secondo me il frutto erba/fuoco sarà qualche evo di Bounsweet

Ho anche io questa sensazione per Bounsweet anche se vorrei diventasse erba/folletto spero la GF mi accontenteràtumblr_nu4lmpq0en1tlsda4o1_500.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...