Vai al commento



Parco Lotta di Pokémon Millennium 2012: Richiedi Qui i tuoi PokéPoints


Manuel

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Il Parco Lotta di Pokémon Millennium 2012 è ufficialmente chiuso! Tutti coloro che hanno vinto più di due Simboli Lotta possono richiedere in premio tanti PokéPoints secondo le seguenti modalità :

Se hai vinto 2 simboli lotta riceverai: 15 PokéPoints

Se hai vinto 3 simboli lotta riceverai: 25 PokéPoints

Se hai vinto 4 simboli lotta riceverai: 35 PokéPoints

Se hai vinto 5 o 6 simboli lotta riceverai: 45 PokéPoints

Potrai richiedere i PokéPoints semplicemente rispondendo a questa discussione indicando quanti Simboli Lotta hai vinto entro il 30 settembre! Dopo un nostro controllo, i PokéPoints saranno accreditati entro 7 Giorni dall'invio della richista.

Ci scusiamo per i disagi e i problemi che sono sorti in questa edizione estiva, in futuro cercheremo di rendere questa esperienza di lotta ancora più completa, organizzata e coinvolgente per tutti i nostri visitatori, ci auguriamo lo stesso di avervi regalato un momento di divertimento e grandi sfide!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sconfitto la Centrale Lotta e la miniera lotta, successivamente ho perso tutto il mio interesse per la competizione, anche per la poca disponibilità  e a volte all' insufficiente serietà  degli assi (certo, bisogna distinguere i casi e forse ciò è successo loro malgrado). Non rifiuto di certo questi 15 puntazzi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eviterei i +1 se possibile; semplicemente, aspettiamo.

(Comunque luxor &co li hanno ricevuti.)

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/9886-torneo-pokemon-online-little-cup/page__st__160

Hai ricevuto 20,00 PokéPoints!!

PokéPoints - set 12 2012 22:03

1 month

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8571-torneo-wi-fi-pikachu-cup-la-vendetta-del-dimenticato/page__st__260

ricezione credo piu o meno la stessa mia

2 month

non ci batterete mai u_u

ora sparisco kip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...