Vai al commento

Vincitori [Lotteria] Il ritorno del Garchomp infuriato

cespun

Post raccomandati

L' estate sta finendo, ma i vincitori possono consolarsi con i fantastici premi offerti da me. Vediamo chi ha vinto i bonus, prima di passare al podio:

Bonus: ringraziate chi vi ha taggato  e fatelo/a morire di invidia, mi raccomando. :starter:

#1 Sprxym530.gif

@Strax si porta a casa questo fantastico Excadrill, perfetto da usare nelle lotte in doppio

#2 Sprxym356.gif

@SimonMichael ha vinto il tenebroso Dusclops. Falli tenere un Evolcondesa, e diventerà un wall meraviglioso

#3 Sprxyf380.gif

@Flavio0625 vince un esemplare fpb di Latias, complimenti.

Terzo Posto: Chi si accontenta gode, quindi fatelo e basta. #4 Sprxym483.gifSprxymsh260.gif

@Paoloodix ottiene due esemplari più unici che rari. Complimenti :D

Secondo Posto: Se sei abbastanza alto puoi raggiungere il primo, dai. #5 Sprxymsh272.gifSprxym036.gif

@-Snow per un pelo non è arrivato al primo posto. Complimenti comunque

:patpat:

Primo Posto: cosa vuoi di più? xD #6 Sprxyf488.gifSprxymsh637.gif

@lucinda91 vince questa lotteria. Congratulazioni

:jump:

ATTENZIONE: Chi non ritirerà i premi entro il 1/09/2016 verrà sottratto della sua vincita e sarò costretto a riestrarre il premio.

Complimenti a tutti!!!!!

PS

@BantahKing, non avendo taggato nessuno non ha il diritto di vincere. Per questo è stato estratto @-Snow al posto suo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cespun ha scritto:

L' estate sta finendo, ma i vincitori possono consolarsi con i fantastici premi offerti da me. Vediamo chi ha vinto i bonus, prima di passare al podio:

Bonus: ringraziate chi vi ha taggato  e fatelo/a morire di invidia, mi raccomando. :starter:

#1 Sprxym530.gif

Nascondi contenuto

@Strax si porta a casa questo fantastico Excadrill, perfetto da usare nelle lotte in doppio

#2 Sprxym356.gif

Nascondi contenuto

@SimonMichael ha vinto il tenebroso Dusclops. Falli tenere un Evolcondesa, e diventerà un wall meraviglioso

#3 Sprxyf380.gif

Nascondi contenuto

Terzo Posto: Chi si accontenta gode, quindi fatelo e basta. #4 Sprxym483.gifSprxymsh260.gif

Nascondi contenuto

Secondo Posto: Se sei abbastanza alto puoi raggiungere il primo, dai. #5 Sprxymsh272.gifSprxym036.gif

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

ATTENZIONE: Chi non ritirerà i premi entro il 1/09/2016 verrà sottratto della sua vincita e sarò costretto a riestrarre il premio.

Complimenti a tutti!!!!!

PS

@BantahKing, non avendo taggato nessuno non ha il diritto di vincere. Per questo è stato estratto @-Snow al posto suo.

Ma dai solo perche me so sbagliato e ho fatto un link invece di un tag?,vabbeh

era palesemente un errore e comunque il se hai estratto il numero mio nn vedo perche dare peso a un tag sbagliato

Link al commento

40 minuti fa, BantahKing ha scritto:

Ma dai solo perche me so sbagliato e ho fatto un link invece di un tag?,vabbeh

era palesemente un errore e comunque il se hai estratto il numero mio nn vedo perche dare peso a un tag sbagliato

Perché ho scritto esplicitamente che chi non avesse taggato non sareebbe stato preso in considerazione. Il tag serve a notificare all' utente x che c' è l' estrazione, se linki non è uguale.

Link al commento

è palese che mi sono sbagliato,dato che no ero pratico di questo forum dato che mi sono iscritto da poco,posso pure capire che un link non è un tag ma dato che te ne sarai accorto anzitempo del mio errore me lo si poteva far notare,per questo non sono d accordo.poi vedi te 

per carità,non è una questione vitale ma na volta che venivo estratto e vincevo addirittura il 2° posto in un giveaway,scusa se rosico un po

Link al commento

4 ore fa, cespun ha scritto:

#1 Sprxym530.gif

Nascondi contenuto

#2 Sprxym356.gif

Nascondi contenuto

#3 Sprxyf380.gif

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Complimenti a tutti!!!!!

PS

cioè veramente???????????????????????????????????? ho vinto una lotteria ??????????????   Finalmente :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...