cespun Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 L' estate sta finendo, ma i vincitori possono consolarsi con i fantastici premi offerti da me. Vediamo chi ha vinto i bonus, prima di passare al podio: Bonus: ringraziate chi vi ha taggato e fatelo/a morire di invidia, mi raccomando. #1 @Strax si porta a casa questo fantastico Excadrill, perfetto da usare nelle lotte in doppio #2 @SimonMichael ha vinto il tenebroso Dusclops. Falli tenere un Evolcondesa, e diventerà un wall meraviglioso #3 @Flavio0625 vince un esemplare fpb di Latias, complimenti. Terzo Posto: Chi si accontenta gode, quindi fatelo e basta. #4 @Paoloodix ottiene due esemplari più unici che rari. Complimenti Secondo Posto: Se sei abbastanza alto puoi raggiungere il primo, dai. #5 @-Snow per un pelo non è arrivato al primo posto. Complimenti comunque Primo Posto: cosa vuoi di più? xD #6 @lucinda91 vince questa lotteria. Congratulazioni ATTENZIONE: Chi non ritirerà i premi entro il 1/09/2016 verrà sottratto della sua vincita e sarò costretto a riestrarre il premio. Complimenti a tutti!!!!! PS @BantahKing, non avendo taggato nessuno non ha il diritto di vincere. Per questo è stato estratto @-Snow al posto suo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Sii grazie mille cespun quando sei disponibile per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Grazie mille ti ho mandato un mp per accordarci sullo scambio Scambiato Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ringrazio @RoseRed per il suo tag della vittoria, ma lascio volentieri l'Excadrill a qualcuno che ne ha più bisogno di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, cespun ha scritto: L' estate sta finendo, ma i vincitori possono consolarsi con i fantastici premi offerti da me. Vediamo chi ha vinto i bonus, prima di passare al podio: Bonus: ringraziate chi vi ha taggato e fatelo/a morire di invidia, mi raccomando. #1 Nascondi contenuto @Strax si porta a casa questo fantastico Excadrill, perfetto da usare nelle lotte in doppio #2 Nascondi contenuto @SimonMichael ha vinto il tenebroso Dusclops. Falli tenere un Evolcondesa, e diventerà un wall meraviglioso #3 Nascondi contenuto @Flavio0625 vince un esemplare fpb di Latias, complimenti. Terzo Posto: Chi si accontenta gode, quindi fatelo e basta. #4 Nascondi contenuto @Paoloodix ottiene due esemplari più unici che rari. Complimenti Secondo Posto: Se sei abbastanza alto puoi raggiungere il primo, dai. #5 Nascondi contenuto @-Snow per un pelo non è arrivato al primo posto. Complimenti comunque Primo Posto: cosa vuoi di più? xD #6 Nascondi contenuto @lucinda91 vince questa lotteria. Congratulazioni ATTENZIONE: Chi non ritirerà i premi entro il 1/09/2016 verrà sottratto della sua vincita e sarò costretto a riestrarre il premio. Complimenti a tutti!!!!! PS @BantahKing, non avendo taggato nessuno non ha il diritto di vincere. Per questo è stato estratto @-Snow al posto suo. Ma dai solo perche me so sbagliato e ho fatto un link invece di un tag?,vabbeh era palesemente un errore e comunque il se hai estratto il numero mio nn vedo perche dare peso a un tag sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 40 minuti fa, BantahKing ha scritto: Ma dai solo perche me so sbagliato e ho fatto un link invece di un tag?,vabbeh era palesemente un errore e comunque il se hai estratto il numero mio nn vedo perche dare peso a un tag sbagliato Perché ho scritto esplicitamente che chi non avesse taggato non sareebbe stato preso in considerazione. Il tag serve a notificare all' utente x che c' è l' estrazione, se linki non è uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 è palese che mi sono sbagliato,dato che no ero pratico di questo forum dato che mi sono iscritto da poco,posso pure capire che un link non è un tag ma dato che te ne sarai accorto anzitempo del mio errore me lo si poteva far notare,per questo non sono d accordo.poi vedi te per carità,non è una questione vitale ma na volta che venivo estratto e vincevo addirittura il 2° posto in un giveaway,scusa se rosico un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 4 ore fa, cespun ha scritto: L' estate sta finendo, ma i vincitori possono consolarsi con i fantastici premi offerti da me. Vediamo chi ha vinto i bonus, prima di passare al podio: Bonus: ringraziate chi vi ha taggato e fatelo/a morire di invidia, mi raccomando. #1 Nascondi contenuto @Strax si porta a casa questo fantastico Excadrill, perfetto da usare nelle lotte in doppio #2 Nascondi contenuto @SimonMichael ha vinto il tenebroso Dusclops. Falli tenere un Evolcondesa, e diventerà un wall meraviglioso #3 Nascondi contenuto @Flavio0625 vince un esemplare fpb di Latias, complimenti. Terzo Posto: Chi si accontenta gode, quindi fatelo e basta. #4 Nascondi contenuto @Paoloodix ottiene due esemplari più unici che rari. Complimenti Secondo Posto: Se sei abbastanza alto puoi raggiungere il primo, dai. #5 Nascondi contenuto @-Snow per un pelo non è arrivato al primo posto. Complimenti comunque Primo Posto: cosa vuoi di più? xD #6 Nascondi contenuto @lucinda91 vince questa lotteria. Congratulazioni ATTENZIONE: Chi non ritirerà i premi entro il 1/09/2016 verrà sottratto della sua vincita e sarò costretto a riestrarre il premio. Complimenti a tutti!!!!! PS @BantahKing, non avendo taggato nessuno non ha il diritto di vincere. Per questo è stato estratto @-Snow al posto suo. cioè veramente???????????????????????????????????? ho vinto una lotteria ?????????????? Finalmente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 @cespun Grazie mille! Quando ci saresti per lo scambio? Io sono in vacanza all'estero, per cui potrei solo più o meno a quest'ora. Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.