Vai al commento

Negozio

kino39

Post raccomandati

Avevo pensato fortunuovi poi espandere lo zaino e incubatrici, le esche non le uso quasi mai, però meglio prendere 8 o 25 fortunuovo? Perché sono di livello 24 quindi ci vuole un bel po' a salire di livello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, erebo82 ha scritto:

Io ho preso prima l'espansione per lo zaino e poi 8 uova, fino a quando finiranno le uova penso di prendere incubatrici.

Pensavo fare la stessa cosa, tanto le incubatrici non costano molto il poco tempo riesco a comprarle

Link al commento

2 ore fa, kino39 ha scritto:

Pensavo fare la stessa cosa, tanto le incubatrici non costano molto il poco tempo riesco a comprarle

Personalmente sto tenendo da parte le uova da 10 per usarle poi con le incubatrici, tanto più sono alti di livello meglio è per le uova.

Link al commento

Io assolutamente STRUMENTI PER LA BORSA, personalmente penso che le incubatrici siano un mangia soldi spaventoso, nel senso:

Se tu usi le incubatrici per uova da 2 e 5 km, cosa che assolutamente ti sconsiglio, ti vedresti schiudere una marea di pokemon inutili (seppur con IV alti per carità), quindi se proprio vuoi shoppare le incubatrici, fai come me che le uso solo per le uova da 10KM (io non le ho mai shoppate, aspetto di riceverle per la salita di grado)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...