kino39 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ho messo da parte un po' di monete, voi cosa mi consigliate di acquistare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Io compro di solito Uova ed esche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Io fossi in te espanderei almeno una volta l'inventario, poi Uova ed Esche. In futuro magari anche l'Archivio Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Si anche io fossi in te espanderei strumenti e pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kino39 Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Avevo pensato fortunuovi poi espandere lo zaino e incubatrici, le esche non le uso quasi mai, però meglio prendere 8 o 25 fortunuovo? Perché sono di livello 24 quindi ci vuole un bel po' a salire di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 ti consiglio incubatrici sono i soldi meglio spesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Incubatrici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Io ho preso prima l'espansione per lo zaino e poi 8 uova, fino a quando finiranno le uova penso di prendere incubatrici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eihan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Anche io propendo per le incubatrici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kino39 Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 ore fa, erebo82 ha scritto: Io ho preso prima l'espansione per lo zaino e poi 8 uova, fino a quando finiranno le uova penso di prendere incubatrici. Pensavo fare la stessa cosa, tanto le incubatrici non costano molto il poco tempo riesco a comprarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 ore fa, kino39 ha scritto: Pensavo fare la stessa cosa, tanto le incubatrici non costano molto il poco tempo riesco a comprarle Personalmente sto tenendo da parte le uova da 10 per usarle poi con le incubatrici, tanto più sono alti di livello meglio è per le uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Io assolutamente STRUMENTI PER LA BORSA, personalmente penso che le incubatrici siano un mangia soldi spaventoso, nel senso: Se tu usi le incubatrici per uova da 2 e 5 km, cosa che assolutamente ti sconsiglio, ti vedresti schiudere una marea di pokemon inutili (seppur con IV alti per carità), quindi se proprio vuoi shoppare le incubatrici, fai come me che le uso solo per le uova da 10KM (io non le ho mai shoppate, aspetto di riceverle per la salita di grado) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ma con 150 pikamoney te ne danno solo una di incubatrice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 17 minuti fa, Hate ha scritto: Ma con 150 pikamoney te ne danno solo una di incubatrice? Si, una che ti permette di schiudere 3 uova (una alla volta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.