Vai al commento



Tanti nuovi leaks - Rivelato il segreto tra Rockruff e gli starters?


Post raccomandati

5 ore fa, sealheart ha scritto:

Voglio Arcanine che diverrebbe uno dei miei Pokèmon d'acqua preferiti (insieme a Lapras Politoed Milotic Greninja Vaporeon Empoleon Azumarill Lanturn e Kingdra)

Ahahah hai detto mezzo dex di tipo d'acqua , comunque a me continua  a piacere quello di fuoco *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedMugiwara ha scritto:

Ahahah hai detto mezzo dex di tipo d'acqua , comunque a me continua  a piacere quello di fuoco *_*

credimi, se l'avesse fatto il post sarebbe stato più lungo che tutta la discussione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Carino Arcanine di Alola e Weezing in versione non inquinata. Nonostante ciò mi lascia perplesso Parasect: il nuovo fungo e il tipo Folletto lo rendono troppo simile a Morelull per essere credibile. :o

Secondo me un Weezing non veleno non ha senso, esso nasce in città inquinatissime e ad alola non ce ne sono così, quindi non può neanche aver migrato lì essendo un arcipelago molto isolato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma nota che stanno sbattendo sto Folletto ovunque, pure dove non ha senso.

Un po' come il Drago che plz Tortunator e Exeggutor non hanno nulla.

è ovvio  , un nuovo tipo ha pochi pokemon , quindi ne cercano di fare tanti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Secondo me un Weezing non veleno non ha senso, esso nasce in città inquinatissime e ad alola non ce ne sono così, quindi non può neanche aver migrato lì essendo un arcipelago molto isolato

Secondo me potrebbe anche andare. Magari una versione nata dall'inquinamento ma che si è purificata vivendo in determinati ambienti, eliminando il veleno che lo compone. (?)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vero in effetti per essere noto in originale come evil malvagio il tipo buio pullula di pokemon non malvagi ma che simboleggiano il lato negativo dell'uomo

Si, poi ovviamente ci sono anche quelli estremamente irruenti e i folletti zuccherosi. Hidreygon, Umbreon, Clefairy, Mawile. I primi due rappresentano per tipo rappresentano "Male e Bene" in generale, i secondi più tenebre e luce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedMugiwara ha scritto:

è ovvio  , un nuovo tipo ha pochi pokemon , quindi ne cercano di fare tanti 

Ghiaccio e Spettro hanno meno Pokémon di Folletto, quindi il discorso "ha pochi Pokémon" non c'entra niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Secondo me un Weezing non veleno non ha senso, esso nasce in città inquinatissime e ad alola non ce ne sono così, quindi non può neanche aver migrato lì essendo un arcipelago molto isolato

Potrebbe invece venire fuori che Weezing è nato dalle eruzioni vulcaniche e che è fatto di fumo naturale, spostandosi in città e prenendo contatto con lo smog diventa quello che tutti conosciamo (e si prende pure un tumore per via delle radiazioni).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ghiaccio e Spettro hanno meno Pokémon di Folletto, quindi il discorso "ha pochi Pokémon" non c'entra niente.

Eh molti sono ex pokemon tipo normale o gli è stato aggiunto il tipo , io parlo proprio di pokemon nuovi tipo folletto , e poi stai sicuro che di spettro ne rivelano altri ed anche molti ghiaccio secondo me 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Rayen ha scritto:

Si, poi ovviamente ci sono anche quelli estremamente irruenti e i folletti zuccherosi. Hidreygon, Umbreon, Clefairy, Mawile. I primi due rappresentano per tipo rappresentano "Male e Bene" in generale, i secondi più tenebre e luce.

Io sono più dell'idea di umbreon che incarna le tenebre e non la malvagità non ha nulla di malvagio anzi sa essere molto leale con il suo allenatore e non dimentichiamoci che la chiave dell'evoluzione in umbreon è l'amicizia, hydreigon invece incarna pienamente il concetto di malvagità

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ghiaccio e Spettro hanno meno Pokémon di Folletto, quindi il discorso "ha pochi Pokémon" non c'entra niente.

Ma bisogna vedere anche il concept del tipo. Il tipo ghiaccio è vincolato in ambienti montani dove la flora e la fauna scarseggiano. Lo spettro, beh non può il mondo essere pieno di fusioni tra spiriti e oggetti o di Pokémon in grado di utilizzare poteri ultraterreni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RedMugiwara ha scritto:

Ahahah hai detto mezzo dex di tipo d'acqua , comunque a me continua  a piacere quello di fuoco *_*

È uno dei miei tipi preferiti purtroppo danneggiato da qualche sgorbio o Pokèmon inutile nelle ultime generazioni (Basculin Alomomola Binacle ad esempio)

tumblr_nfvhmgS8mX1tqcg6no1_500.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io sono più dell'idea di umbreon che incarna le tenebre e non la malvagità non ha nulla di malvagio anzi sa essere molto leale con il suo allenatore e non dimentichiamoci che la chiave dell'evoluzione in umbreon è l'amicizia, hydreigon invece incarna pienamente il concetto di malvagità

È quello che ho scritto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io sono più dell'idea di umbreon che incarna le tenebre e non la malvagità non ha nulla di malvagio anzi sa essere molto leale con il suo allenatore e non dimentichiamoci che la chiave dell'evoluzione in umbreon è l'amicizia, hydreigon invece incarna pienamente il concetto di malvagità

Infatti quello era un discorso generico.

Il tipo Spettro rappresenta i non-morti e gli spettri, ma non tutti gli Spettri sono appunto spettri, vedi Jellicent.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Forse dedenne e la famiglia di azzurril

Sono carini e coccolosi, alla fine ci sta.

---

Anyway, come leak sono piuttosto convincenti(e adoro il fatto che abbiano allegato degli schizzi palesemente fan-made giusto per far capire cosa intendono)e dunque non li cestino subito. Comunque per ora non li reputo nemmeno al 100% attendibili, naturalmente.

  • Rockruff, come metodo di evoluzione e probabile design, non mi piace. Speravo qualcosa di... Diverso, ecco. Però l'idea delle varie fasi lunari per l'evoluzioni oggettivamente è ottima.
  • Belle le aree con climi strani, molto "Hoenn sotto l'effetto di ArcheoGroudon/ArcheKyogre".
  • Carino il concept di Parasect Alola, ha senso che la specie di fungo che lo infetta sia uno originario della nuova regione(quindi Morelull). Sarebbe figo un Paras classico che si evolve in Parasect Alola con Morelull in squadra, un po' come fatto per Mantyke-->Mantine grazie a Remoraid. Sarebbe bello anche un tipo Spettro(@Zarxiel cattivoh che ci fa sbavare sempre dietro ad ipotetici nuovi Spettri)però...
  • Golem Roccia/Fuoco molto scontato come concept ma non male. Penso che però nessuno ne sentisse la mancanza.
  • Weezing non contaminato boh, come giustamente dice @Phoenic dovrebbe venirsi a formare dall'inquinamento, no? Non è che prima era un Pokémon "normale" e poi è diventato Veleno a causa dei gas tossici, lui è nato ed esiste proprio grazie all'inquinamento. Idem Muk. Ma probabilmente ci stiamo facendo troppi problemi, GF avrà allestito una ruota divisa in diciotto spicchi e una in 721, le ha fatte girare, toh è uscito Fuoco e Weezing! Ecco un nuovo Pokémon. Yup.
  • Nuove forme di Sorlock e Lunatone? Chissene.
  • Arcanine Alola ma pfff altre Forme Alola levatevi, è arrivato il Re. (No Sandslash, rimani il mio preferito, ma capisci che un Arcanine del genere è da woooh!(???)).
  • Come evo sembra carina solo quella di Nekkoala. Le altre mi paiono molto poco ispirate, mentre il nuovo Pokémon non l'ho capito. :fg: 
  • Triforza Santa(?)quanto è figo quel Litten evoluto! Rowlet-Evo pare aver rubato il cappuccio a Sewaddle, mentre Popplio-Evo... Ehm...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, sealheart ha scritto:

È uno dei miei tipi preferiti purtroppo danneggiato da qualche sgorbio o Pokèmon inutile nelle ultime generazioni (Basculin Alomomola Binacle ad esempio)

tumblr_nfvhmgS8mX1tqcg6no1_500.gif

Non ti piace keldeo o Sharpedo o suicune ^^ ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io sono più dell'idea di umbreon che incarna le tenebre e non la malvagità non ha nulla di malvagio anzi sa essere molto leale con il suo allenatore e non dimentichiamoci che la chiave dell'evoluzione in umbreon è l'amicizia, hydreigon invece incarna pienamente il concetto di malvagità

 

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Infatti quello era un discorso generico.

Il tipo Spettro rappresenta i non-morti e gli spettri, ma non tutti gli Spettri sono appunto spettri, vedi Jellicent.

Concordo con entrambi!

Comunque, i nuovi leak sono abbastanza interessanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Potrebbe invece venire fuori che Weezing è nato dalle eruzioni vulcaniche e che è fatto di fumo naturale, spostandosi in città e prenendo contatto con lo smog diventa quello che tutti conosciamo (e si prende pure un tumore per via delle radiazioni).

Non fa una piega effettivamente, ma c'è ancora un problema: come se ne è andato da un arcipelago isolato fino a grandi città lontante come Azzurropoli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Pikachusu ha scritto:

Sono carini e coccolosi, alla fine ci sta.

---

Anyway, come leak sono piuttosto convincenti(e adoro il fatto che abbiano allegato degli schizzi palesemente fan-made giusto per far capire cosa intendono)e dunque non li cestino subito. Comunque per ora non li reputo nemmeno al 100% attendibili, naturalmente.

  • Rockruff, come metodo di evoluzione e probabile design, non mi piace. Speravo qualcosa di... Diverso, ecco. Però l'idea delle varie fasi lunari per l'evoluzioni oggettivamente è ottima.
  • Belle le aree con climi strani, molto "Hoenn sotto l'effetto di ArcheoGroudon/ArcheKyogre".
  • Carino il concept di Parasect Alola, ha senso che la specie di fungo che lo infetta sia uno originario della nuova regione(quindi Morelull). Sarebbe figo un Paras classico che si evolve in Parasect Alola con Morelull in squadra, un po' come fatto per Mantyke-->Mantine grazie a Remoraid. Sarebbe bello anche un tipo Spettro(@Zarxiel cattivoh che ci fa sbavare sempre dietro ad ipotetici nuovi Spettri)però...
  • Golem Roccia/Fuoco molto scontato come concept ma non male. Penso che però nessuno ne sentisse la mancanza.
  • Weezing non contaminato boh, come giustamente dice @Phoenic dovrebbe venirsi a formare dall'inquinamento, no? Non è che prima era un Pokémon "normale" e poi è diventato Veleno a causa dei gas tossici, lui è nato ed esiste proprio grazie all'inquinamento. Idem Muk. Ma probabilmente ci stiamo facendo troppi problemi, GF avrà allestito una ruota divisa in diciotto spicchi e una in 721, le ha fatte girare, toh è uscito Fuoco e Weezing! Ecco un nuovo Pokémon. Yup.
  • Nuove forme di Sorlock e Lunatone? Chissene.
  • Arcanine Alola ma pfff altre Forme Alola levatevi, è arrivato il Re. (No Sandslash, rimani il mio preferito, ma capisci che un Arcanine del genere è da woooh!(???)).
  • Come evo sembra carina solo quella di Nekkoala. Le altre mi paiono molto poco ispirate, mentre il nuovo Pokémon non l'ho capito. :fg: 
  • Triforza Santa(?)quanto è figo quel Litten evoluto! Rowlet-Evo pare aver rubato il cappuccio a Sewaddle, mentre Popplio-Evo... Ehm...

Beh dai oltre ad un ipotetico arcanine altre 2 forme alola notevoli sono marowak e ninetales cioè sono spettacolari ma ora voglio anche arcanine 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io sono più dell'idea di umbreon che incarna le tenebre e non la malvagità non ha nulla di malvagio anzi sa essere molto leale con il suo allenatore e non dimentichiamoci che la chiave dell'evoluzione in umbreon è l'amicizia, hydreigon invece incarna pienamente il concetto di malvagità

In realtà gli umbreon sono pokemon solitari , ed si evolve con la felicità non amicizia , comunque pienamente ragione, tipi buio non è sinonimo di malvagio , la maggior parte sono dispettosi o sono pokemon a cui gli piacciono le tenebre 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Come evo sembra carina solo quella di Nekkoala. Le altre mi paiono molto poco ispirate, mentre il nuovo Pokémon non l'ho capito. :fg: 

Komalaaaaaaaaa.

 

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Non fa una piega effettivamente, ma c'è ancora un problema: come se ne è andato da un arcipelago isolato fino a grandi città lontante come Azzurropoli?

Oh beh allenatori di Alola che lo hanno liberato, oppure essendo un pokemon che vola dopo un lungo viaggio anche lui riesce ad arrivare a Kanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh dai oltre ad un ipotetico arcanine altre 2 forme alola notevoli sono marowak e ninetales cioè sono spettacolari ma ora voglio anche arcanine 

Shhh, dettagli. xD

Più che altro vedendo quel bozzetto l'ho trovato fighissimo, poi è naturale che ci siano altre Forme Alola mirabolanti(Ninetales e Marowak come hai detto tu in primis, poi ci sono Sandslash che non posso non amare, Raichu che è puccio e Exeggutor che è il Pokémon più bellixximo di sempre!!!*)

 

*Potrebbero essere presenti affermazioni velatamente ironiche a riguardo. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso(?).

---

@Angry Birds99: ma Nekkoala è più carinoso... :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, RedMugiwara ha scritto:

In realtà gli umbreon sono pokemon solitari , ed si evolve con la felicità non amicizia , comunque pienamente ragione, tipi buio non è sinonimo di malvagio , la maggior parte sono dispettosi o sono pokemon a cui gli piacciono le tenebre 

Gli umbreon si evolvono con il contatto umano, sono solitari i pochissimi esemplari esistenti in natura ma con l'allenatore hanno un rapporto stretto, che poi mi dovrebbero spiegare come fanno ad esistere in natura visto come si evolvono a meno che non si parli di esemplari inselvatichiti che abbandonano l'allenatore

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Gli umbreon si evolvono con il contatto umano, sono solitari i pochissimi esemplari esistenti in natura ma con l'allenatore hanno un rapporto stretto, che poi mi dovrebbero spiegare come fanno ad esistere in natura visto come si evolvono a meno che non si parli di esemplari inselvatichiti che abbandonano l'allenatore

Boh perchè forse sono felici ? si evolvono con la felicità non con l'amicizia , tipo un eevee vince il superenaloto la notte e puff diventa un umbreon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...