Vai al commento



CERCO/OFFRO Pokemon con abilità nascosta (hidden ability) + Scambio codice Amico ^^


Larens

Post raccomandati

3 minuti fa, Larens ha scritto:


Ciao. ^^ I tuoi Totodile con forzabruta, Marill con mangiaerba, Charmander con solarpoetere e Cyndaquil con Fuocoardore sono pronti. ^^ vieni sulla chat del forum così ci organizziamo per lo scambio. :)

 

Va bene. Ad ogni modo ho già scritto un primo messaggio in chat dicendo che sono disponibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Pixel ha scritto:

Ti interessano anche i Deerling al posto dei Sawsbuck, giusto? Perché ce li ho.

Io cerco Chikorita, Cindaquil e Totodile.


Ciao. ^^ Preferirei avere direttamente i Sawsbuck, comunque se non li hai non ti preoccupare, magari hai qualcos'altro che può interessarmi. ^^ Prova a fare un offerta. :)

 

2 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Va bene. Ad ogni modo ho già scritto un primo messaggio in chat dicendo che sono disponibile


Sulla chat del forum non ti vedo tra gli utenti connessi. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PaoloCharizard ha scritto:

Io ho mankey magnemite smeargle


Ciao Paolo. ^^ Quali pokemon vorresti?
 

2 ore fa, jaden88 ha scritto:

Grazie del nulla e neanche una risposta e tre giorni che io lo dico e non mi fila nessuno e ora tutti che hanno pok con abilità ma andiamo me ne vado va...


Ciao. ^^ Non è necessario prendersela, le risposte prima o poi arrivano. Se tu avessi letto con attenzione il mio thread, ti saresti accorto che ho sottolineato il fatto di voler dare la priorità a quei giocatori che avevano il maggior numero di pokemon da offrirmi. Inoltre, sempre se tu avessi letto, ti saresti accorto che i pokemon da te richiesti non ci sono. ^^" Non serve a nulla lamentarsi se si è i primi a sbagliare, piuttosto apri un thread in cui richiedi i pokemon che ti servono e aspetta pazientemente, vedrai che prima o poi qualcuno con cui scambiare lo troverai. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Nn sono arrabbiato però una cosa hai sawsbuck primavera leggiadro e vivillon pokeball con abilità nascosta dimmi che Pokémon vuoi che li preparo subito mio codice 5301 2818 1441 grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambio concluso con successo, tutto ok^^

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Sono interessato a gligar Tyrunt Sableye


Ciao. ^^ Allora Smeargle non mi serve più, però sono ancora interessato a Mankey e a Magnemite con l'abilità nascosta. I pokemon che mi hai chiesto: Gligar, Tyrunt e Sableye sono disponibili. Se hai un terzo pokemon da darmi al posto di Smeargle scambiamo, altrimenti te ne passo solo due. :)

1 ora fa, jaden88 ha scritto:

Nn sono arrabbiato però una cosa hai sawsbuck primavera leggiadro e vivillon pokeball con abilità nascosta dimmi che Pokémon vuoi che li preparo subito mio codice 5301 2818 1441 grazie


Non possiedo Sawsbuck primavera con leggiadro e nemmeno Vivilion pokeball, infatti li sto cercando è scritto tutto nel thread. ^^ Ti basta leggere attentamente e trovi tutte le informazioni che servono, ovvero: 

- Quali pokemon offro
- Quali pokemon cerco

Rileggi il thread e controlla se possiedi qualcosa che mi può servire. ^^ Dopo se vuoi possiamo scambiare. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Larens ha scritto:


Ciao. ^^ Allora Smeargle non mi serve più, però sono ancora interessato a Mankey e a Magnemite con l'abilità nascosta. I pokemon che mi hai chiesto: Gligar, Tyrunt e Sableye sono disponibili. Se hai un terzo pokemon da darmi al posto di Smeargle scambiamo, altrimenti te ne passo solo due. :)


 

Allora facciamo così :

Io ti do : Oshawott  unown (  O  ) MAGNEMITE 

Tu mi dai : Gligar, Tyrunt e Sableye

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi servirebbe vivillon motivo pokeball tienimelo da parte ( ho zigzagoon con piedisvelti)

9 ore fa, Larens ha scritto:

Salve a tutti. ^^ Nella speranza di aver azzeccato la sezione giusta XD (se così non fosse chiedo umilmente scusa ai moderatori ^^") cerco e offro pokemon con abilità nascosta, nel caso quel che ho da offrire sia di vostro interesse scrivetelo e vedremo di metterci d'accordo. :) Prima di scambiare però ci terrei a precisare delle cose:

- Scambio solo pokemon per altri pokemon.
- Darò priorità a chi ha l'opportunità di fornirmi il maggior numero di bestiole, quindi se l'utente X ha 5 pokemon da scambiare e Y ne ha solo due, X verrà contattato per primo. Per favore specificate i pokemon che avete, quelli che volete e con quale abilità. :) Ovviamente devono avere l'abilità nascosta. XD
- Mi interessano solo le abilità, non è necessario che i pokemon scambiati abbiano nature o mosse particolari.
- Per parlare preferirei usare la chat fornita dal forum o i messaggi privati, caso estremo skype, mi dite che pokemon volete, io gli faccio fare l'uovo lo schiudo e ve lo scambio. ^^ 
- Se mi chiedete più di un pokemon portate un pochino di pazienza se volete scambiare, perché mi servono quei 5/10 min per far accoppiare i pokemon che vi interessano e per far schiudere le uova.
- Il gioco che userò per gli scambi è Pokemon Y, quindi tutti i pokemon che scambierò nasceranno a Kalos.
- Man mano che otterrò i pokemon che mi interessano aggiornerò la lista, quindi ricontrollatela spesso.
- Se volete un pokemon con un abilità particolare ma non avete nulla da scambiare non vi preoccupate, in fondo al post metterò altri pokemon extra a cui sono interessato, se non avete nemmeno quelli fate un offerta. :)
- Se non vi rispondo subito non prendetevela, vi contatterò appena mi sarà possibile. :)
- Gli utenti onesti avranno un posto speciale nel mio cuoricino. :love_emote:

Lista aggiornata al 27/08/2016 alle ore 17:19 - Si Ringrazia: tamah11, Xyon111, Serrafollower95, BloodyRed. Per aver contributo ad allargare la mia collezione. ^_^

Pokemon che offro:

Pokemon Prima Gen con abilità nascosta offro:

Bulbasaur – Clorofilla
Squirtle – Copripioggia

Charmander – Solarpotere
Zubat – Intrapasso
Magikarp – Paura
Vulpix – Siccità

Paras – Umidità

Scyther – Tecnico

Growlithe - Giustizia
Lickitung – Antimeteo
Oddish – Fugafacile
Dratini – Pelledura

Exeggcute – Coglibacche

Abra – Magiscudo

Grimer – Velentocco

Cleffa – Amicoscudo

Sandshrew – Remasabbia

Psyduck – Nuotovelox

Poliwag – Nuotovelox

Diglett – Silicoforza

Eevee – Presagio
Krabby – Forzabruta
Ponyta - Corpodifuoco
Slowpoke – Rigenergia

 

Pokemon Seconda Gen con abilità nascosta offro:

 

Cyndaquil – Fuocoardore

Totodile – Forzabruta

Chikorita – Fogliamanto
Sneasel – Arraffalesto

Murkrow – Burla
Mareep - Più

Marill – Mangiaerba

Heracross – Arroganza

Shuckle - Inversione
Gligar – Immunità
Smeargle – Altalena

 

Pokemon Terza Gen con abilità nascosta offro:

 

Torchic – Acceleratore

Treecko – Agiltecnica
Poochyena – Paura

Whismur – Paura

Meditite – Telepatia

Taillow – Nervisaldi

Seviper – Intrapasso

Zangoose – Velenimpeto

Swablo – Antimeteo

Carvanha – Acceleratore

Kecleon – Mutatipo

Shroomish – Piedisvelti

Sableye – Burla

Shuppet – Corpofunesto
Snorunt – Altalena

 

Pokemon Quarta Gen con abilità nascosta offro:

 

Piplup – Agonismo

Chimchar – Ferropugno

Turtwig – Guscioscudo

Combee – Tuttafretta

Buneary – Scioltezza

Riolu – Burla

Bidoof – Altalena

Pachirisu – Assorbivolt
Gible - Cartavetro
Starly - Temerarietà
Spiritomb – Intrapasso

 

Pokemon Quinta Gen con abilità nascosta offro:

 

Snivy – Inversione

Litwick – Intrapasso

Timburr – Ferropugno

Roggenrola – Silicoforza

Minccino – Abilegame

Woobat – Disinvoltura

Foongus – Rigenergia

Drilbur – Rompiforma

Cubchoo – Paura

Venipide – Acceleratore

Purrlion – Burla

Patrat – Ponderazione

 

Pokemon Sesta Gen con abilità nascosta offro:

Froakie – Mutatipo
Chespin - Antiproiettile
Fennekin – Prestigiatore

Tyrunt – Vigore

Goomy – Viscosità

Fletchling - Aliraffica
Espurr – Mente locale

 

Cerco

Pokemon Prima Gen con abilità nascosta cerco:

 

Weedle – Fugafacile

Spearow – Cecchino

Nidoran (maschio o femmina è uguale) – Tuttafretta

Venonat – Fugafacile

Mankey – Agonismo

Machop – Cuordeciso

Tentacool – Copripioggia

Geodude – Sabbiavelo
Mr.Mime - Tecnico

Magnemite – Ponderazione

Farfetch'd – Agonismo

Seel – Corpogelo

Onix – Sottilguscio

Drowzee – Fuocodentro

Voltorb – Scoppio

Cubone – Lottascudo

Rhyhorn – Temerarietà

Chansey – Curacuore

Goldeen – Parafulmine

Staryu – Ponderazione

Pinsir – Arroganza

Lapras – Idratazione

Tauros – Forzabruta


Pokemon Seconda Gen con abilità nascosta cerco:

 

Spinarak – Cecchino

Hoothoot – Lentifumè

Pineco – Copricapo

Swinub – Grassospesso

Phanpy – Sabbiavelo

 

Pokemon Terza Gen con abilità nascosta cerco:

 

Zigzagoon – Piedisvelti

Wurmple – Fugafacile

Makuhita – Forzabruta

Skitty – Splendicute

Aron – Metalpesante

Spinda – Inversione

Barboach – Idratazione

Corphish – Adattabilità

Anorith – Nuotovelox


Pokemon Quarta Gen con abilità nascosta cerco:

 

Shinx – Dentistretti

Cranidos – forzabruta

Bronzor – Metalpesante

Croagunk – Velentocco

 

Pokemon Quinta Gen con abilità nascosta cerco:

Tepig – Grassospesso

Oshawott – Guscioscudo

Lillipup – Fugafacile

Darumaka – Fuocodentro

Sawk – Rompiforma

Elgyem – Ponderazione

Klink – Ponderazione

Deerling – Leggiadro

Rufflet – Tuttafretta

Tirtouga – Nuotovelox


Pokemon Sesta Gen con abilità nascosta cerco:
 

Litleo – Arroganza

Pancham – Nervisaldi

Skrelp – Adattabilità

Amaura – Scendineve

Carbink – Vigore


Pokemon Extra, se li avete vi darò un pokemon con abilità nascosta a vostra scelta tra quelli disponibili:

Forme Vivillon

Motivo Nevi Perenni, Motivo Arcipelago, Motivo Sabbia, Motivo Pluviale, Motivo Oceanico, Motivo Giungla, Motivo Sbarazzino, Motivo Pokeball.

 

Forme Sawsbuck

Forma Estate, Forma Autunno, Forma Inverno

Forme Unown

A,B,C,E,F,G,H,I,J,K,L,M,O,P,Q,R,T,U,X,Y,Z,!,?
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, dave700 ha scritto:

mi servirebbe vivillon motivo pokeball tienimelo da parte ( ho zigzagoon con piedisvelti)

 


Ciao. ^^ Io non ho vivilion motivo pokeball, se leggi bene c'è scritto che lo sto cercando; e che sono disposto a dare un pokemon con un abilità segreta a scelta pur di averlo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
7 minuti fa, Larens ha scritto:


Ciao. ^^ Io non ho vivilion motivo pokeball, se leggi bene c'è scritto che lo sto cercando; e che sono disposto a dare un pokemon con un abilità segreta a scelta pur di averlo. :)

scusa avevo capito il contrario:sweat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, dave700 ha scritto:
  Nascondi contenuto

scusa avevo capito il contrario:sweat:

 


Non ti preoccupare, non sei il primo a far confusione. ^^" Forse dovrei rivedere il testo. XD Ho appena finito di aggiornare la lista con i nuovi pokemon, mi interessa molto il tuo Zigzagon con piedisvelti, non c'è nulla che ti interessi? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei poi la leggo meglio p.

9 minuti fa, Larens ha scritto:


Non ti preoccupare, non sei il primo a far confusione. ^^" Forse dovrei rivedere il testo. XD Ho appena finito di aggiornare la lista con i nuovi pokemon, mi interessa molto il tuo Zigzagon con piedisvelti, non c'è nulla che ti interessi? :)

non so poi la leggo meglio p.s ho anche sawsbuck forma autunno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto:

Ciao, a me interessano gli starter di tutte le gen, al momnto non posso offrirti niente, solo PP, ovvero 0,01 PP a pokemon.

Ci sta ?


Buona sera. ^^ Purtroppo non sono interessato ai PP, li vedo utili solo per chi ha un mercatino mentre io scambio alla vecchia maniera. Si lo so, sono anziano. Tuttavia penso che possiamo venirci incontro. Se sei interessato potrei darti tre starter con abilità nascosta per un solo leggendario a tua scelta, uno qualsiasi purché non sia un membro dei Guardiani dei Laghi. Non è importante la natura o le statistiche, l'unica cosa che conta in questo caso è che abbia il nome giusto e che sia privo di simboli strani e arcaici. Ti chiedo un leggendario perché dovrei fare un sacco di uova e ovviamente il procedimento richiede del tempo, di conseguenza lo scambio mi sembra equo. Mi pare opportuno specificare che attualmente ho tutti gli starter con abilità nascosta tranne Tepig con Grassospesso, quindi per quelli di Unima dovremmo accordarci diversamente. Se non hai dei leggendari da dar via potremmo accordarci per uno shiny sempre a tua scelta e sempre con le stesse modalità di scambio citate prima, nel caso tu non abbia nemmeno degli shiny vanno bene anche:

Forme Vivillon

Motivo Nevi Perenni, Motivo Arcipelago, Motivo Sabbia, Motivo Pluviale, Motivo Oceanico, Motivo Giungla, Motivo Sbarazzino, Motivo Pokeball.

 

Forme Sawsbuck

Forma Estate, Forma Autunno, Forma Inverno

Forme Unown

A,B,C,E,F,G,H,I,J,K,L,M,P,Q,R,T,U,X,Y,Z,!,?

Per le varie forme il rapporto di scambio è 1 a 1. Quindi un pokemon per un altro pokemon, non tre per uno.

Ovviamente la mia è una proposta, accettarla o meno dipende da te, qui non si obbliga nessuno. Se non ritieni lo scambio equo ci si saluta in maniera cordiale e finisce lì. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Larens ha scritto:


Buona sera. ^^ Purtroppo non sono interessato ai PP, li vedo utili solo per chi ha un mercatino mentre io scambio alla vecchia maniera. Si lo so, sono anziano. Tuttavia penso che possiamo venirci incontro. Se sei interessato potrei darti tre starter con abilità nascosta per un solo leggendario a tua scelta, uno qualsiasi purché non sia un membro dei Guardiani dei Laghi. Non è importante la natura o le statistiche, l'unica cosa che conta in questo caso è che abbia il nome giusto e che sia privo di simboli strani e arcaici. Ti chiedo un leggendario perché dovrei fare un sacco di uova e ovviamente il procedimento richiede del tempo, di conseguenza lo scambio mi sembra equo. Mi pare opportuno specificare che attualmente ho tutti gli starter con abilità nascosta tranne Tepig con Grassospesso, quindi per quelli di Unima dovremmo accordarci diversamente. Se non hai dei leggendari da dar via potremmo accordarci per uno shiny sempre a tua scelta e sempre con le stesse modalità di scambio citate prima, nel caso tu non abbia nemmeno degli shiny vanno bene anche:

Forme Vivillon

Motivo Nevi Perenni, Motivo Arcipelago, Motivo Sabbia, Motivo Pluviale, Motivo Oceanico, Motivo Giungla, Motivo Sbarazzino, Motivo Pokeball.

 

Forme Sawsbuck

Forma Estate, Forma Autunno, Forma Inverno

Forme Unown

A,B,C,E,F,G,H,I,J,K,L,M,P,Q,R,T,U,X,Y,Z,!,?

Per le varie forme il rapporto di scambio è 1 a 1. Quindi un pokemon per un altro pokemon, non tre per uno.

Ovviamente la mia è una proposta, accettarla o meno dipende da te, qui non si obbliga nessuno. Se non ritieni lo scambio equo ci si saluta in maniera cordiale e finisce lì. ^^

io ho tutti i leggendari che vuoi xD ho solo un problema... gli starter mi servono entro questa sera.

mi puoi mandare un mp? Così ci accordiamo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Larens ha scritto:

Salve a tutti. ^^ Nella speranza di aver azzeccato la sezione giusta XD (se così non fosse chiedo umilmente scusa ai moderatori ^^") cerco e offro pokemon con abilità nascosta, nel caso quel che ho da offrire sia di vostro interesse scrivetelo e vedremo di metterci d'accordo. :) Prima di scambiare però ci terrei a precisare delle cose:

- Scambio solo pokemon per altri pokemon.
- Darò priorità a chi ha l'opportunità di fornirmi il maggior numero di bestiole, quindi se l'utente X ha 5 pokemon da scambiare e Y ne ha solo due, X verrà contattato per primo. Per favore specificate i pokemon che avete, quelli che volete e con quale abilità. :) Ovviamente devono avere l'abilità nascosta. XD
- Mi interessano solo le abilità, non è necessario che i pokemon scambiati abbiano nature o mosse particolari.
- Per parlare preferirei usare la chat fornita dal forum o i messaggi privati, caso estremo skype, mi dite che pokemon volete, io gli faccio fare l'uovo lo schiudo e ve lo scambio. ^^ 
- Se mi chiedete più di un pokemon portate un pochino di pazienza se volete scambiare, perché mi servono quei 5/10 min per far accoppiare i pokemon che vi interessano e per far schiudere le uova.
- Il gioco che userò per gli scambi è Pokemon Y, quindi tutti i pokemon che scambierò nasceranno a Kalos.
- Man mano che otterrò i pokemon che mi interessano aggiornerò la lista, quindi ricontrollatela spesso.
- Se volete un pokemon con un abilità particolare ma non avete nulla da scambiare non vi preoccupate, in fondo al post metterò altri pokemon extra a cui sono interessato, se non avete nemmeno quelli fate un offerta. :)
- Se non vi rispondo subito non prendetevela, vi contatterò appena mi sarà possibile. :)
- Gli utenti onesti avranno un posto speciale nel mio cuoricino. :love_emote:

Lista aggiornata il 27/08/2016 alle ore 19:16 - Si Ringrazia: tamah11, Xyon111, Serrafollower95, BloodyRed, PaoloCharizard. Per aver contributo ad allargare la mia collezione. ^_^

Pokemon che offro:

Pokemon Prima Gen con abilità nascosta offro:

Bulbasaur – Clorofilla
Squirtle – Copripioggia

Charmander – Solarpotere
Zubat – Intrapasso
Magikarp – Paura
Vulpix – Siccità

Paras – Umidità

Scyther – Tecnico

Growlithe - Giustizia
Lickitung – Antimeteo
Oddish – Fugafacile
Dratini – Pelledura

Exeggcute – Coglibacche

Abra – Magiscudo

Grimer – Velentocco

Cleffa – Amicoscudo

Sandshrew – Remasabbia

Psyduck – Nuotovelox

Poliwag – Nuotovelox

Diglett – Silicoforza

Eevee – Presagio
Krabby – Forzabruta
Ponyta - Corpodifuoco
Slowpoke – Rigenergia
Magnemite – Ponderazione

 

Pokemon Seconda Gen con abilità nascosta offro:

 

Cyndaquil – Fuocoardore

Totodile – Forzabruta

Chikorita – Fogliamanto
Sneasel – Arraffalesto

Murkrow – Burla
Mareep - Più

Marill – Mangiaerba

Heracross – Arroganza

Shuckle - Inversione
Gligar – Immunità
Smeargle – Altalena
Hoothoot – Lentifumè

 

Pokemon Terza Gen con abilità nascosta offro:

 

Torchic – Acceleratore

Treecko – Agiltecnica
Poochyena – Paura

Whismur – Paura

Meditite – Telepatia

Taillow – Nervisaldi

Seviper – Intrapasso

Zangoose – Velenimpeto

Swablo – Antimeteo

Carvanha – Acceleratore

Kecleon – Mutatipo

Shroomish – Piedisvelti

Sableye – Burla

Shuppet – Corpofunesto
Snorunt – Altalena

 

Pokemon Quarta Gen con abilità nascosta offro:

 

Piplup – Agonismo

Chimchar – Ferropugno

Turtwig – Guscioscudo

Combee – Tuttafretta

Buneary – Scioltezza

Riolu – Burla

Bidoof – Altalena

Pachirisu – Assorbivolt
Gible - Cartavetro
Starly - Temerarietà
Spiritomb – Intrapasso

 

Pokemon Quinta Gen con abilità nascosta offro:

 

Snivy – Inversione
Oshawott – Guscioscudo

Litwick – Intrapasso

Timburr – Ferropugno

Roggenrola – Silicoforza

Minccino – Abilegame

Woobat – Disinvoltura

Foongus – Rigenergia

Drilbur – Rompiforma

Cubchoo – Paura

Venipide – Acceleratore

Purrlion – Burla

Patrat – Ponderazione

 

Pokemon Sesta Gen con abilità nascosta offro:

Froakie – Mutatipo
Chespin - Antiproiettile
Fennekin – Prestigiatore

Tyrunt – Vigore

Goomy – Viscosità

Fletchling - Aliraffica
Espurr – Mente locale

 

Cerco

Pokemon Prima Gen con abilità nascosta cerco:

 

Weedle – Fugafacile

Spearow – Cecchino

Nidoran (maschio o femmina è uguale) – Tuttafretta

Venonat – Fugafacile

Mankey – Agonismo

Machop – Cuordeciso

Tentacool – Copripioggia

Geodude – Sabbiavelo
Mr.Mime - Tecnico

Farfetch'd – Agonismo

Seel – Corpogelo

Onix – Sottilguscio

Drowzee – Fuocodentro

Voltorb – Scoppio

Cubone – Lottascudo

Rhyhorn – Temerarietà

Chansey – Curacuore

Goldeen – Parafulmine

Staryu – Ponderazione

Pinsir – Arroganza

Lapras – Idratazione

Tauros – Forzabruta


Pokemon Seconda Gen con abilità nascosta cerco:

 

Spinarak – Cecchino

Pineco – Copricapo

Swinub – Grassospesso

Phanpy – Sabbiavelo

 

Pokemon Terza Gen con abilità nascosta cerco:

 

Zigzagoon – Piedisvelti

Wurmple – Fugafacile

Makuhita – Forzabruta

Skitty – Splendicute

Aron – Metalpesante

Spinda – Inversione

Barboach – Idratazione

Corphish – Adattabilità

Anorith – Nuotovelox


Pokemon Quarta Gen con abilità nascosta cerco:

 

Shinx – Dentistretti

Cranidos – forzabruta

Bronzor – Metalpesante

Croagunk – Velentocco

 

Pokemon Quinta Gen con abilità nascosta cerco:

Tepig – Grassospesso

Lillipup – Fugafacile

Darumaka – Fuocodentro

Sawk – Rompiforma

Elgyem – Ponderazione

Klink – Ponderazione

Deerling – Leggiadro

Rufflet – Tuttafretta

Tirtouga – Nuotovelox


Pokemon Sesta Gen con abilità nascosta cerco:
 

Litleo – Arroganza

Pancham – Nervisaldi

Skrelp – Adattabilità

Amaura – Scendineve

Carbink – Vigore


Pokemon Extra, se li avete vi darò un pokemon con abilità nascosta a vostra scelta tra quelli disponibili:

Forme Vivillon

Motivo Nevi Perenni, Motivo Arcipelago, Motivo Sabbia, Motivo Pluviale, Motivo Oceanico, Motivo Giungla, Motivo Sbarazzino, Motivo Pokeball.

 

Forme Sawsbuck

Forma Estate, Forma Autunno, Forma Inverno

Forme Unown

A,B,C,E,F,G,H,I,J,K,L,M,P,Q,R,T,U,X,Y,Z,!,?
 

ciao ! mi interesserebbe snivy con inversione in cambio posso offrirti omanyte con sottilguscio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...