Vai al commento


CERCO/OFFRO Pokemon con abilità nascosta (hidden ability) + Scambio codice Amico ^^


Larens

Post raccomandati

6 ore fa, Pixel ha scritto:

Detto sinceramente non mi va di evolvere i deerling, quindi ti passo gli unown che ti servono, va bene?


Come ti capisco, anch'io non ho voglia di mettermi li a far evolvere Deerling. XD Allora, gli Unown che mi mancano sono questi:  A,B,E,F,G,H,I,J,K,L,M,P,Q,R,T,U,X,Y,Z,!,? Tu quali hai? E quali pokemon vorresti? ^^
 

2 ore fa, Forci ha scritto:

No problem, non riesci adesso o entro le 2 e mezza? se no dobbiamo fare di sera ^^"


Mi sa che sono arrivato in ritardo. ^^" Comunque sia sarò online sul forum fino alle 19:00 / 20:00. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Larens ha scritto:


Come ti capisco, anch'io non ho voglia di mettermi li a far evolvere Deerling. XD Allora, gli Unown che mi mancano sono questi:  A,B,E,F,G,H,I,J,K,L,M,P,Q,R,T,U,X,Y,Z,!,? Tu quali hai? E quali pokemon vorresti? ^^
 

Io cerco chikorita, cyndaquil e totodile.

Posso darti gli unown R, A, F.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/9/2016 at 12:48, Mega arceus ha scritto:

Ciao sono interessato a smeargle per favore contattami in privato appena puoi e ci mettiamo d'accordo per lo scambio ^^


Chiedo scusa per l'abominevole ritardo con cui rispondo ma nell'ultimo periodo non ho proprio avuto l'occasione di connettermi ^^" , Smeargle  (se sei ancora interessato) te lo posso anche passare ma devi propormi uno dei pokemon da me richiesti nella discussione che ho aperto. :) 

On 13/9/2016 at 21:17, Melao03 ha scritto:

a me servirebbe murkrow magari uno scarto di breeding che ha delle ivs perfette poi non importa per il resto posso darti un unown tra quelli che ti servono. Non posso scrivere sulla chat perché sul cellulare non va quindi sarebbe meglio da mp


Chiedo scusa anche a te per il ritardo nella mia risposta, se sei ancora interessato posso fornirti un Murkrow ma temo proprio che non abbia IV perfette. ^^"

On 13/9/2016 at 22:38, T'nB ha scritto:

A me interessa tanto Paras!

Purtroppo però non ho i pkm che cerchi ma ti posso offrire ralts, munna e bronzor con hidden Ability o qualche leggendario catturabile in x e zaffiro ) catturati personalmente, quindi non perfetti e con Nature a caso)


Ciao. ^^ Se lo vuoi ancora posso darti un Paras con l'abilità nascosta, per lo scambio va benissimo Munna con l'abilità nascosta (Telepatia). ^^ Ovviamente se sei ancora interessato, purtroppo è da parecchio che manco dal forum. ^^"

21 ore fa, _MoOnbeam_ ha scritto:

Ciao ho visto che cerchi un Togepi con supersorte, io ne ho uno. Ti potrebbe interessare per un Froakie con mutatipo? Fammi sapere e abbi pazienza con me visto che sono nuovo! (contattami come vuoi, basta che mi contatti!^^)


Tranquillo, non mangio nessuno... Forse... >:D L'importante è che ti attieni alle regole che ho scritto e potrai scambiare in tranquillità. ^^ Togepi mi interessa molto, quindi ti posso passare volentieri un Froakie con mutatipo. :)

16 ore fa, sbambo91 ha scritto:

ciao! mi piacerebbe avere uno smeargle con l'abilità nascosta. Ho un unown I. Fammi sapere se sei interessato


Ciao. ^^ Posso fornirti lo Smeargle che cerchi, cerchiamo di trovarci ad un orario che vada bene a entrambi e scambiamo. ^^ Tu quando saresti disponibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Larens ha scritto:


Chiedo scusa per l'abominevole ritardo con cui rispondo ma nell'ultimo periodo non ho proprio avuto l'occasione di connettermi ^^" , Smeargle  (se sei ancora interessato) te lo posso anche passare ma devi propormi uno dei pokemon da me richiesti nella discussione che ho aperto. :) 


Chiedo scusa anche a te per il ritardo nella mia risposta, se sei ancora interessato posso fornirti un Murkrow ma temo proprio che non abbia IV perfette. ^^"


Ciao. ^^ Se lo vuoi ancora posso darti un Paras con l'abilità nascosta, per lo scambio va benissimo Munna con l'abilità nascosta (Telepatia). ^^ Ovviamente se sei ancora interessato, purtroppo è da parecchio che manco dal forum. ^^"


Tranquillo, non mangio nessuno... Forse... >:D L'importante è che ti attieni alle regole che ho scritto e potrai scambiare in tranquillità. ^^ Togepi mi interessa molto, quindi ti posso passare volentieri un Froakie con mutatipo. :)


Ciao. ^^ Posso fornirti lo Smeargle che cerchi, cerchiamo di trovarci ad un orario che vada bene a entrambi e scambiamo. ^^ Tu quando saresti disponibile?

Perfetto! dimmi solo quando sei pronto!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...