Vai al commento



CERCO/OFFRO Pokemon con abilità nascosta (hidden ability) + Scambio codice Amico ^^


Larens

Post raccomandati

Guest Franfralla
1 minuto fa, Larens ha scritto:


Ciao. ^^ Tutti i pokemon che possiedo e che cerco sono elencati in maniera ordinata all'inizio della discussione, mi raccomando già che ci sei leggi anche il regolamento. :)


Se lo vuoi devi offrire qualcosa. :)

Posso dare chikorita fogliamanto o Hippopotas silicoforza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
5 minuti fa, Larens ha scritto:


Il fatto che tu mi proponga questi pokemon mette in evidenza il fatto che non hai letto l'elenco e il regolamento, mi spiace ma non sono interessato a scambiare.

Grazie del tuo non aiuto e del tuo poco tatto ok dirò a qualcun altro più simpatico di te non costava nulla pure a te chiederne uno come ho fatto io però vedo che per risp hai fatto in fretta ok ciao e scusa il disturbo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, jaden88 ha scritto:

Grazie del tuo non aiuto e del tuo poco tatto ok dirò a qualcun altro più simpatico di te non costava nulla pure a te chiederne uno come ho fatto io però vedo che per risp hai fatto in fretta ok ciao e scusa il disturbo


In realtà tu hai già fatto domanda in questo thread in passato; e ogni volta non ti sei mai preso la briga di leggerne il contenuto. Fare gli offesi non serve a nulla se si è i primi a sbagliare, la prossima volta presta attenzione a quello che viene scritto e non avrai problemi. :) Buona giornata.

18 minuti fa, Donnie ha scritto:

chiedo venia,magari non era aggiornato

 

cmq,al momento desidero EEVEE e ho un tentacool con copripioggia

 

 


Purtroppo una trattativa per Tentacool è già in corso, però dato che mi chiedi un Eevee vuol dire che sei ancora agli inizi. Se lo vuoi sono disposto a regalartene uno. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
4 minuti fa, Larens ha scritto:


In realtà tu hai già fatto domanda in questo thread in passato; e ogni volta non ti sei mai preso la briga di leggerne il contenuto. Fare gli offesi non serve a nulla se si è i primi a sbagliare, la prossima volta presta attenzione a quello che viene scritto e non avrai problemi. :) Buona giornata.

Nn sono offeso ma dispiaciut tu sei puntiglioso perché ribatti a quello che dico io non ti ho offeso hai negato l aiuto lo scambio non lo fai basta pace . PS tu hai sbagliato pure però .ma va bene li stesso tanto non hai problemi di Pokémon con tutti quelli che ti hanno dato quindi naturale non sei interessato allo scambio hai tante persone disposte. Ciao ciao PS comunque chiedevo in generale nn a te ma se qualcun altro magari dopo aver dato la precedenza a te ovvio magari era disponibile anche con me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, jaden88 ha scritto:

Nn sono offeso ma dispiaciut tu sei puntiglioso perché ribatti a quello che dico io non ti ho offeso hai negato l aiuto lo scambio non lo fai basta pace . PS tu hai sbagliato pure però .ma va bene li stesso tanto non hai problemi di Pokémon con tutti quelli che ti hanno dato quindi naturale non sei interessato allo scambio hai tante persone disposte. Ciao ciao PS comunque chiedevo in generale nn a te ma se qualcun altro magari dopo aver dato la precedenza a te ovvio magari era disponibile anche con me


Non sono puntiglioso ne tanto meno arrabbiato con te o simili, semplicemente ti ho fatto presente che non leggere l'argomento principale di una discussione postando commenti a random è una mancanza di educazione. C'è un elenco piuttosto dettagliato, non ti costava nulla prenderti quei cinque minuti per leggerlo. In più se tu mi scrivi: "chiedevo in generale nn a te ma se qualcun altro magari dopo aver dato la precedenza a te ovvio magari era disponibile anche con me" La frase scritta non gioca di certo a tuo favore, questo thread non è un mercato, se hai bisogno apri una discussione come tutti ed elenchi quello che ti serve. :) E possibilmente ne apri una sola, in questi giorni l'han visto tutti che ne hai aperte più di una tra l'altro con lo stesso oggetto o il medesimo contenuto. E questo non va affatto bene. 
Bada bene che i miei sono dei consigli, non me la sto prendendo con te. Detto questo spero che in futuro imparerai ad utilizzare i forum a dovere. :) Ora però ti prego di lasciare spazio a chi vuole scambiare, grazie. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Larens ha scritto:


Non sono puntiglioso ne tanto meno arrabbiato con te o simili, semplicemente ti ho fatto presente che non leggere l'argomento principale di una discussione postando commenti a random è una mancanza di educazione. C'è un elenco piuttosto dettagliato, non ti costava nulla prenderti quei cinque minuti per leggerlo. In più se tu mi scrivi: "chiedevo in generale nn a te ma se qualcun altro magari dopo aver dato la precedenza a te ovvio magari era disponibile anche con me" La frase scritta non gioca di certo a tuo favore, questo thread non è un mercato, se hai bisogno apri una discussione come tutti ed elenchi quello che ti serve. :) E possibilmente ne apri una sola, in questi giorni l'han visto tutti che ne hai aperte più di una tra l'altro con lo stesso oggetto o il medesimo contenuto. E questo non va affatto bene. 
Bada bene che i miei sono dei consigli, non me la sto prendendo con te. Detto questo spero che in futuro che in futuro imparerai ad utilizzare i forum a dovere. :) Ora però ti prego di lasciare spazio a chi vuole scambiare, grazie. 

uQuesto è il bello hanno visto tutti e se ne sono fregati tutti PS sono nuovo nel forum e non lo so usare bene e smettila di insultare con mancanza di educazione checon hai detto ora è per tua informazione li ho chiusi nn è colpa mia se ancora non sono chiusi e ti dirò di più non mandarmi più notifiche così io non ti risp e cosi non intaso la tua bacheca saluti cari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se me lo regali sono ben felice ahahah

 

cmq nel frattanto ho preso anche un onix e posso catturare (ci vuole un po di tempo)

geodude

voltorb

zigzagoon

wurmple

makuita

lillipup

 

in forse (cioe piu rari o da pescare)

stariu

barboach

corpish

klink

pinsir

 

come ho detto ora non li ho,ma sto facendo chain navidex a ruota

dimmi se tra questi hai gia qualcuno in trattativa cosi evito di perdere tempo a catturarli :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Donnie ha scritto:

se me lo regali sono ben felice ahahah

 

cmq nel frattanto ho preso anche un onix e posso catturare (ci vuole un po di tempo)

geodude

voltorb

zigzagoon

wurmple

makuita

lillipup

 

in forse (cioe piu rari o da pescare)

stariu

barboach

corpish

klink

pinsir

 

come ho detto ora non li ho,ma sto facendo chain navidex a ruota

dimmi se tra questi hai gia qualcuno in trattativa cosi evito di perdere tempo a catturarli :D


Ciao. ^^ Allora, per Geodude, Zigzagoon, Wurmple, Makuita, lillipup, Barboach e Corpish ci sono delle trattative in corso. Ma Voltorb, Staryu, Clink e pinsir sono liberi, che cosa vorresti per loro? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Donnie ha scritto:

Allora,il discorso è che li devo catturare e (klink a parte perche devo vedere se ho attualmente l'isola miraggio dove sta)

se mi dici che puoi "bloccarli" mi metto a catturarli :D

 

cmq sono interessato a

bulba

dratini

sableye

snivy

 

fa sapere!


Aggiornerò il post e li metterò come "trattativa in corso". ^^ Ho deciso di venirti incontro, dato che mi sembri ancora in alto mare facciamo così ^^", io aspetto a prepararti i pokemon che mi hai chiesto e ti do fino a mercoledì (31/08/2016). Così hai tutto il tempo per cercarli. ^^ Se entro mercoledì non riesci a reperirli in ogni caso non ti preoccupare, ho promesso un Eevee e un Eevee avrai anche se non riesci a trovare i pokemon che mi vuoi offrire. Mi sembra un accordo equo in quanto ti do il tempo di lavorarci un po su e nel caso tu non riesca, potrò dare l'opportunità di scambiare quei pokemon ad un altro utente. ^^ Eevee in ogni caso ce l'hai già. ^^ È pronto li per te. ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎27‎/‎08‎/‎2016 at 09:57, Larens ha scritto:

Salve a tutti. ^^ Cerco e offro pokemon con abilità nascosta, nel caso quel che ho da offrire sia di vostro interesse scrivetelo e vedremo di metterci d'accordo. :) Dato il successo di questa discussione e alcune brutte esperienze, ho apportato dei cambiamenti ai requisiti per lo scambio, leggeteli bene mi raccomando:

- Scambio solo pokemon per altri pokemon.
- Non scambierò a priori pokemon con l'abilità nascosta per pokemon leggendari, dato che sembra che la maggior parte degli utenti utilizzi solo leggendari tarocchi, cioè creati o modificati con programmi strani.
- Mi interessano solo le abilità, non è necessario che i pokemon scambiati abbiano nature o mosse particolari.
- Darò priorità a chi ha l'opportunità di fornirmi il maggior numero di bestiole, quindi se l'utente X ha 5 pokemon da scambiare e Y ne ha solo due, X verrà contattato per primo. Per favore specificate i pokemon che avete, quelli che volete e con quale abilità. :) Ovviamente devono avere l'abilità nascosta. XD
- Durante gli scambi è d'obbligo la comunicazione, preferibilmente tramite la chat del forum che trovate qui: http://chat.pokemonmillennium.net/ Comunicare è importante sopratutto nel caso capitino disconnessioni o simili, non accetterò più scambi da chi non fa nemmeno lo sforzo di aprire una chat. Nel caso vi siano problemi con la chat accetto anche i messaggi privati.
- Chi accede a questa discussione e commenta a random senza nemmeno aver la decenza di leggere l'elenco da me scritto, d'ora in avanti verrà ignorato a priori.
- Se mi chiedete più di un pokemon portate un pochino di pazienza, perché mi serve del tempo per far accoppiare le bestiole che vi interessano.
- Il gioco che userò per gli scambi è Pokemon Y, quindi tutti i pokemon che scambierò nasceranno a Kalos.
- Man mano che otterrò i pokemon che mi interessano aggiornerò la lista, quindi ricontrollatela spesso.
- Se volete un pokemon con un abilità particolare ma non avete nulla da scambiare non vi preoccupate, in fondo al post metterò altri pokemon extra a cui sono interessato, se non avete nemmeno quelli fate un offerta. :)
- Se non vi rispondo subito non prendetevela, vi contatterò appena mi sarà possibile, molto probabilmente di pomeriggio (tendenzialmente dalle 15:00 alle 18:00). :)
- Gli utenti onesti avranno un posto speciale nel mio cuoricino. :love_emote:
- Lasciare un feedback a scambio avvenuto è cosa gradita. :)

Lista aggiornata il 29/08/2016 alle ore 19:53 - Si Ringrazia: tamah11, Xyon111, Serrafollower95, BloodyRed, PaoloCharizard, Arcipelago, Yeye9sceptile, Eigo e Thunderbolt per aver contributo ad allargare la mia collezione. ^_^

Pokemon che offro:

Pokemon Prima Gen con abilità nascosta offro:

Bulbasaur – Clorofilla
Squirtle – Copripioggia

Charmander – Solarpotere
Zubat – Intrapasso
Magikarp – Paura
Vulpix – Siccità

Paras – Umidità

Growlithe - Giustizia
Lickitung – Antimeteo
Oddish – Fugafacile
Dratini – Pelledura

Exeggcute – Coglibacche

Abra – Magiscudo

Grimer – Velentocco

Cleffa – Amicoscudo

Sandshrew – Remasabbia

Psyduck – Nuotovelox

Poliwag – Nuotovelox

Diglett – Silicoforza

Eevee – Presagio
Krabby – Forzabruta
Ponyta - Corpodifuoco
Slowpoke – Rigenergia
Magnemite – Ponderazione
Omanyte - Sottilguscio

Spearow – Cecchino

Nidoran (maschio o femmina è uguale) – Tuttafretta

Venonat – Fugafacile

Mankey – Agonismo

Machop – Cuordeciso
Chansey – Curacuore

Goldeen – Parafulmine
Lapras – Idratazione

 

Pokemon Seconda Gen con abilità nascosta offro:

 

Cyndaquil – Fuocoardore

Totodile – Forzabruta

Chikorita – Fogliamanto
Sneasel – Arraffalesto

Murkrow – Burla
Mareep - Più

Marill – Mangiaerba

Heracross – Arroganza

Shuckle - Inversione
Gligar – Immunità
Smeargle – Altalena
Hoothoot – Lentifumè

 

Pokemon Terza Gen con abilità nascosta offro:

 

Torchic – Acceleratore

Treecko – Agiltecnica
Poochyena – Paura

Whismur – Paura

Meditite – Telepatia

Taillow – Nervisaldi

Seviper – Intrapasso

Zangoose – Velenimpeto

Swablo – Antimeteo

Carvanha – Acceleratore

Kecleon – Mutatipo

Shroomish – Piedisvelti

Sableye – Burla

Shuppet – Corpofunesto
Snorunt – Altalena
Spinda – Inversione
Aron – Metalpesante

 

Pokemon Quarta Gen con abilità nascosta offro:

 

Piplup – Agonismo

Chimchar – Ferropugno

Turtwig – Guscioscudo

Combee – Tuttafretta

Buneary – Scioltezza

Riolu – Burla

Bidoof – Altalena

Pachirisu – Assorbivolt
Gible - Cartavetro
Starly - Temerarietà
Spiritomb – Intrapasso
Bronzor – Metalpesante

 

Pokemon Quinta Gen con abilità nascosta offro:

 

Snivy – Inversione
Oshawott – Guscioscudo
Tepig – Grassospesso

Litwick – Intrapasso

Timburr – Ferropugno

Roggenrola – Silicoforza

Minccino – Abilegame

Woobat – Disinvoltura

Foongus – Rigenergia

Drilbur – Rompiforma

Cubchoo – Paura

Venipide – Acceleratore

Purrlion – Burla

Patrat – Ponderazione
Darumaka – Fuocodentro
Elgyem – Ponderazione
Sawk – Rompiforma

 

Pokemon Sesta Gen con abilità nascosta offro:

Froakie – Mutatipo
Chespin - Antiproiettile
Fennekin – Prestigiatore

Tyrunt – Vigore

Goomy – Viscosità

Fletchling - Aliraffica
Espurr – Mente locale
Skrelp – Adattabilità
Carbink – Vigore

 

Cerco

Pokemon Prima Gen con abilità nascosta cerco:

 

Weedle – Fugafacile
Caterpie - Fugafacile

Tentacool – Copripioggia (Trattativa in corso)

Geodude – Sabbiavelo (Trattativa in corso)
Mr.Mime - Tecnico

Farfetch'd – Agonismo

Seel – Corpogelo

Onix – Sottilguscio

Drowzee – Fuocodentro

Voltorb – Scoppio (Trattativa in corso, scadenza 31/08/2016)

Cubone – Lottascudo

Rhyhorn – Temerarietà

Staryu – Ponderazione (Trattativa in corso, scadenza 31/08/2016)

Pinsir – Arroganza (Trattativa in corso, scadenza 31/08/2016)

Tauros – Forzabruta


Pokemon Seconda Gen con abilità nascosta cerco:

 

Spinarak – Cecchino (Trattativa in corso)

Pineco – Copricapo

Swinub – Grassospesso

Phanpy – Sabbiavelo
Togepi - Supersorte

 

Pokemon Terza Gen con abilità nascosta cerco:

 

Zigzagoon – Piedisvelti (Trattativa in corso)

Wurmple – Fugafacile (Trattativa in corso)

Makuhita – Forzabruta (Trattativa in corso)

Skitty – Splendicute (Trattativa in corso)

Barboach – Idratazione (Trattativa in corso)

Corphish – Adattabilità (Trattativa in corso)

Anorith – Nuotovelox


Pokemon Quarta Gen con abilità nascosta cerco:

 

Shinx – Dentistretti (Trattativa in corso)

Cranidos – forzabruta

Croagunk – Velentocco

 

Pokemon Quinta Gen con abilità nascosta cerco:
 

Lillipup – Fugafacile (Trattativa in corso)

Klink – Ponderazione (Trattativa in corso, scadenza 31/08/2016)

Deerling – Leggiadro

Rufflet – Tuttafretta

Tirtouga – Nuotovelox
Scraggy - Prepotenza


Pokemon Sesta Gen con abilità nascosta cerco:
 

Litleo – Arroganza

Pancham – Nervisaldi

Amaura – Scendineve


Pokemon Extra, se li avete vi darò un pokemon con abilità nascosta a vostra scelta tra quelli disponibili:

Forme Vivillon

Motivo Nevi Perenni, Motivo Arcipelago, Motivo Sabbia, Motivo Pluviale, Motivo Oceanico, Motivo Giungla, Motivo Sbarazzino, Motivo Pokeball.

 

Forme Sawsbuck

Forma Estate, Forma Autunno, Forma Inverno

Forme Unown

A,B,E,F,G,H,I,J,K,L,M,P,Q,R,T,U,X,Y,Z,!,?
 

Grazie! Ottimo scambio ;)

On ‎27‎/‎08‎/‎2016 at 09:57, Larens ha scritto:

Salve a tutti. ^^ Cerco e offro pokemon con abilità nascosta, nel caso quel che ho da offrire sia di vostro interesse scrivetelo e vedremo di metterci d'accordo. :) Dato il successo di questa discussione e alcune brutte esperienze, ho apportato dei cambiamenti ai requisiti per lo scambio, leggeteli bene mi raccomando:

- Scambio solo pokemon per altri pokemon.
- Non scambierò a priori pokemon con l'abilità nascosta per pokemon leggendari, dato che sembra che la maggior parte degli utenti utilizzi solo leggendari tarocchi, cioè creati o modificati con programmi strani.
- Mi interessano solo le abilità, non è necessario che i pokemon scambiati abbiano nature o mosse particolari.
- Darò priorità a chi ha l'opportunità di fornirmi il maggior numero di bestiole, quindi se l'utente X ha 5 pokemon da scambiare e Y ne ha solo due, X verrà contattato per primo. Per favore specificate i pokemon che avete, quelli che volete e con quale abilità. :) Ovviamente devono avere l'abilità nascosta. XD
- Durante gli scambi è d'obbligo la comunicazione, preferibilmente tramite la chat del forum che trovate qui: http://chat.pokemonmillennium.net/ Comunicare è importante sopratutto nel caso capitino disconnessioni o simili, non accetterò più scambi da chi non fa nemmeno lo sforzo di aprire una chat. Nel caso vi siano problemi con la chat accetto anche i messaggi privati.
- Chi accede a questa discussione e commenta a random senza nemmeno aver la decenza di leggere l'elenco da me scritto, d'ora in avanti verrà ignorato a priori.
- Se mi chiedete più di un pokemon portate un pochino di pazienza, perché mi serve del tempo per far accoppiare le bestiole che vi interessano.
- Il gioco che userò per gli scambi è Pokemon Y, quindi tutti i pokemon che scambierò nasceranno a Kalos.
- Man mano che otterrò i pokemon che mi interessano aggiornerò la lista, quindi ricontrollatela spesso.
- Se volete un pokemon con un abilità particolare ma non avete nulla da scambiare non vi preoccupate, in fondo al post metterò altri pokemon extra a cui sono interessato, se non avete nemmeno quelli fate un offerta. :)
- Se non vi rispondo subito non prendetevela, vi contatterò appena mi sarà possibile, molto probabilmente di pomeriggio (tendenzialmente dalle 15:00 alle 18:00). :)
- Gli utenti onesti avranno un posto speciale nel mio cuoricino. :love_emote:
- Lasciare un feedback a scambio avvenuto è cosa gradita. :)

Lista aggiornata il 29/08/2016 alle ore 19:53 - Si Ringrazia: tamah11, Xyon111, Serrafollower95, BloodyRed, PaoloCharizard, Arcipelago, Yeye9sceptile, Eigo e Thunderbolt per aver contributo ad allargare la mia collezione. ^_^

Pokemon che offro:

Pokemon Prima Gen con abilità nascosta offro:

Bulbasaur – Clorofilla
Squirtle – Copripioggia

Charmander – Solarpotere
Zubat – Intrapasso
Magikarp – Paura
Vulpix – Siccità

Paras – Umidità

Growlithe - Giustizia
Lickitung – Antimeteo
Oddish – Fugafacile
Dratini – Pelledura

Exeggcute – Coglibacche

Abra – Magiscudo

Grimer – Velentocco

Cleffa – Amicoscudo

Sandshrew – Remasabbia

Psyduck – Nuotovelox

Poliwag – Nuotovelox

Diglett – Silicoforza

Eevee – Presagio
Krabby – Forzabruta
Ponyta - Corpodifuoco
Slowpoke – Rigenergia
Magnemite – Ponderazione
Omanyte - Sottilguscio

Spearow – Cecchino

Nidoran (maschio o femmina è uguale) – Tuttafretta

Venonat – Fugafacile

Mankey – Agonismo

Machop – Cuordeciso
Chansey – Curacuore

Goldeen – Parafulmine
Lapras – Idratazione

 

Pokemon Seconda Gen con abilità nascosta offro:

 

Cyndaquil – Fuocoardore

Totodile – Forzabruta

Chikorita – Fogliamanto
Sneasel – Arraffalesto

Murkrow – Burla
Mareep - Più

Marill – Mangiaerba

Heracross – Arroganza

Shuckle - Inversione
Gligar – Immunità
Smeargle – Altalena
Hoothoot – Lentifumè

 

Pokemon Terza Gen con abilità nascosta offro:

 

Torchic – Acceleratore

Treecko – Agiltecnica
Poochyena – Paura

Whismur – Paura

Meditite – Telepatia

Taillow – Nervisaldi

Seviper – Intrapasso

Zangoose – Velenimpeto

Swablo – Antimeteo

Carvanha – Acceleratore

Kecleon – Mutatipo

Shroomish – Piedisvelti

Sableye – Burla

Shuppet – Corpofunesto
Snorunt – Altalena
Spinda – Inversione
Aron – Metalpesante

 

Pokemon Quarta Gen con abilità nascosta offro:

 

Piplup – Agonismo

Chimchar – Ferropugno

Turtwig – Guscioscudo

Combee – Tuttafretta

Buneary – Scioltezza

Riolu – Burla

Bidoof – Altalena

Pachirisu – Assorbivolt
Gible - Cartavetro
Starly - Temerarietà
Spiritomb – Intrapasso
Bronzor – Metalpesante

 

Pokemon Quinta Gen con abilità nascosta offro:

 

Snivy – Inversione
Oshawott – Guscioscudo
Tepig – Grassospesso

Litwick – Intrapasso

Timburr – Ferropugno

Roggenrola – Silicoforza

Minccino – Abilegame

Woobat – Disinvoltura

Foongus – Rigenergia

Drilbur – Rompiforma

Cubchoo – Paura

Venipide – Acceleratore

Purrlion – Burla

Patrat – Ponderazione
Darumaka – Fuocodentro
Elgyem – Ponderazione
Sawk – Rompiforma

 

Pokemon Sesta Gen con abilità nascosta offro:

Froakie – Mutatipo
Chespin - Antiproiettile
Fennekin – Prestigiatore

Tyrunt – Vigore

Goomy – Viscosità

Fletchling - Aliraffica
Espurr – Mente locale
Skrelp – Adattabilità
Carbink – Vigore

 

Cerco

Pokemon Prima Gen con abilità nascosta cerco:

 

Weedle – Fugafacile
Caterpie - Fugafacile

Tentacool – Copripioggia (Trattativa in corso)

Geodude – Sabbiavelo (Trattativa in corso)
Mr.Mime - Tecnico

Farfetch'd – Agonismo

Seel – Corpogelo

Onix – Sottilguscio

Drowzee – Fuocodentro

Voltorb – Scoppio (Trattativa in corso, scadenza 31/08/2016)

Cubone – Lottascudo

Rhyhorn – Temerarietà

Staryu – Ponderazione (Trattativa in corso, scadenza 31/08/2016)

Pinsir – Arroganza (Trattativa in corso, scadenza 31/08/2016)

Tauros – Forzabruta


Pokemon Seconda Gen con abilità nascosta cerco:

 

Spinarak – Cecchino (Trattativa in corso)

Pineco – Copricapo

Swinub – Grassospesso

Phanpy – Sabbiavelo
Togepi - Supersorte

 

Pokemon Terza Gen con abilità nascosta cerco:

 

Zigzagoon – Piedisvelti (Trattativa in corso)

Wurmple – Fugafacile (Trattativa in corso)

Makuhita – Forzabruta (Trattativa in corso)

Skitty – Splendicute (Trattativa in corso)

Barboach – Idratazione (Trattativa in corso)

Corphish – Adattabilità (Trattativa in corso)

Anorith – Nuotovelox


Pokemon Quarta Gen con abilità nascosta cerco:

 

Shinx – Dentistretti (Trattativa in corso)

Cranidos – forzabruta

Croagunk – Velentocco

 

Pokemon Quinta Gen con abilità nascosta cerco:
 

Lillipup – Fugafacile (Trattativa in corso)

Klink – Ponderazione (Trattativa in corso, scadenza 31/08/2016)

Deerling – Leggiadro

Rufflet – Tuttafretta

Tirtouga – Nuotovelox
Scraggy - Prepotenza


Pokemon Sesta Gen con abilità nascosta cerco:
 

Litleo – Arroganza

Pancham – Nervisaldi

Amaura – Scendineve


Pokemon Extra, se li avete vi darò un pokemon con abilità nascosta a vostra scelta tra quelli disponibili:

Forme Vivillon

Motivo Nevi Perenni, Motivo Arcipelago, Motivo Sabbia, Motivo Pluviale, Motivo Oceanico, Motivo Giungla, Motivo Sbarazzino, Motivo Pokeball.

 

Forme Sawsbuck

Forma Estate, Forma Autunno, Forma Inverno

Forme Unown

A,B,E,F,G,H,I,J,K,L,M,P,Q,R,T,U,X,Y,Z,!,?
 

Grazie tante per lo schyter;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/8/2016 at 09:57, Larens ha scritto:

Salve a tutti. ^^ Cerco e offro pokemon con abilità nascosta, nel caso quel che ho da offrire sia di vostro interesse scrivetelo e vedremo di metterci d'accordo. :) Dato il successo di questa discussione e alcune brutte esperienze, ho apportato dei cambiamenti ai requisiti per lo scambio, leggeteli bene mi raccomando:

- Scambio solo pokemon per altri pokemon.
- Non scambierò a priori pokemon con l'abilità nascosta per pokemon leggendari, dato che sembra che la maggior parte degli utenti utilizzi solo leggendari tarocchi, cioè creati o modificati con programmi strani.
- Mi interessano solo le abilità, non è necessario che i pokemon scambiati abbiano nature o mosse particolari.
- Darò priorità a chi ha l'opportunità di fornirmi il maggior numero di bestiole, quindi se l'utente X ha 5 pokemon da scambiare e Y ne ha solo due, X verrà contattato per primo. Per favore specificate i pokemon che avete, quelli che volete e con quale abilità. :) Ovviamente devono avere l'abilità nascosta. XD
- Durante gli scambi è d'obbligo la comunicazione, preferibilmente tramite la chat del forum che trovate qui: http://chat.pokemonmillennium.net/ Comunicare è importante sopratutto nel caso capitino disconnessioni o simili, non accetterò più scambi da chi non fa nemmeno lo sforzo di aprire una chat. Nel caso vi siano problemi con la chat accetto anche i messaggi privati.
- Chi accede a questa discussione e commenta a random senza nemmeno aver la decenza di leggere l'elenco da me scritto, d'ora in avanti verrà ignorato a priori.
- Se mi chiedete più di un pokemon portate un pochino di pazienza, perché mi serve del tempo per far accoppiare le bestiole che vi interessano.
- Il gioco che userò per gli scambi è Pokemon Y, quindi tutti i pokemon che scambierò nasceranno a Kalos.
- Man mano che otterrò i pokemon che mi interessano aggiornerò la lista, quindi ricontrollatela spesso.
- Se volete un pokemon con un abilità particolare ma non avete nulla da scambiare non vi preoccupate, in fondo al post metterò altri pokemon extra a cui sono interessato, se non avete nemmeno quelli fate un offerta. :)
- Se non vi rispondo subito non prendetevela, vi contatterò appena mi sarà possibile, molto probabilmente di pomeriggio (tendenzialmente dalle 15:00 alle 18:00). :)
- Gli utenti onesti avranno un posto speciale nel mio cuoricino. :love_emote:
- Lasciare un feedback a scambio avvenuto è cosa gradita. :)

Lista aggiornata il 30/08/2016 alle ore 14:18 - Si Ringrazia: tamah11, Xyon111, Serrafollower95, BloodyRed, PaoloCharizard, Arcipelago, Yeye9sceptile, Eigo e Thunderbolt per aver contributo ad allargare la mia collezione. ^_^

Pokemon che offro:

Pokemon Prima Gen con abilità nascosta offro:

Bulbasaur – Clorofilla
Squirtle – Copripioggia

Charmander – Solarpotere
Zubat – Intrapasso
Magikarp – Paura
Vulpix – Siccità

Paras – Umidità

Growlithe - Giustizia
Lickitung – Antimeteo
Oddish – Fugafacile
Dratini – Pelledura

Exeggcute – Coglibacche

Abra – Magiscudo

Grimer – Velentocco

Cleffa – Amicoscudo

Sandshrew – Remasabbia

Psyduck – Nuotovelox

Poliwag – Nuotovelox

Diglett – Silicoforza

Eevee – Presagio
Krabby – Forzabruta
Ponyta - Corpodifuoco
Slowpoke – Rigenergia
Magnemite – Ponderazione
Omanyte - Sottilguscio

Spearow – Cecchino

Nidoran (maschio o femmina è uguale) – Tuttafretta

Venonat – Fugafacile

Mankey – Agonismo

Machop – Cuordeciso
Chansey – Curacuore

Goldeen – Parafulmine
Lapras – Idratazione
Tauros – Forzabruta

 

Pokemon Seconda Gen con abilità nascosta offro:

 

Cyndaquil – Fuocoardore

Totodile – Forzabruta

Chikorita – Fogliamanto
Sneasel – Arraffalesto

Murkrow – Burla
Mareep - Più

Marill – Mangiaerba

Heracross – Arroganza

Shuckle - Inversione
Gligar – Immunità
Smeargle – Altalena
Hoothoot – Lentifumè
Miltank - Mangiaerba

 

Pokemon Terza Gen con abilità nascosta offro:

 

Torchic – Acceleratore

Treecko – Agiltecnica
Poochyena – Paura

Whismur – Paura

Meditite – Telepatia

Taillow – Nervisaldi

Seviper – Intrapasso

Zangoose – Velenimpeto

Swablo – Antimeteo

Carvanha – Acceleratore

Kecleon – Mutatipo

Shroomish – Piedisvelti

Sableye – Burla

Shuppet – Corpofunesto
Snorunt – Altalena
Spinda – Inversione
Aron – Metalpesante

 

Pokemon Quarta Gen con abilità nascosta offro:

 

Piplup – Agonismo

Chimchar – Ferropugno

Turtwig – Guscioscudo

Combee – Tuttafretta

Buneary – Scioltezza

Riolu – Burla

Bidoof – Altalena

Pachirisu – Assorbivolt
Gible - Cartavetro
Starly - Temerarietà
Spiritomb – Intrapasso
Bronzor – Metalpesante

 

Pokemon Quinta Gen con abilità nascosta offro:

 

Snivy – Inversione
Oshawott – Guscioscudo
Tepig – Grassospesso

Litwick – Intrapasso

Timburr – Ferropugno

Roggenrola – Silicoforza

Minccino – Abilegame

Woobat – Disinvoltura

Foongus – Rigenergia

Drilbur – Rompiforma

Cubchoo – Paura

Venipide – Acceleratore

Purrlion – Burla

Patrat – Ponderazione
Darumaka – Fuocodentro
Elgyem – Ponderazione
Sawk – Rompiforma
Lillipup – Fugafacile 

 

Pokemon Sesta Gen con abilità nascosta offro:

Froakie – Mutatipo
Chespin - Antiproiettile
Fennekin – Prestigiatore

Tyrunt – Vigore

Goomy – Viscosità

Fletchling - Aliraffica
Espurr – Mente locale
Skrelp – Adattabilità
Carbink – Vigore

 

Cerco

Pokemon Prima Gen con abilità nascosta cerco:

 

Weedle – Fugafacile
Caterpie - Fugafacile

Tentacool – Copripioggia (Trattativa in corso)

Geodude – Sabbiavelo (Trattativa in corso)
Mr.Mime - Tecnico

Farfetch'd – Agonismo

Seel – Corpogelo

Onix – Sottilguscio

Drowzee – Fuocodentro

Voltorb – Scoppio (Trattativa in corso, scadenza 31/08/2016)

Cubone – Lottascudo

Rhyhorn – Temerarietà

Staryu – Ponderazione (Trattativa in corso, scadenza 31/08/2016)

Pinsir – Arroganza (Trattativa in corso, scadenza 31/08/2016)


Pokemon Seconda Gen con abilità nascosta cerco:

 

Spinarak – Cecchino 

Pineco – Copricapo

Swinub – Grassospesso

Phanpy – Sabbiavelo
Togepi - Supersorte

 

Pokemon Terza Gen con abilità nascosta cerco:

 

Zigzagoon – Piedisvelti (Trattativa in corso)

Wurmple – Fugafacile (Trattativa in corso)

Makuhita – Forzabruta (Trattativa in corso)

Skitty – Splendicute (Trattativa in corso)

Barboach – Idratazione (Trattativa in corso)

Corphish – Adattabilità (Trattativa in corso)

Anorith – Nuotovelox


Pokemon Quarta Gen con abilità nascosta cerco:

 

Shinx – Dentistretti 

Cranidos – forzabruta

Croagunk – Velentocco

 

Pokemon Quinta Gen con abilità nascosta cerco:
 

Klink – Ponderazione (Trattativa in corso, scadenza 31/08/2016)

Deerling – Leggiadro

Rufflet – Tuttafretta

Tirtouga – Nuotovelox
Scraggy - Prepotenza


Pokemon Sesta Gen con abilità nascosta cerco:
 

Litleo – Arroganza

Pancham – Nervisaldi

Amaura – Scendineve


Pokemon Extra, se li avete vi darò un pokemon con abilità nascosta a vostra scelta tra quelli disponibili:

Forme Vivillon

Motivo Nevi Perenni, Motivo Arcipelago, Motivo Sabbia, Motivo Pluviale, Motivo Oceanico, Motivo Giungla, Motivo Sbarazzino, Motivo Pokeball.

 

Forme Sawsbuck

Forma Estate, Forma Autunno, Forma Inverno

Forme Unown

A,B,E,F,G,H,I,J,K,L,M,P,Q,R,T,U,X,Y,Z,!,?
 

Ciao io ho pancham nervisaldi avrei bisogno di smeargle altalena.

Il mio codice amico è : 0576 8028 5495

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Danilo96 ha scritto:

Ciao io ho pancham nervisaldi avrei bisogno di smeargle altalena.

Il mio codice amico è : 0576 8028 5495


Buon pomeriggio. ^^ Sei fortunato, il pokemon che mi hai richiesto è immediatamente disponibile. Vieni sulla chat del forum e lo scambiamo: http://chat.pokemonmillennium.net/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Forci ha scritto:

Io sarei interessato a Riolu, posso offrirti Shinx con HA


Buon giorno. ^^ Scusa se ti rispondo solo ora ma è molto raro che mi connetta alla sera. ^^" Io purtroppo ora non sono a casa ma se sei ancora interessato potrei darti Riolu con Burla questo pomeriggio, verso le 16:00 ci sarò di sicuro. ^^ Fammi sapere che cosa ne pensi e scusami ancora per il ritardo. ^^" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/8/2016 at 14:29, Larens ha scritto:


Ciao. ^^ Preferirei avere direttamente i Sawsbuck, comunque se non li hai non ti preoccupare, magari hai qualcos'altro che può interessarmi. ^^ Prova a fare un offerta. :)

Detto sinceramente non mi va di evolvere i deerling, quindi ti passo gli unown che ti servono, va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Larens ha scritto:


Buon giorno. ^^ Scusa se ti rispondo solo ora ma è molto raro che mi connetta alla sera. ^^" Io purtroppo ora non sono a casa ma se sei ancora interessato potrei darti Riolu con Burla questo pomeriggio, verso le 16:00 ci sarò di sicuro. ^^ Fammi sapere che cosa ne pensi e scusami ancora per il ritardo. ^^" 

No problem, non riesci adesso o entro le 2 e mezza? se no dobbiamo fare di sera ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...