Hero Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Grazie della pubblicità, amico! Grazie della donazione! Certo, può partecipare chiunque alla lotteria. Come ho scritto nel primo post di MILLENNIUM JACKPOT: "Lotterie gratuite periodiche aperte a tutti gli utenti iscritti a pokémon Millennium Forum" Il fatto che voi doniate non vi precluderà affatto la possibilità di partecipare alla lotteria. Anzi, forse aggiungerò un premio speciale per un utente estratto fra voi donanti Prego :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 poi a parer mio, credo che la lotteria si dovrebbe limitare a chi pp non ne ha o ne davvero pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 9 minuti fa, raffox92 ha scritto: @Mr.Fuji92 poi a parer mio, credo che la lotteria si dovrebbe limitare a chi pp non ne ha o ne davvero pochi Boh, non saprei... penserò bene a questo particolare e vedrò come muovermi, in questo senso Grazie ancora della donazione e del consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 13 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Boh, non saprei... penserò bene a questo particolare e vedrò come muovermi, in questo senso Grazie ancora della donazione e del consiglio! Tago altra gente @MoonEevee @FallenAngel @Lami @evilespeon @EmyChan Non so se hanno pipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 ora fa, Mr.Audy ha scritto: Tago altra gente @MoonEevee @FallenAngel @Lami @evilespeon @EmyChan Non so se hanno pipi Ahahah già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 UPUPUP! C'è qualche buona anima disposta a donare qualche PP per la felicità degli utenti del forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 @Donnerblitz donnerino dona che poi li prendo io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Dono 0.25 pp taggo @Serena, @IoCentroConKCleffa, @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 4 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Dono 0.25 pp taggo @Serena, @IoCentroConKCleffa, @MoonlightUmbreon Grazie mille Serena, apprezzo davvero molto la tua donazione! Aggiorno subito il contatore nel primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ragazzi, ho fatto le targhette! Spero vi piacciano, purtroppo son ancora alle prime armi per quanto riguarda i lavori grafici xD @Efisio @Lami @raffox92 @ReD_Charizard97 @SerenaAAsylveon @Silicondarius @DDR_17 Se vi piacciono e decidete di metterle in firma, vi sarei molto grato se a esse ci linkaste questo thread, così da fare anche un poca di pubblicità e cercare ulteriori donazioni! Fatemi sapere se vi piacciono, guys! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 fatto , molto carine caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ragazzi, ho fatto le targhette! Spero vi piacciano, purtroppo son ancora alle prime armi per quanto riguarda i lavori grafici xD @Efisio @Lami @raffox92 @ReD_Charizard97 @SerenaAAsylveon @Silicondarius @DDR_17 Se vi piacciono e decidete di metterle in firma, vi sarei molto grato se a esse ci linkaste questo thread, così da fare anche un poca di pubblicità e cercare ulteriori donazioni! Fatemi sapere se vi piacciono, guys! Secondo me sono fichissime! Poi anche se facessero schifo sarebbero comunque un abbellimento per la mia "firma"! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: fatto , molto carine caro Grazie mille amico! Puoi evitare di linkare direttamente il thread, io intendevo di collegare il link all'immagine 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Secondo me sono fichissime! Poi anche se facessero schifo sarebbero comunque un abbellimento per la mia "firma"! Sono contento che piacciano! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 non possiedo molti pp ma ne dono comunque 0.05, spero che la lotteria vada a buon fine, per la mia targhetta aspettate che tra poco mi faranno l' avatar figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Taggo la mia amica @Lucinda0404! Ti va di contribuire? Basta anche qualche spicciolo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 appena sono da Pc faccio la donazione simbolica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Dono 0,10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Dono 0.20 PP, non sono molti ma vorrei dare anche io un contribuito, per aiutare magari chi è appena sbarcato sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ragazzi, ho fatto le targhette! Spero vi piacciano, purtroppo son ancora alle prime armi per quanto riguarda i lavori grafici xD @Efisio @Lami @raffox92 @ReD_Charizard97 @SerenaAAsylveon @Silicondarius @DDR_17 Se vi piacciono e decidete di metterle in firma, vi sarei molto grato se a esse ci linkaste questo thread, così da fare anche un poca di pubblicità e cercare ulteriori donazioni! Fatemi sapere se vi piacciono, guys! Giusto due domandine: come la metto in firma? Dove la vedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Giusto due domandine: come la metto in firma? Dove la vedo? Allora copia l'immagine, poi vai su impostazioni account -> firma e da lì te la sistemi come vuoi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Allora copia l'immagine, poi vai su impostazioni account -> firma e da lì te la sistemi come vuoi! Fatto! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Fatto! Grazie! Figurati! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Per tutto l'aiuto che mi hai dato non potevo non fare un'offerta 1PP al caro @Mr.Fuji92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 55 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: non possiedo molti pp ma ne dono comunque 0.05, spero che la lotteria vada a buon fine, per la mia targhetta aspettate che tra poco mi faranno l' avatar figo Fammi sapere tu quando la vuoi 39 minuti fa, Cesco95Roki ha scritto: Dono 0,10 PP 36 minuti fa, Gouenji ha scritto: Dono 0.20 PP, non sono molti ma vorrei dare anche io un contribuito, per aiutare magari chi è appena sbarcato sul forum! 5 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Per tutto l'aiuto che mi hai dato non potevo non fare un'offerta 1PP al caro @Mr.Fuji92 Grazie a tutti e quattro per le donazioni! Apprezzo davvero molto l'aiuto che mi date per racimolare tanti PP da offrire come premi per la lotteria! Appena torno a casa aggiorno il contatore nel primo post e farò le targhette anche per voi! Grazie davvero, ragazzi!!! EDIT: Contatore aggiornato da cellulare senza fare disastri. Evvai! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Posso donare anche due pokemon tipo mew e jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.