Eliwood Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Qua vorrei parlare dei griffin che racconta di di Peter Griffin e della sua famiglia residenti a Quahog, cittadina immaginaria del Rhode Island. Peter è un operaio incompetente, obeso ed ottuso, ed il suo comportamento è particolarmente mutevole: a volte è un padre assente e dedito all'alcool, che non riesce a farsi rispettare dai propri cari, altre volte invece, seppur per poco, riesce a svolgere degnamente il ruolo di capo famiglia. Sua moglie, Lois, è una bella e brava casalinga, insegnante di pianoforte (anche se raramente la si vede praticare quest'attività ) che dimostra talvolta velleità artistiche ed esibisce comportamenti disinibiti.La coppia ha tre figli: Meg è la tipica ragazza con problemi adolescenziali, come il non essere accettati o le difficoltà nei rapporti sentimentali; Chris è anche lui obeso, ingenuo e, per quanto tutt'altro che talentuoso, con la passione per il disegno; infine il diabolico Stewie, un neonato intelligentissimo, in grado di costruire fantascientifici strumenti per liberarsi della madre, considerata l'ostacolo alla conquista del mondo. Con la famiglia vive anche un cane parlante, di nome Brian, il miglior amico di Peter, che deve fare i conti con i suoi grossi problemi di dipendenza dall'alcool e, in alcuni casi, dalla droga.Ora io voglio vi piace questo cartone e secondo voi va chiuso come dicono alcuni Americani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 I griffin per me sono la chiara testimonianza di ciò che molte associazioni italiane e non non vogliono capite: i cartoni animati come gli anime non sono solo per bambini, infatti i Griffin parlano di problemi ben più seri di non vincere una partita o del male che sta per distruggere il mondo. Comunque è un cartone particolarmente demenziale, copia del decisamente migliore e altrettanto demenziale Simpson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 I Griffin sono belli, ma personalmente preferisco i Simpson... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Non mi piacciono per niente... li trovo orrendi. Meno male che dopo trasmettono Detective Conan ù_u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Meglio i Simpson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Mejo Futurama skst Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 "I Griffin", come anche e sopratutto "I Simpsons", trattano argomenti molti spesso maturi ed attuali, criticandoli con della sottilissima ironia e con sarcasmo, che sinceramente adoro. Aggiungendo poi, ovviamente,anche una grossa dose di demenzialità al tutto. Insomma, un mix esplosivo. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 non credo che sia un bel programma,sopratutto per via di battute a sfondo sessuale e concetti espliciti e per il fatto che lo vedono anche i bambini (e sono preoccupata per il mio fratellino,i cartoni devono far ridere con battute senza senso o per fatti buffi,come (immaginate):"TU è in casa con gli amici vegetariani,uno chiede "perchè mangi la carne? non riesco a mangiare esseri viventi" e TU gli risponde "anche le piante sono esseri viventi,ma più facili da prendere". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 A me piacciono! Anche se sono demenziali al massimo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=stu5K9o9YI0Mitici XD XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 I griffin gli adoro ( anche se non supereranno mai i simpson ) però mi scoccia il fatto che in italia sia pesantemente censurato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 meglio cleveland show Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 non credo che sia un bel programma,sopratutto per via di battute a sfondo sessuale e concetti espliciti e per il fatto che lo vedono anche i bambini (e sono preoccupata per il mio fratellino,i cartoni devono far ridere con battute senza senso o per fatti buffi,come (immaginate):"TU è in casa con gli amici vegetariani,uno chiede "perchè mangi la carne? non riesco a mangiare esseri viventi" e TU gli risponde "anche le piante sono esseri viventi,ma più facili da prendere". non facciamo i finti sentimentali ( scerzo <3 XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 io i griffin li odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.