Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[RISOLTO] Possibile?!

Guest Jamy_Elka

Post raccomandati

Inviato

Stamattina,mentre giocavo la mia seconda partita in HG,mi sono trovato Suicune (ad Aranciopoli),e ovviamente ho cercato di catturarlo.Primo turno,Feraligatr colpisce con Gelodenti,Suicune Att.Rapido (credo).Comunque non mi ha tolto quasi niente,LOL,avevo Feraligatr al 67.Poi tiro la pokèball e miracolosamente lo prendo.

Allora,io uso una cassetta originalissima,il Pokèwalker lo tengo sempre quando esco,e il mio DS Lite è ancora seminuovo.Potrebe essere un errore di programmazione oppure è solo *censura*?

Inviato

fortuna?? no mai sentito parlare...mi io per prendere suicune ci ho messo settimane, è ed stato catturato con un ultraball.

à§__________ৠfortunato!!!

Inviato

Diamine, consegnatemi il premio per il post più quotato in neanche un'ora. [/ot, ma ci stava.]

Inviato

OMG ma fare una discussione solo per una questione del genere? Anche un bambino di 3 anni capirebbe che é normalissimo! -.-" (scusate se ho risposto un po' male ma sono nervoso XD)

Ps. Non puoi scrivere c*** :)

Inviato
  On 28/09/2012 at 13:29, Neku» ha scritto:

OMG ma fare una discussione solo per una questione del genere? Anche un bambino di 3 anni capirebbe che é normalissimo! -.-" (scusate se ho risposto un po' male ma sono nervoso laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Ps. Non puoi scrivere c*** smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Inviato

O sono io perdo colpi,ma suicune non si poteva catturare solo nel percorso vicino alla casa di bill??comunque come hanno detto gli altri se ti riferivi alla pokeball e solo un grandissimo colpo di fortuna(che non mi succedera mai)

Inviato
  On 28/09/2012 at 18:12, alexrayquaza ha scritto:

O sono io perdo colpi,ma suicune non si poteva catturare solo nel percorso vicino alla casa di bill??comunque come hanno detto gli altri se ti riferivi alla pokeball e solo un grandissimo colpo di fortuna(che non mi succedera mai)

eh, ma infatti...

Trall'altro Suicune è il più facile da prendere dei 3, dato che non scappa.

Inviato

(e dai, anche voglio il mio +1 u.u)

Fortunato, però attento a non diventare come gastone XD

situazione analoga con giratina: lancio una scuroball al primo turno e...Lo Prendo!!!!! XD

qnc9rZX.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...