Guest Jamy_Elka Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Stamattina,mentre giocavo la mia seconda partita in HG,mi sono trovato Suicune (ad Aranciopoli),e ovviamente ho cercato di catturarlo.Primo turno,Feraligatr colpisce con Gelodenti,Suicune Att.Rapido (credo).Comunque non mi ha tolto quasi niente,LOL,avevo Feraligatr al 67.Poi tiro la pokèball e miracolosamente lo prendo.Allora,io uso una cassetta originalissima,il Pokèwalker lo tengo sempre quando esco,e il mio DS Lite è ancora seminuovo.Potrebe essere un errore di programmazione oppure è solo *censura*? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Mah, guarda che questa si chiama "fortuna", nessun errore od altro. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 é solo fortuna (io presi rayquaza con la pokeball XD XD XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 fortuna?? no mai sentito parlare...mi io per prendere suicune ci ho messo settimane, è ed stato catturato con un ultraball.à§__________ৠfortunato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Il secondo*a me è capitato di ottenere arceus senza trucchi con una pokeball* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Casualità . Fatto con Reshiram. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Casualità . Fatto con Uxie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Beato teeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Casualità . Fatto con Reshiram.Uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Casualità . Fatto con Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Casualità . Fatto con nessuno. T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Diamine, consegnatemi il premio per il post più quotato in neanche un'ora. [/ot, ma ci stava.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Niente bug...io so riuscito a catturare tutti i leggendari con pokeball normale in pokemon nero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 che botta di... fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 sei fortunato quasi quanto nate col random shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 OMG ma fare una discussione solo per una questione del genere? Anche un bambino di 3 anni capirebbe che é normalissimo! -.-" (scusate se ho risposto un po' male ma sono nervoso XD)Ps. Non puoi scrivere c*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 OMG ma fare una discussione solo per una questione del genere? Anche un bambino di 3 anni capirebbe che é normalissimo! -.-" (scusate se ho risposto un po' male ma sono nervoso )Ps. Non puoi scrivere c*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 O sono io perdo colpi,ma suicune non si poteva catturare solo nel percorso vicino alla casa di bill??comunque come hanno detto gli altri se ti riferivi alla pokeball e solo un grandissimo colpo di fortuna(che non mi succedera mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshirom99 Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 successo con Dialga e Azelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 O sono io perdo colpi,ma suicune non si poteva catturare solo nel percorso vicino alla casa di bill??comunque come hanno detto gli altri se ti riferivi alla pokeball e solo un grandissimo colpo di fortuna(che non mi succedera mai)eh, ma infatti...Trall'altro Suicune è il più facile da prendere dei 3, dato che non scappa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
soler Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Fortuna. E' successo lo stesso a me con Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemina =3 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 io ho preso Lugia... (senza master ball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Ma Suicune non si trova ad Aranciopoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 (e dai, anche voglio il mio +1 u.u)Fortunato, però attento a non diventare come gastone XDsituazione analoga con giratina: lancio una scuroball al primo turno e...Lo Prendo!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Suicune a Aranciopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.