Vai al commento



Zelda Breath of the Wild: da dove cominciamo?


Nevix

Zelda Breath of the Wild: da dove cominciamo?  

13 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi in che linea temporale si posiziona il nuovo capitolo di the Legend of Zelda (in uscita a marzo su Wii U e NX)?

    • Linea unificata: leggende della Dea Hylia e della nascita dell'Eroe
      4
    • Linea dell'Eroe Caduto
      6
    • Linea dell'Eroe Bambino
      0
    • Linea dell'Eroe Adulto
      3


Post raccomandati

3 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Il Temple of Time esiste in Skyward, ma non è lo stesso che vediamo in Ocarina. Ciò non toglie che quest'ultimo possa essere costruito in un momento indeterminato tra i due giochi. Gli Zora di Breath of The Wild sono quelli degli altri Zelda 3D, per questo dico che non può essere nella linea di ALTTP , dove gli Zora hanno fattezze mostruose. E poi ci sono anche le Gerudo, il che esclude ulteriormente la timeline dell'Eroe Caduto, oltre a quella di TP Per me la mia teoria è la più probabile, però non mi spiego i Korok.

Beh, se il problema sono solo i Korok, è semplice risolverlo: si dice che loro diventano alberi per proteggersi da un ambiente ostile, quindi teoricamente potrebbero esistere in tutte e tre le linee temporali, solo che nessuno sa che ci sono proprio perché sono alberi.

Sul Temple of Time, non posso che darti ragione: teoricamente potrebbe essere stato costruito in un momento imprecisato tra SS e OoT ed è effettivamente impossibile che il tempio sia lo stesso.

Per gli Zora in effetti è vero quello che dici, ma è anche vero che gli Zora "cattivi", quindi di quel colore che si vede nel trailer, esistono solo nella linea dell'Eroe caduto.

In effetti, però, le gerudo non ci sono in nessuna linea se non in quella iniziale, prima di OoT...

Boh, è una cosa strana questo gioco... è difficile da piazzare perché ha un po' di tutto.

L'unica cosa che possiamo fare è continuare a teorizzare, ma mi sa che solo col gioco riusciremo ad avere la risposta che cerchiamo :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia teoria rimane quella che il gioco si svolga cento anni dopo OoT in una timeline dell'eroe adulto parallela in cui il diluvio universale come-si-chiamava-poi non è avvenuto; oppure in una timeline dell'eroe caduto parallela in cui i Saggi non hanno sigillato Ganon. Perché sul serio ci sono troppi punti che non tornano

 

I Korok sinceramente non mi paiono un gran punto: i Kokiri sono esseri magici e può darsi che semplicemente si trasformino in piante se in pericolo. Hyrule in rovina a causa della Calamità Ganon può essere considerato "pericolo" almeno quanto un diluvio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...