Vai al commento


[Strax] Nonni + tecnologia = nah


StraxSilverhand

Post raccomandati

1 ora fa, Strax ha scritto:

Ero onestamente tentato di aggiungere una barca nello sfondo, ma viste le prospettive mi sa che sarebbe uscita la peggio schifezza, quindi mi son limitato a un cambio di sfondo, e un ravvivamento di luci e colori. :) 

 

  Nascondi contenuto

classic_rivals__episode_1____gran_turism

 

Visti i soggetti, potrebbe piacere a @MatBig :moonmoon: 

Come fai a non amare queste bellezze che una volta gareggiavano nei rally? :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torno a pubblicare qualcosina, approfittando del ponte e della discreta noia. :asduj1: 

 

A questo giro ho voluto incasinare un po' i colori, ho provato il filtro sfocatura radiale per le ruote, e ho voluto tentare di colorare in arancione il tunnel, per dargli l'effetto lampade al sodio. Che dire, non mi piace granchè, quindi qualsivoglia consiglio è non solo bene accetto, di più :P 

 

Spoiler

valley_cruising_by_mcnadrian-damy4gy.png

 

Al solito, lo stock è nel primo post.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine la serata di halloween l'ho trascorsa a photoshoppare... :asduj1: 

 

Avendo trovato un tutorial su come trasformare un'immagine qualsiasi scattata di giorno in una notte piovosa, ho deciso di volerci provare pure io...il risultato è stato questo:

 

Spoiler

i_love_a_rainy_night_by_mcnadrian-damzul

 

Lo stock è, al solito, in prima pagina.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Strax ha scritto:

/cut

Questa imo è quella fatta meglio, appena distogli lo sguardo e osservi un altro punto dell'immagine sembra che la pioggia cada davvero, il colore ed il soggetto poi sono veramente belli da vedere. :o

Complimenti, questa mi piace un sacco!

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Purple ha scritto:

Questa imo è quella fatta meglio, appena distogli lo sguardo e osservi un altro punto dell'immagine sembra che la pioggia cada davvero, il colore ed il soggetto poi sono veramente belli da vedere. :o

Complimenti, questa mi piace un sacco!

Grazie mille davvero, sono contento che ti piaccia :) 

 

L'effetto che dici tu si ha perchè la pioggia non è un unico layer, bensì è su cinque layer diversi, ognuno con una scala diversa, allo scopo di avere un minimo di prospettiva...se ti da questo effetto, significa che è riuscita abbastanza bene :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Strax ha scritto:

Alla fine la serata di halloween l'ho trascorsa a photoshoppare... :asduj1: 

 

Avendo trovato un tutorial su come trasformare un'immagine qualsiasi scattata di giorno in una notte piovosa, ho deciso di volerci provare pure io...il risultato è stato questo:

 

  Nascondi contenuto

i_love_a_rainy_night_by_mcnadrian-damzul

 

Lo stock è, al solito, in prima pagina.

A me sembra un disegno più che una foto..però bella comunque 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GIANNIX3D ha scritto:

A me sembra un disegno più che una foto..però bella comunque 

Infatti non è una foto, sta anche scritto in prima pagina: è il ritocco di un'immagine scattata su Gran Turismo 4 con la modalità foto :) grazie mille comunque! :) 

 

34 minuti fa, Serena ha scritto:

tutti molto carini, brafoh 

Crazieh :P 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chube ha scritto:

Mi dispiace però vedere solamente un set, quando potresti farne di più per allenarti maggiormente. c;

Sai qual'è il problema di fondo in ambito "set"? La carenza di idee...è da una vita che voglio cambiare set, ma non so che fare... xD

 

Qualcosa però a breve vedo di tirarlo fuori :) grazie comunque!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Strax ha scritto:

Sai qual'è il problema di fondo in ambito "set"? La carenza di idee...è da una vita che voglio cambiare set, ma non so che fare... xD

 

Qualcosa però a breve vedo di tirarlo fuori :) grazie comunque!

Direi che in questo caso la risposta alla mancanza di idee è nel nome. Penso che un set a tema Strax (in fondo il nome utente viene da lui come mi hai confermato un po' di tempo fa) non sarebbe una pessima idea, almeno a mio modo di vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Direi che in questo caso la risposta alla mancanza di idee è nel nome. Penso che un set a tema Strax (in fondo il nome utente viene da lui come mi hai confermato un po' di tempo fa) non sarebbe una pessima idea, almeno a mio modo di vedere

Si vero, però mi deve tornare la hype da Doctor Who prima...forse quando comincerà (finalmente) la nuova stagione... :asduj1: 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto un editing fatto per passare il tempo...la foto mi piaceva di suo, quindi ho provato a taroccarla al solito. L'unica tecnica nuova che ho provato è l'uso di high pass per migliorare i dettagli (ho mascherato tutto meno che auto e strada, poichè essendo la folla già sfocata di suo, andavo a rovinare tutto).

 

Spoiler

tokyo_nights_1_by_mcnadrian-dann9p5.png

 

Stock in prima pagina, come sempre :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non me ne intendo molto di editing photo ma mi piacciono tutte tutte!!!

Anche l'ultima autunnale ha il suo perché.

Continua così!!!

Ps: se vuoi farti due risate io giocavo a Colin MC Rae sulla play 1 ma ero scarsissima, andavo continuamente fuori strada invece mio fratello era impeccabile...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cosa carinissima solo quelle immagini editate di Gran Turismo 4?

Tra l'altro Gran Turismo 4 è l'unico gioco della saga a cui abbia mai giocato! Era fantastico! hahah ricordo che portavo la mia memory stick da mio zio e mi facevo completare alcune gare che non riuscivo a completare hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Non me ne intendo molto di editing photo ma mi piacciono tutte tutte!!!

Anche l'ultima autunnale ha il suo perché.

Continua così!!!

Ps: se vuoi farti due risate io giocavo a Colin MC Rae sulla play 1 ma ero scarsissima, andavo continuamente fuori strada invece mio fratello era impeccabile...

 

Pure io giocavo a CMR sulla Playstation 1 xD ci sono voluti anni per riuscire a vincere il campionato intermedio, quello difficile a tutt'oggi rimane imbattuto :D

 

7 ore fa, Axelf ha scritto:

Che cosa carinissima solo quelle immagini editate di Gran Turismo 4?

Tra l'altro Gran Turismo 4 è l'unico gioco della saga a cui abbia mai giocato! Era fantastico! hahah ricordo che portavo la mia memory stick da mio zio e mi facevo completare alcune gare che non riuscivo a completare hahaha

Stando a quanto leggo da fan della saga che han giocato tutti i capitoli, il 4 rimane il migliore :)

 

Grazie mille a entrambi ^^

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/11/2016 at 23:12, Strax ha scritto:

E niente, un edit veloce veloce di una foto che già da stock mi piaceva. L'effetto "luce nella foresta" mi è sempre piaciuto :D 

 

  Apri contenuto nascosto

a_walk_in_the_forest___episode_1_by_mcna

 

ma... che ci fa lì la mia auto?!

seee come no!

scherzi a parte, bravo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...