Vai al commento


[Strax] Nonni + tecnologia = nah


StraxSilverhand

Post raccomandati

On 9/2/2017 at 22:28, Strax ha scritto:

Era tanto che non pacioccavo un po'...sto perdendo molto la mano :nono:

 

Nel mentre, un set veloce veloce ispirato alla famiglia Baker di Resident Evil VII :) 
 

  Nascondi contenuto

 

F1FXOpf.png

 

LUsESyG.jpg

 

 

Se posso permettermi un consiglio, per quanto riguarda la sign, avrei evitato di sovrapporre una sfumatura al testo, non ci sta molto con quel tipo di soggetto, idem il font, meglio qualcosa di meno "elegante", imo. Nel complesso, comunque, non è un cattivo lavoro e sono convinta che se avrai il tempo per rimetterti a smanettare avrai sicuramente modo di migliorare ancora, alla fine molto è dato dall'esercizio. ^^

Per quanto riguarda la icon, invece, ti consiglio di non superare mai un massimo di 120x120, a meno che non ti venga richiesto il contrario. ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/2/2017 at 19:39, Kio_ ha scritto:

Se posso permettermi un consiglio, per quanto riguarda la sign, avrei evitato di sovrapporre una sfumatura al testo, non ci sta molto con quel tipo di soggetto, idem il font, meglio qualcosa di meno "elegante", imo. Nel complesso, comunque, non è un cattivo lavoro e sono convinta che se avrai il tempo per rimetterti a smanettare avrai sicuramente modo di migliorare ancora, alla fine molto è dato dall'esercizio. ^^

Per quanto riguarda la icon, invece, ti consiglio di non superare mai un massimo di 120x120, a meno che non ti venga richiesto il contrario. ^^

 

In effetti sul font ero molto indeciso, non mi convinceva ma fra quelli che avevo, era quello che mi diceva di più...dovrò cercare qualcosa di nuovo e modificare :D consigli su come migliorare il testo non con la sfumatura? Alla fine oltre alla tecnica, il mio problema maggiore è concretizzare le idee xD

 

Grazie mille, come sempre :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Strax ha scritto:

In effetti sul font ero molto indeciso, non mi convinceva ma fra quelli che avevo, era quello che mi diceva di più...dovrò cercare qualcosa di nuovo e modificare :D consigli su come migliorare il testo non con la sfumatura? Alla fine oltre alla tecnica, il mio problema maggiore è concretizzare le idee xD

 

Grazie mille, come sempre :) 

Ho finito i like. Rip

 

La scelta dei font è sempre un problema, anche per chi lo fa da anni, quindi è del tutto normale. :asduj1:

Per quanto riguarda la sfumatura io non l'avrei messa affatto, al massimo per accentuare il contrasto tra il testo e lo sfondo avrei optato per una leggerissima ombra esterna (o una traccia, ma in questo caso specifico non la vedo molto adatta).

 

Figurati, di nulla. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho deciso di modificare lo stile della scritta (non piaceva manco a me), e sono incappato per caso in un font che replica quello di Resident Evil VII, fatto da un deviantart user, tale signor Peter Jonca...devo ammettere che il risultato mi soddisfa infinitamente di più. Ho mantenuto l'alternanza bianco/arancione (poichè è quella usata nel titolo del gioco stesso), opinioni? :D 

 

iZD1umc.png

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Strax ha scritto:

Ho deciso di modificare lo stile della scritta (non piaceva manco a me), e sono incappato per caso in un font che replica quello di Resident Evil VII, fatto da un deviantart user, tale signor Peter Jonca...devo ammettere che il risultato mi soddisfa infinitamente di più. Ho mantenuto l'alternanza bianco/arancione (poichè è quella usata nel titolo del gioco stesso), opinioni? :D 

 

iZD1umc.png

 

Molto meglio, sì.

Me piasa. :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...