Wilson Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Molto belli i tuoi ritratti Se posso dare un consiglio per me dovresti mettere l'ultimo lavoro nell'ultimo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 1 ora fa, Wilson ha scritto: Molto belli i tuoi ritratti Se posso dare un consiglio per me dovresti mettere l'ultimo lavoro nell'ultimo post In che senso? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Mmm mi sono spiegato male, sorry Comunque intendevo quando scrivi: AGGIORNAMENTO etc etc Secondo me dovresti mettere anche in quel post l'ultimo lavoro fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 OT comunque Gaia hai la best firma :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 AGGIORNATA GALLERY ho aggiunto 5 nuovi ritrattini fatti a pc <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 GJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Hai un bellissimo stile :o mi piacciono molto i tuoi lavori, sopratutto quelli più colorati! Veramente complimenti >u< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 1 ora fa, hitsuga ha scritto: Hai un bellissimo stile :o mi piacciono molto i tuoi lavori, sopratutto quelli più colorati! Veramente complimenti >u< Grazie mille! Gli ultimi sono un esperimento che ho iniziato da poco, ma sono molto soddisfatta dei risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 On 30/8/2016 at 20:58, Chillwave ha scritto: RITRATTI A PC: Apri contenuto nascosto Mi chiedo mai chi sarà questo modello abercrombie :^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 ora fa, Prince ha scritto: Mi chiedo mai chi sarà questo modello abercrombie :^^ Chi lo sa!!! un fico a caso ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.