BraveFox Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ciao a tutti! Apro questa lotteria perché ho un codice in più, comprato a caso credendo mi mancasse ahahahah! Per questo ho deciso di dare occasione a chi servisse di ottenerlo, dunque commentate, commentate e commentate! In palio come da titolo un codice per riscattare darkrai! Avvisiamo la gentile clientela che l'asta si chiuderà in giornata alle otto di questa sera circa! Buon divertimento! Aggiornamento ! Grazie a BloodyRed la lotteria ha in palio due codici, dunque ci saranno due estrazioni!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Partecipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Griphis Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Lotteria chiusa! A breve l'estrazione!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 7 minuti fa, BraveFox ha scritto: Lotteria chiusa! A breve l'estrazione!:) Attendiamo con ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 8 ore fa, BraveFox ha scritto: Ciao a tutti! Apro questa lotteria perché ho un codice in più, comprato a caso credendo mi mancasse ahahahah! Per questo ho deciso di dare occasione a chi servisse di ottenerlo, dunque commentate, commentate e commentate! In palio come da titolo un codice per riscattare darkrai! Avvisiamo la gentile clientela che l'asta si chiuderà in giornata alle otto di questa sera circa! Buon divertimento! Aggiornamento ! Grazie a BloodyRed la lotteria ha in palio due codici, dunque ci saranno due estrazioni!:) Se non è finita partecipo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 sperando che non sia finita partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 16 minuti fa, Orion1201 ha scritto: sperando che non sia finita partecipo Questa lotteria è terminata da tempo, semplicemente non era stata chiusa (ho provveduto a segnalare ai moderatori la cosa). Inoltre teoricamente i codici seriali che consentivano di scaricare Darkrai dovrebbero essere scaduti il 30 agosto. Tuttavia è ancora possibile scaricarne uno entro il 30 settembre utilizzando il codice DARKRAI2016 come da notizia riportata sul sito e consultabile quihttp://www.pokemonmillennium.net/notizie/79151-disponibile-una-nuova-distribuzione-di-darkrai-tramite-codice-seriale/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Serrafollower95 ha scritto: Questa lotteria è terminata da tempo, semplicemente non era stata chiusa (ho provveduto a segnalare ai moderatori la cosa). Inoltre teoricamente i codici seriali che consentivano di scaricare Darkrai dovrebbero essere scaduti il 30 agosto. Tuttavia è ancora possibile scaricarne uno entro il 30 settembre utilizzando il codice DARKRAI2016 come da notizia riportata sul sito e consultabile quihttp://www.pokemonmillennium.net/notizie/79151-disponibile-una-nuova-distribuzione-di-darkrai-tramite-codice-seriale/ A ok.. grazie per la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.