BraveFox Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Ciao a tutti! Apro questa lotteria perché ho un codice in più, comprato a caso credendo mi mancasse ahahahah! Per questo ho deciso di dare occasione a chi servisse di ottenerlo, dunque commentate, commentate e commentate! In palio come da titolo un codice per riscattare darkrai! Avvisiamo la gentile clientela che l'asta si chiuderà in giornata alle otto di questa sera circa! Buon divertimento! Aggiornamento ! Grazie a BloodyRed la lotteria ha in palio due codici, dunque ci saranno due estrazioni!:)
BraveFox Inviato 31 agosto, 2016 Autore Inviato 31 agosto, 2016 Lotteria chiusa! A breve l'estrazione!:)
Pepito91 Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 7 minuti fa, BraveFox ha scritto: Lotteria chiusa! A breve l'estrazione!:) Attendiamo con ansia
Mega Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 8 ore fa, BraveFox ha scritto: Ciao a tutti! Apro questa lotteria perché ho un codice in più, comprato a caso credendo mi mancasse ahahahah! Per questo ho deciso di dare occasione a chi servisse di ottenerlo, dunque commentate, commentate e commentate! In palio come da titolo un codice per riscattare darkrai! Avvisiamo la gentile clientela che l'asta si chiuderà in giornata alle otto di questa sera circa! Buon divertimento! Aggiornamento ! Grazie a BloodyRed la lotteria ha in palio due codici, dunque ci saranno due estrazioni!:) Se non è finita partecipo =)
Serrafollower95 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 16 minuti fa, Orion1201 ha scritto: sperando che non sia finita partecipo Questa lotteria è terminata da tempo, semplicemente non era stata chiusa (ho provveduto a segnalare ai moderatori la cosa). Inoltre teoricamente i codici seriali che consentivano di scaricare Darkrai dovrebbero essere scaduti il 30 agosto. Tuttavia è ancora possibile scaricarne uno entro il 30 settembre utilizzando il codice DARKRAI2016 come da notizia riportata sul sito e consultabile quihttp://www.pokemonmillennium.net/notizie/79151-disponibile-una-nuova-distribuzione-di-darkrai-tramite-codice-seriale/
Orion1201 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Serrafollower95 ha scritto: Questa lotteria è terminata da tempo, semplicemente non era stata chiusa (ho provveduto a segnalare ai moderatori la cosa). Inoltre teoricamente i codici seriali che consentivano di scaricare Darkrai dovrebbero essere scaduti il 30 agosto. Tuttavia è ancora possibile scaricarne uno entro il 30 settembre utilizzando il codice DARKRAI2016 come da notizia riportata sul sito e consultabile quihttp://www.pokemonmillennium.net/notizie/79151-disponibile-una-nuova-distribuzione-di-darkrai-tramite-codice-seriale/ A ok.. grazie per la notizia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.