Vai al commento




30 Day Challenge: Pokémon!


Jace

Post raccomandati

No per molteplici motivi:

1.mi sta antipatico ash (che non ha fatto evolvere snivy)

2. Tutti gli episodi sono uguali

3. Non guardo televisione in generale

4. TUTTI gli episodi sono UGUALI. E in passato seguivo l' anime (precisamente le stagioni di Kanto e di Sinnoh) e quando è arrivata best wishes mi sono allontanato definitivamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Marik ha scritto:

Io lo seguo per il Team Rocket xD

Quando riusciranno a catturare e a tenersi quel maledetto Pikachu farò una standing ovation di 34 ore e 37 minuti.

Hahaha giusto io se dovessi per caso capitare su un episodio lo guarderei solo per il team rocket, sono i migliori :asduj1:

Anche se in BW erano troppo seri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Marik ha scritto:

Io lo seguo per il Team Rocket xD

Quando riusciranno a catturare e a tenersi quel maledetto Pikachu farò una standing ovation di 34 ore e 37 minuti.

Il team rocket dell'anime è forse la cosa che mi sta più antipatica dell'anime. Fanno le stesse cose ogni episodio (e poi si lamentano che non fanno progressi) e poi sono fissati con quel pikachu, cioè esistono pokemon migliori, prendetevi un dragonite, un Tyranitar o un leggendario, perché siete fissati con quel pikachu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, guardo l'anime per essere informata su ogni aspetto riguardante i Pokémon.

Ultimamente non riesco a seguirlo (su K2 mettono degli orari di cavolo), ma mi è sempre piaciuto guardarlo, sin da bambina.

Per prima cosa adoro quando mostrano le lotte, che specialmente nell'ultima serie hanno fatto un gigantesco passo avanti con tutta la grafica, ecc...

Ovviamente continuo a pensare che Ash sia un'idiota, ma questo CI SI SA (cit. Made In Sud).

Poi con la novità dell'Amourshipping, beh, non potevo perdermela.

Ultimamente cerco in tutti i modi possibile di guardarmi gli episodi più recenti, perché mi piace quando fanno la loro entrata nell'anime i team malvagi.

Per me la serie XYZ è la più matura e sensata tra tutte quelle che hanno fatto (anche se la mia preferita rimarrà sempre Diamante e Perla:love_emote:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LazyAbsol ha scritto:

Sì, guardo l'anime per essere informata su ogni aspetto riguardante i Pokémon.

Ultimamente non riesco a seguirlo (su K2 mettono degli orari di cavolo), ma mi è sempre piaciuto guardarlo, sin da bambina.

Per prima cosa adoro quando mostrano le lotte, che specialmente nell'ultima serie hanno fatto un gigantesco passo avanti con tutta la grafica, ecc...

Ovviamente continuo a pensare che Ash sia un'idiota, ma questo CI SI SA (cit. Made In Sud).

Poi con la novità dell'Amourshipping, beh, non potevo perdermela.

Ultimamente cerco in tutti i modi possibile di guardarmi gli episodi più recenti, perché mi piace quando fanno la loro entrata nell'anime i team malvagi.

Per me la serie XYZ è la più matura e sensata tra tutte quelle che hanno fatto (anche se la mia preferita rimarrà sempre Diamante e Perla:love_emote:)

Quoto, diamante e perla sono le mie preferite (i love Lucinda) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Marik ha scritto:

Bene, domanda archiviata. ^^

Passiamo alla prossima:

"Anime Pokèmon: lo seguite? Sì o no? Perchè?"

no purtroppo non mi fa più emozionare come quando era ragazzino, ma in fondo è naturale se non maturano un po la trama come faccio ad avere lo stesso interesse di sempre.

 

Dovrebbero farla più come Pokemon Origins

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

No, perché Ash è un imbecille e l'Anime è infantile e stupido.

Stessa risposta mia :) anche se ho smesso di seguirlo seriamente dai tempi di Hoenn. Ho visto qualcosa di Sinnoh ed era non male, qualcosa si Unima ed era osceno. Kalos sembra carina come serie, ma ormai ho perso l'interesse. Plus, Ash.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Strax ha scritto:

Stessa risposta mia :) anche se ho smesso di seguirlo seriamente dai tempi di Hoenn. Ho visto qualcosa di Sinnoh ed era non male, qualcosa si Unima ed era osceno. Kalos sembra carina come serie, ma ormai ho perso l'interesse. Plus, Ash.

Io uguale, ho seguito Kanto, Johto con Hoenn ho iniziato a smettere, Sinnoh ogni tanto si, Unima sono rimasto disgustato e ho abbandonato definitivamente.

Il Manga è tutta un'altra storia, se l'Anime fosse ispirato al manga sarebbe uscito qualcosa di fighissimo e NESSUNO oserebbe dire "Pokémon è per bambini ritardati".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...