Vai al commento



Rivelata la Forma Alola di Rattata nel corso del Nintendo Direct!


-PeterPan-

Post raccomandati

Ragazzi, con questo "regalo per chi acquisterà il gioco il primo giorno" ,  ho un dubbio : avendo preordinato da amazon il gioco , ho paura che nella confezione non ci sia quell'arma di distruzione di massa che io voglio per questione di principio. Voi cosa pensate? 

Edit: non avendo avuto  la connessione ho visto solo ora la live sul canale di Pokemon millennium e ho risposto alla mia domanda da solo. 

Modificato da Cekko
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se è finita senza dire altro basta lo aggiorneranno più tardi piuttosto zarx hai visto la mossa z spettro che figa

Certo che l'ho vista *__* bellissima.

Ma di solito il sito lo aggiornano subito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Beh, non che sia così op.. Se la merita :rotfl:

In effetti. XD

 

Mi chiedo in base a che criterio diano le Mosse Z uniche. Le forme Alola ne avranno una ciascuno? Perché danno Munchlax come evento? Avrà importanza nell'anime?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Certo che l'ho vista *__* bellissima.

Ma di solito il sito lo aggiornano subito...

Non so io non credo ci sia altro cioè ma quanto è figa la mossa è come se i morti si risvegliassero per attaccare il nemico figata suprema vedendo quelle braccia sbucare dal suolo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Certo che l'ho vista *__* bellissima.

Ma di solito il sito lo aggiornano subito...

Potrebbe mancare qualcosa anche secondo me, dopotutto ci avevano lasciato sulle spina con quella frase piuttosto strana sugli starter, ma su di loro ancora nessuna novità. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se avete compreso quanto è geniale la cosa. Rattata Alola è chiaramente un messicano. E per debellarlo è stato importato Yungoos. Chiaro? Rattata -> Messicano -> Yungoos -> Trump. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Non so se avete compreso quanto è geniale la cosa. Rattata Alola è chiaramente un messicano. E per debellarlo è stato importato Yungoos. Chiaro? Rattata -> Messicano -> Yungoos -> Trump. 

Effettivamente i baffi fanno messicano XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...