Guest Franfralla Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Cerco meloetta 6ivs ragazzi magari anche clonata non mi importa PS ditemi cosa volete io non ho molto da offrire però ...PS non chiedetemi pp
AxelKH Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, jaden88 ha scritto: Cerco meloetta 6ivs ragazzi magari anche clonata non mi importa PS ditemi cosa volete io non ho molto da offrire però ... Se vuoi ne ho una, ma quasi certamente è stata modificata.
Jody Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 io ho quello dell'evento primavera 2013 lo faccio 0,05pp
Guest Franfralla Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 20 minuti fa, MaxInve ha scritto: Se vuoi ne ho una, ma quasi certamente è stata modificata. Si grazie magari tu cosa cerchi in cambio?io ho un volcanion o un hoopa e sono evento non so se vuoi altro 6 minuti fa, Jody ha scritto: io ho quello dell'evento primavera 2013 lo faccio 0,05ppeccepp Ma è eccellente? 6ivs ? E se si Dimmi dove devo pagare 7 minuti fa, jaden88 ha scritto: Si grazie magari tu cosa cerchi in cambio?io ho un volcanion o un hoopa e sono evento non so se vuoi altro Ma è eccellente? 6ivs ? E se si Dimmi dove devo pagare Ma io non ho pp ''( sufficienti no vi prego non ditemi pp non ne ho sigh siate gentili
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.