Pixel Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Avete un fracco di pokémon eventi e non sapete come elencarli per poterli esporre decentemente alla vista dell'utente medio? Li avete elencati rigo per rigo mettendo tutte le informazioni che potevate ma non è ancora abbastanza chiaro? Google Sheets fa per voi, è una "funzione" di Google che, come i file Excel, permette di listare tutte le cose che vi va, da cosa avete mangiato i giorni precedenti al numero di calzini bucati di cui disponete elencandoli per colore e fantasie. I pokefan ne fanno un uso legittimo, elencando appunto tutti i pokémon interessanti che mettono in vendita. Spesso chi ha taaaaaaanti pokémon da offrire ha poooooooooco tempo a disposizione, ed è per questo che mi offro di aiutarvi, li elencherò io per voi in modo ordinato e simpatico, basta giustamente mi diate tutte le informazioni che volete aggiungere ai fogli google, in quale ordine, i colori da usare e tutto il resto. Se volete un'idea di come verrebbe, eccola: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1vJShsEnjy2a7edpR2a-Zk3JfF0tm7RfHlbfGxnVsfLA/edit?usp=sharing Tutto ciò sarà gratis? Sì, ma se avete voglia di fare dei regalucci chi sono io per fermarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 modificato, da oggi lavoro per voi aggratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Taggo coloro che penso possano beneficiare di questo servizio: @Mr.Fuji92 @Ila @Barlume @Alexina @Strax @Lollocrash @MaxInve @raffox92 ricordo che è gratisse, quindi non spaventatevi, non voglio reni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Io ti ringrazio ma sto usando anche io Google Sheets (ho da seguire 3 fogli di lavoro diversi e non è facile) xD si risparmia un sacco di spazio e poi e comodo xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 9 minuti fa, Alexina ha scritto: Io ti ringrazio ma sto usando anche io Google Sheets (ho da seguire 3 fogli di lavoro diversi e non è facile) xD si risparmia un sacco di spazio e poi e comodo xD Lo so che lo usi, ma pensavo facesse piacere ottimizzarne l'uso, con le celle ordinate, le immagini di pokemon e pokeball per orientarsi prima e tutte le altre info. Una propria ottimizzazione, in poche parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 5 ore fa, Pixel ha scritto: Taggo coloro che penso possano beneficiare di questo servizio: @Mr.Fuji92 @Ila @Barlume @Alexina @Strax @Lollocrash @MaxInve @raffox92 ricordo che è gratisse, quindi non spaventatevi, non voglio reni. Ho già i miei fogli Google, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Carina come idea, penso me ne farò pure io una! E dato perchè per ora ho poca roba decente, non ti disturbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 48 minuti fa, Naegiz ha scritto: Carina come idea, penso me ne farò pure io una! E dato perchè per ora ho poca roba decente, non ti disturbo! Se vuoi, sono qui apposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 3 ore fa, Pixel ha scritto: Se vuoi, sono qui apposta. Vabbè, sono una persona cattiva ed incapace. Se puoi, mi faresti un foglio di google sheets dei miei pokemon al mercationo? Li vorrei divisi in FPB EM e FPB BR. Grazieh :3 (Link del mercatino in descrizione!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 7 ore fa, Naegiz ha scritto: Vabbè, sono una persona cattiva ed incapace. Se puoi, mi faresti un foglio di google sheets dei miei pokemon al mercationo? Li vorrei divisi in FPB EM e FPB BR. Grazieh :3 (Link del mercatino in descrizione!) La pagina del google sheet devi farla te perché deve avere il tuo "nominativo" e poi me lo linki in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 8 ore fa, Pixel ha scritto: La pagina del google sheet devi farla te perché deve avere il tuo "nominativo" e poi me lo linki in mp. Nominativo? Scusa l'ignoranza ed il disturbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 46 minuti fa, Naegiz ha scritto: Nominativo? Scusa l'ignoranza ed il disturbo. Devi tecnicamente crearlo tu con il tuo account google e poi linkarlo in privato e "monto" io tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.