Vai al commento

Google Sheets per voi!

Pixel

Post raccomandati

Avete un fracco di pokémon eventi e non sapete come elencarli per poterli esporre decentemente alla vista dell'utente medio? Li avete elencati rigo per rigo mettendo tutte le informazioni che potevate ma non è ancora abbastanza chiaro?

Google Sheets fa per voi, è una "funzione" di Google che, come i file Excel, permette di listare tutte le cose che vi va, da cosa avete mangiato i giorni precedenti al numero di calzini bucati di cui disponete elencandoli per colore e fantasie. I pokefan ne fanno un uso legittimo, elencando appunto tutti i pokémon interessanti che mettono in vendita.

Spesso chi ha taaaaaaanti pokémon da offrire ha poooooooooco tempo a disposizione, ed è per questo che mi offro di aiutarvi, li elencherò io per voi in modo ordinato e simpatico, basta giustamente mi diate tutte le informazioni che volete aggiungere ai fogli google, in quale ordine, i colori da usare e tutto il resto.

Se volete un'idea di come verrebbe, eccola: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1vJShsEnjy2a7edpR2a-Zk3JfF0tm7RfHlbfGxnVsfLA/edit?usp=sharing

Tutto ciò sarà gratis? , ma se avete voglia di fare dei regalucci chi sono io per fermarvi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Alexina ha scritto:

Io ti ringrazio ma sto usando anche io Google Sheets ^^ (ho da seguire 3 fogli di lavoro diversi e non è facile) xD

si risparmia un sacco di spazio e poi e comodo xD

Lo so che lo usi, ma pensavo facesse piacere ottimizzarne l'uso, con le celle ordinate, le immagini di pokemon e pokeball per orientarsi prima e tutte le altre info. Una propria ottimizzazione, in poche parole.

Link al commento

5 ore fa, Pixel ha scritto:

Taggo coloro che penso possano beneficiare di questo servizio:

@Mr.Fuji92 @Ila @Barlume @Alexina @Strax @Lollocrash @MaxInve @raffox92

ricordo che è gratisse, quindi non spaventatevi, non voglio reni.

Ho già i miei fogli Google, grazie lo stesso :)

Falken-N7.png

Link al commento

3 ore fa, Pixel ha scritto:

Se vuoi, sono qui apposta.

Vabbè, sono una persona cattiva ed incapace.

Se puoi, mi faresti un foglio di google sheets dei miei pokemon al mercationo? Li vorrei divisi in FPB EM e FPB BR. Grazieh :3

(Link del mercatino in descrizione!)

Link al commento

7 ore fa, Naegiz ha scritto:

Vabbè, sono una persona cattiva ed incapace.

Se puoi, mi faresti un foglio di google sheets dei miei pokemon al mercationo? Li vorrei divisi in FPB EM e FPB BR. Grazieh :3

(Link del mercatino in descrizione!)

La pagina del google sheet devi farla te perché deve avere il tuo "nominativo" e poi me lo linki in mp.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...