L3on93 Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Parlo unicamente ai possessori di 3ds che giocano a HG/SS. Avete anche voi una specie di calo di FPS quando compare il "cartellino" in alto a sinistra che vi indica il percorso, la strada, la città in cui siete giunti? A me capita quasi sempre, dura meno di un secondo ma c'è ... non vorrei fosse un problema del 3ds o della cartuccia (entrambi comprati 4 gg fa). Ditemi la vostra !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GodTsukamoto Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 I giochi del NDS non sono ottimi per il 3DS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Si succede anche a me anche su altri giochi per ds su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
L3on93 Inviato 1 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Raga grazie per le vostre esperienze perlomeno mi avete confortato. A saperlo prima mi sarei comprato un DS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 A me succede solo con nero sia su ds che su 3ds, é normale, tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 cos'è FPS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 cos'è FPS?Frame Per Second, "fotogrammi al secondo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 a me succede,ma nn sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 strano a me non è mai successo comunque credo che i giochi del DS non siano ottimi da giocare su 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Il 3DS in questo caso non centra niente. Ho appena provato Soul Silver sia sul DSi che sul 3DS e in entrambi c'è quel leggerissimo calo di FPS. Quindi è assolutamente normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 secondo me hai fatto bene a comprare un 3ds. se infatti smetteranno di fare giochi per ds non avrai problemi. avviando tenendo premuti start e select parte il gioco rimpicciolito così eviti quel calo, ma in conpenso è davvero rimpicciolito non so se ti conviene (puoi provarci tanto non è una cosa irreversibile, basta riavviare il gioco).poi essendo più grande lo schermo è normalissimo (a me non da fastidio, e preferisco non rischiare che i giochi successivi non siano compatibili). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
L3on93 Inviato 2 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 secondo me hai fatto bene a comprare un 3ds. se infatti smetteranno di fare giochi per ds non avrai problemi. avviando tenendo premuti start e select parte il gioco rimpicciolito così eviti quel calo, ma in conpenso è davvero rimpicciolito non so se ti conviene (puoi provarci tanto non è una cosa irreversibile, basta riavviare il gioco).poi essendo più grande lo schermo è normalissimo (a me non da fastidio, e preferisco non rischiare che i giochi successivi non siano compatibili). ora è uscito anche Pkm bianco e nero 2 sempre e solo per DS... sembra che la GameFreak non ne voglia sapere di sviluppare su 3ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.