Vai al commento

OFFRO 1 codice darmanitan di N CERCO PP


Silicondarius

Post raccomandati

salve a tutti , ho 2 codici darmanitan di N , e forse in giornata ne riesco a reperire un altro . in cambio cerco pp , fate voi l offerta e vi dico cosa ne penso , non chiedetemi : quanto ? 

 

taggo 2 utenti potenzialmente interessati : @poliwag @Hydreigon106

 

up : 1 venduto ad @Alexina

       2 vendutI a vibe 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

salve a tutti , ho 4 codici darmanitan di N , e forse in giornata ne riesco a reperire un altro . in cambio cerco pp , fate voi l offerta e vi dico cosa ne penso , non chiedetemi : quanto ? 

 

taggo 2 utenti potenzialmente interessati : @poliwag @Hydreigon106

1PP? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Un po' di sconto simpatia? xD

Sono già un tuo precedente acquirente, e quando ho saputo dei Codici, non ho esitato a contattarti! :P

eh ma rispetto al precedente codice garchomp è gia quasi il 50 % in meno ahaha , al di sotto dei 3 pp preferisco provare a scambiarli su reddit per altri eventi te lo dico sinceramente :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

eh ma rispetto al precedente codice garchomp è gia quasi il 50 % in meno ahaha , al di sotto dei 3 pp preferisco provare a scambiarli su reddit per altri eventi te lo dico sinceramente :P

3PP? :)

A proposito di Reddit, se trovassi i Pokémon di Cartesio, che mi sono lasciato nuovamente sfuggire, me li faresti ad un buon prezzo? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

3PP? :)

A proposito di Reddit, se trovassi i Pokémon di Cartesio, che mi sono lasciato nuovamente sfuggire, me li faresti ad un buon prezzo? :P

parli degli shiny xerneas e yveltal?  in realta , a parte quelli che ho riscattato per me , non ne sono riuscito a reperire altri , ho provato ad offrire un cofano di codici arceus ma non sono interessati ahaha

ultimo codice rimasto , attendo anche l offerta di poliwag che era interessato ad un codice e poi termino :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...