UrbanFire Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 UC-01, secondo voi che cos'è? Da dove viene? Si potrà catturare? Centra con Zygarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Non so cosa sia, ma è favoloso. Lo amo. Lo amo troppo... Magari sarà qualcosa di artificiale... tipo un poké come Mew/Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Già, non sono pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Certo è uno strano Pokémon o creatura ..Ma secondo me c'entra per forza con qualche personaggio ne sono tropo sicura 1 minuto fa, Glicine ha scritto: Non so cosa sia, ma è favoloso. Lo amo. Lo amo troppo... Magari sarà qualcosa di artificiale... tipo un poké come Mew/Mewtwo. Quello che stavo per dire secondo me si tratta di un esperimento che...però poi non so che dire ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ragazzi ma sono creature non create dall'uomo...lo hanno appena detto 1 minuto fa, Idekot ha scritto: laila confirmed!! Dan Dan daaann !!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Non sono esperimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: infatti non è uno,sono tanti Si lo so ...e forze sta (a quanto si vede) in un laboratorio per studiarle ...Ma secondo me (come in tutte le gen Pokémon) verranno contrallote da altri (i nemci) per usarlo e dominare il mondo...vb forse esagero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 secondo me non si potrà catturare...perché non è un pokémon è una creatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 ok secondo me, e un pokemon/creature di un altro mondo, infatti la tizia preside della aether corporation dice che proteggera tutti i tipi di pokemon,anche quelli di altri mondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 http://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/ultra-beasts/ UC-01 in italiano. (link ufficiale, andate a dare un'occhiata) e se venissero dal mondo distorto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Non so cosa dire, non credo sia un Pokémon, ma credo che si potrà catturare in qualche modo, forse non nel modo classico, boh, non lo so. Forse invece sono una sorta di "Neo Pokémon", non so cosa pensare... ma ci viene presentato in maniera simile ad un Pokémon... SONO HYPPATISSIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Comunque ancora niente evoluzioni, ma in compenso abbiamo ottenuto delle info fighissime. Lode alla GameFreak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Idekot ha scritto: Il fatto delle foto servira a qualcosa? Non so ..Ma il fatto che ci si mette anche i like è bella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: xD ma perche cydonia era eccitatissimo quando ha visto quella montagna? Perchè aveva fatto delle ipotesi riguarda il leggendario se non sbaglio Comunque ti ho salutato in Chat sotto al video XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 A mio parere l'UC o è lilya, oppure ha preso le sue sembianze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 allora sentite questa, what if per catturare le ultrabestie ci sara bisogno di un nuovo tipo di pokeball? progettato soltanto per funzionare contro le ultrabeast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 molto probabilmente UB-01 cambia varie forme 'Il suo aspetto cambia in continuazione e non sembra mai fissarsi in uno definito' Dal sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo03 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 21 minuti fa, UrbanFire ha scritto: UC-01, secondo voi che cos'è? Da dove viene? Si potrà catturare? Centra con Zygarde? Secondo me e creato dalal fondazione aether Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Secondo me le Ultracreature sono alieni (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, Idekot ha scritto: Davvero? xD Si ho letto Idekot e c'era l'immy che avevi anche qui e poi ti ho salutato...e tu insistevi a chiedere a Cydo e Chiara che giochi prendevano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Non mi fiderei molto dell'appellativo, moltissimi Pokémon sono stati chiamati "creatura"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Non sono artificiali, vengono da un'altra dimensione. Alla domanda saranno catturabili è difficile rispondere, Giratina viene da un'altra dimensione e si può catturare. Anche UC-01, ma toccherà alla GF decidere se si potrà catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ho appena letto una cosa interessante: Malgrado sia stato osservato in questo essere un comportamento riconducibile all'istinto di sopravvivenza, non è chiaro se le sue azioni siano dettate da una volontà propria o da emozioni. Si dice che le sue movenze ricordino quelle di una ragazzina. E' molto simile a Lylia bisogna ammetterlo (?) 2 minuti fa, Simo03 ha scritto: Secondo me e creato dalal fondazione aether La fondazione aether li studia, perché li avrebbe dovuti creare (??) 2 minuti fa, Zoroark ha scritto: Secondo me le Ultracreature sono alieni (?) Anche secondo me sono alieni, anzi, sarà sicuramente così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: gia,ho il dubbio di quale prendere dei due,mi storce il naso il fatto che in uno ce il sole e nell altro buio C'è la differenza delle 12 ora... comunque io li prendo entrambi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: tu preferisci il cielo con sole o buio? Bhè io ho sempre adorato il buio infatti inizierò per primo luna :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.