Vai al commento

Post raccomandati

Adesso, A99wxy ha scritto:

i collezionabili negli rpg non sono mai serviti per la storia principale , immagginati se uno per andare avanti deve collezionare tutte le cellule , ci metterebbe un'eternità per finire il gioco

si ma questo gioco rispetto agli altri del brand stà rivoluzionando le storia futura dei pokemon , le novità aggiunte sono tantissime quindi mai dire mai e poi non per forza devi prenderli tutti ci saranno molti che troverai obbligatoriamente nella storia e non potrai non prenderli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Eren ha scritto:

si ma questo gioco rispetto agli altri del brand stà rivoluzionando le storia futura dei pokemon , le novità aggiunte sono tantissime quindi mai dire mai e poi non per forza devi prenderli tutti ci saranno molti che troverai obbligatoriamente nella storia e non potrai non prenderli

ma per trovare zygarde li devi avere tutti

31 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Nessuno ha mai parlato di "sembianze"! :sweat:

c'è chi sostiene ub sia lilia

Link al commento

Probabilmente non c'entrerà granchè ma mi interrogherei sul significato del nome e perchè diamine sia UC-01 e non UB-01 in italiano ò-ò (U-You C-See?)

Anche per me il collegamento con Lylia c'è ma non è detto che sia UC, anzi, penso solo che le due siano entrate più o meno in contatto e la creatura abbia memorizzato il suo aspetto. Con tutto che sembra evidente che UC faccia parte di una dimensione diversa (magari sarà questo un hint alla "particolare storia personale" di Lylia) dubito proprio che Lylia "non esista", anzi, è probabile che sia la figlia di Samina/Lusamine.

Spoiler

Tornando al nome vi butto una delle teorie più nerdone e starwarsiane :asduj1:

UB-01 è un riferimento a Obi Wan!! E l'aspetto azzurrino richiama la famosa scena di aiuto di Leila:

ovviamente non credeteci troppo :asduj1:

edit: mvabbè finalmente s'è attivato il neurone, UC/UB Ultra Creature/Ultra Beast :patpat:

Link al commento

2 ore fa, Midori ha scritto:

Probabilmente non c'entrerà granchè ma mi interrogherei sul significato del nome e perchè diamine sia UC-01 e non UB-01 in italiano ò-ò (U-You C-See?)

Anche per me il collegamento con Lylia c'è ma non è detto che sia UC, anzi, penso solo che le due siano entrate più o meno in contatto e la creatura abbia memorizzato il suo aspetto. Con tutto che sembra evidente che UC faccia parte di una dimensione diversa (magari sarà questo un hint alla "particolare storia personale" di Lylia) dubito proprio che Lylia "non esista", anzi, è probabile che sia la figlia di Samina/Lusamine.

Nascondi contenuto

Tornando al nome vi butto una delle teorie più nerdone e starwarsiane :asduj1:

UB-01 è un riferimento a Obi Wan!! E l'aspetto azzurrino richiama la famosa scena di aiuto di Leila:

ovviamente non credeteci troppo :asduj1:

edit: mvabbè finalmente s'è attivato il neurone, UC/UB Ultra Creature/Ultra Beast :patpat:

UC sta per Ultracreature.

Non l'ho scritto perché era sottointeso! :( 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...