Hydreigon106 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, A99wxy ha scritto: assumere le movenze o le sembianze sono cose diverse , io non escludo la seconda ma tu non puoi neanche darla per certa Nessuno ha mai parlato di "sembianze"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, A99wxy ha scritto: i collezionabili negli rpg non sono mai serviti per la storia principale , immagginati se uno per andare avanti deve collezionare tutte le cellule , ci metterebbe un'eternità per finire il gioco si ma questo gioco rispetto agli altri del brand stà rivoluzionando le storia futura dei pokemon , le novità aggiunte sono tantissime quindi mai dire mai e poi non per forza devi prenderli tutti ci saranno molti che troverai obbligatoriamente nella storia e non potrai non prenderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A99wxy Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 30 minuti fa, Eren ha scritto: si ma questo gioco rispetto agli altri del brand stà rivoluzionando le storia futura dei pokemon , le novità aggiunte sono tantissime quindi mai dire mai e poi non per forza devi prenderli tutti ci saranno molti che troverai obbligatoriamente nella storia e non potrai non prenderli ma per trovare zygarde li devi avere tutti 31 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Nessuno ha mai parlato di "sembianze"! c'è chi sostiene ub sia lilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, A99wxy ha scritto: ma per trovare zygarde li devi avere tutti c'è chi sostiene ub sia lilia Beh, l'ho ipotizzato anch'io. /OT Solo a me, quando scrivi Ub, viene in mente Dragon Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A99wxy Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: Beh, l'ho ipotizzato anch'io. /OT Solo a me, quando scrivi Ub, viene in mente Dragon Ball? quindi hai ipotizzato che possa prendere le sembianze di lilia ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Probabilmente non c'entrerà granchè ma mi interrogherei sul significato del nome e perchè diamine sia UC-01 e non UB-01 in italiano ò-ò (U-You C-See?) Anche per me il collegamento con Lylia c'è ma non è detto che sia UC, anzi, penso solo che le due siano entrate più o meno in contatto e la creatura abbia memorizzato il suo aspetto. Con tutto che sembra evidente che UC faccia parte di una dimensione diversa (magari sarà questo un hint alla "particolare storia personale" di Lylia) dubito proprio che Lylia "non esista", anzi, è probabile che sia la figlia di Samina/Lusamine. Spoiler Tornando al nome vi butto una delle teorie più nerdone e starwarsiane UB-01 è un riferimento a Obi Wan!! E l'aspetto azzurrino richiama la famosa scena di aiuto di Leila: ovviamente non credeteci troppo edit: mvabbè finalmente s'è attivato il neurone, UC/UB Ultra Creature/Ultra Beast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 ore fa, Midori ha scritto: Probabilmente non c'entrerà granchè ma mi interrogherei sul significato del nome e perchè diamine sia UC-01 e non UB-01 in italiano ò-ò (U-You C-See?) Anche per me il collegamento con Lylia c'è ma non è detto che sia UC, anzi, penso solo che le due siano entrate più o meno in contatto e la creatura abbia memorizzato il suo aspetto. Con tutto che sembra evidente che UC faccia parte di una dimensione diversa (magari sarà questo un hint alla "particolare storia personale" di Lylia) dubito proprio che Lylia "non esista", anzi, è probabile che sia la figlia di Samina/Lusamine. Nascondi contenuto Tornando al nome vi butto una delle teorie più nerdone e starwarsiane UB-01 è un riferimento a Obi Wan!! E l'aspetto azzurrino richiama la famosa scena di aiuto di Leila: ovviamente non credeteci troppo edit: mvabbè finalmente s'è attivato il neurone, UC/UB Ultra Creature/Ultra Beast UC sta per Ultracreature. Non l'ho scritto perché era sottointeso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.