Vai al commento

Post raccomandati

ATTENZIONE L'ARGOMENTO DI QUESTA TEORIA TRATTERRÀ DI NOVITÀ RIVELATE NEI CANALI YOUTUBE UFFICIALI DI POKEMON  O NEL SITO UFFICIALE DI POKEMON SOLE E LUNA  QUINDI PER CHI VUOLE GUSTARSI IL GIOCO SENZA SPOILER QUESTA É LA DISCUSSIONE SBAGLIATA !!!

Ciao a tutti mi presento ancora il mio nome è Eren nella community e come scritto nella teoria precedente non sono un assiduo frequentatore di questa piattaforma ma anche della vita di internet ... 

Dopo l'uscita (alle 15:00 pm ore italiane ) dei due trailer nel canale giapponese e dei altri trailer nei altri canali ufficiali pokemon , sono uscite svariate informazioni sui due futuri giochi di di settima generazione ovvero pokemon sole e pokemon luna .

nel trailer fanno comparsa nuove creature che prendono la denominazione di "ultracreature" su quest ultime non si sa nulla tranne che secondo voci e alcune ricerche condotte dalla fondazione AETHER pare che se in libertà possono rivelarsi assai pericolose per pokemon ed per gli esseri umani .

La peculiarità di queste creture è il loro nome in codice .

Nel trailer per farci un esempio di queste ultracreature ci presentano UB-01 o UC-01 ( traduzione italiana ) . Quest'ultima in prima apparenza ricorda una medusa , dalla descrizione fornitaci sul sito ufficiale ci dicono che :

“Il corpo di questa creatura è composto da una sostanza simile al vetro. Il suo aspetto cambia in continuazione e non sembra mai fissarsi in uno definito. 

“Malgrado sia stato osservato in questo essere un comportamento riconducibile all'istinto di sopravvivenza, non è chiaro se le sue azioni siano dettate da una volontà propria o da emozioni. Si dice che le sue movenze ricordino quelle di una ragazzina.

Risultati immagini per pokemon aether

ecco un'immagine di UB-01

Questa creatura presenta un fisionomia molto particolare in prima vista sembra una normale medusa con diversi tentacoli la "testa" a forma di cappello .

Per via di questa fisionomia che ricorda molto la figura di un personaggio chiave della nostra avventure ovvero LIllie o lylia (traduzione italiana) stanno nascendo molte teorie su quest'ultima , come ad esempio che lylia e ub-01 siano la stessa persona o roba simile .

Se ciò fosse vero spiegherebbe molte cose come ad esempio il mistero che quest'ultima custodisce o il perchè questa figura sarà importante con l'avventura .

A parer mio ciò Risulta fin troppo scontato e non credo che la gamefreak ci abbia rivelato così facilmente il segreto di Lillie e infatti analizzando meglio le informazioni e alcuni commenti da parte di utenti che come me sono convinti che UB-01 o UC-01 non è Lillie sono arrivato ad una conclusione tutta mia :

"UB-01 o UC-01 (nella traduzione italiana) non sia altro che una semplice ultracratura e non Lylia"

OK ma allora perché questa ultracretura presenta una fisionomia simile a quella di Lylia ? 

Dalla descrizione che ci viene fornita sul sito ufficiale ci dicono che questa ultracreatura è in continuo cambiamento , quindi probabilmente queste creature come molti pokemon presentano una loro forma nel loro luogo di appartenenza e la cambiano quando entrano in una zona diversa da quella natia , un esempio può essere Giratina che nel mondo distorto presenta la forma originaria ma quando entra nel nostro mondo è completamente differente da quella origine oppure per restare nella settima generazioni abbiamo un esempio lampante le forma Alola di pokemon che per ambientarsi nella regione hanno cambiato il loro tipo , fisionomia ed abilità .

Quindi probabilmente UB-01 una volta arrivata nel nostro mondo per ambientarsi al meglio ha preso le caratteristiche della prima forma vivente che ha trovato che in tal caso è lilya ciò spiega la sua fisionomia simile a quest'ultima e le movenze che ricordano una ragazzina !!!

Se la teoria vi è piaciuta o ne possedete una potete benissimo comunicarlo attraverso un commento grazie .

per quanto riguarda il mistero che racchiude questa ragazza potete trovarlo in un altra discussione che ho creato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

Per me è solo uno schifo senza senso >.< 

non pare manco un pokemon, e ha il nome di una cosa fatta in laboratorio (aether malvagi confirmed :stupid:)

no questa idea proprio la boccio 

non è detto ma comunque credo che nessuno non ci è arrivato sul fatto che la fondazione AETHER nascondo qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...