Taka Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 ATTENZIONE L'ARGOMENTO DI QUESTA TEORIA TRATTERRÀ DI NOVITÀ RIVELATE NEI CANALI YOUTUBE UFFICIALI DI POKEMON O NEL SITO UFFICIALE DI POKEMON SOLE E LUNA QUINDI PER CHI VUOLE GUSTARSI IL GIOCO SENZA SPOILER QUESTA É LA DISCUSSIONE SBAGLIATA !!! Ciao a tutti mi presento ancora il mio nome è Eren nella community e come scritto nella teoria precedente non sono un assiduo frequentatore di questa piattaforma ma anche della vita di internet ... Dopo l'uscita (alle 15:00 pm ore italiane ) dei due trailer nel canale giapponese e dei altri trailer nei altri canali ufficiali pokemon , sono uscite svariate informazioni sui due futuri giochi di di settima generazione ovvero pokemon sole e pokemon luna . nel trailer fanno comparsa nuove creature che prendono la denominazione di "ultracreature" su quest ultime non si sa nulla tranne che secondo voci e alcune ricerche condotte dalla fondazione AETHER pare che se in libertà possono rivelarsi assai pericolose per pokemon ed per gli esseri umani . La peculiarità di queste creture è il loro nome in codice . Nel trailer per farci un esempio di queste ultracreature ci presentano UB-01 o UC-01 ( traduzione italiana ) . Quest'ultima in prima apparenza ricorda una medusa , dalla descrizione fornitaci sul sito ufficiale ci dicono che : “Il corpo di questa creatura è composto da una sostanza simile al vetro. Il suo aspetto cambia in continuazione e non sembra mai fissarsi in uno definito.” “Malgrado sia stato osservato in questo essere un comportamento riconducibile all'istinto di sopravvivenza, non è chiaro se le sue azioni siano dettate da una volontà propria o da emozioni. Si dice che le sue movenze ricordino quelle di una ragazzina.” ecco un'immagine di UB-01 Questa creatura presenta un fisionomia molto particolare in prima vista sembra una normale medusa con diversi tentacoli la "testa" a forma di cappello . Per via di questa fisionomia che ricorda molto la figura di un personaggio chiave della nostra avventure ovvero LIllie o lylia (traduzione italiana) stanno nascendo molte teorie su quest'ultima , come ad esempio che lylia e ub-01 siano la stessa persona o roba simile . Se ciò fosse vero spiegherebbe molte cose come ad esempio il mistero che quest'ultima custodisce o il perchè questa figura sarà importante con l'avventura . A parer mio ciò Risulta fin troppo scontato e non credo che la gamefreak ci abbia rivelato così facilmente il segreto di Lillie e infatti analizzando meglio le informazioni e alcuni commenti da parte di utenti che come me sono convinti che UB-01 o UC-01 non è Lillie sono arrivato ad una conclusione tutta mia : "UB-01 o UC-01 (nella traduzione italiana) non sia altro che una semplice ultracratura e non Lylia" OK ma allora perché questa ultracretura presenta una fisionomia simile a quella di Lylia ? Dalla descrizione che ci viene fornita sul sito ufficiale ci dicono che questa ultracreatura è in continuo cambiamento , quindi probabilmente queste creature come molti pokemon presentano una loro forma nel loro luogo di appartenenza e la cambiano quando entrano in una zona diversa da quella natia , un esempio può essere Giratina che nel mondo distorto presenta la forma originaria ma quando entra nel nostro mondo è completamente differente da quella origine oppure per restare nella settima generazioni abbiamo un esempio lampante le forma Alola di pokemon che per ambientarsi nella regione hanno cambiato il loro tipo , fisionomia ed abilità . Quindi probabilmente UB-01 una volta arrivata nel nostro mondo per ambientarsi al meglio ha preso le caratteristiche della prima forma vivente che ha trovato che in tal caso è lilya ciò spiega la sua fisionomia simile a quest'ultima e le movenze che ricordano una ragazzina !!! Se la teoria vi è piaciuta o ne possedete una potete benissimo comunicarlo attraverso un commento grazie . per quanto riguarda il mistero che racchiude questa ragazza potete trovarlo in un altra discussione che ho creato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Per me è solo uno schifo senza senso >.< non pare manco un pokemon, e ha il nome di una cosa fatta in laboratorio (aether malvagi confirmed ) no questa idea proprio la boccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Per me è solo uno schifo senza senso >.< non pare manco un pokemon, e ha il nome di una cosa fatta in laboratorio (aether malvagi confirmed ) no questa idea proprio la boccio non è detto ma comunque credo che nessuno non ci è arrivato sul fatto che la fondazione AETHER nascondo qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Eren ha scritto: non è detto ma comunque credo che nessuno non ci è arrivato sul fatto che la fondazione AETHER nascondo qualcosa oppure sono semplicemente quello che sono, una fondazione a fin di bene ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 §Umh, c'è già una discussione dedicata, perché aprirne un'altra? Chiudo senza unire, in questo caso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.