Hero Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 DOMANDA DI IERI CHIUSA , NON RISPONDERE PLZ ALLA VECCHIA DOMANDA LA DOMANDA DI OGGI SIETE MAI ANDATI IN PRESIDENZA? SE SI RACCONTA SONO CURIOSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 si ma per protestare perché ci avevano chiuso dentro per due gocce nell'intervallo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Non per punizione, ma per parlare con il preside di varie cose (chiedere informazioni, permessi per entrare/uscire prima, fare proteste quando qualcosa non va ecc). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 11 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: DOMANDA DI IERI CHIUSA , NON RISPONDERE PLZ ALLA VECCHIA DOMANDA LA DOMANDA DI OGGI SIETE MAI ANDATI IN PRESIDENZA? SE SI RACCONTA SONO CURIOSO si, ho lanciato le forbici dalle scale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 14 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: DOMANDA DI IERI CHIUSA , NON RISPONDERE PLZ ALLA VECCHIA DOMANDA LA DOMANDA DI OGGI SIETE MAI ANDATI IN PRESIDENZA? SE SI RACCONTA SONO CURIOSO Mai. O forse si una volta per la rata da pagare per il campo scuola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Mai per punizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Gli orali alle medie erano in presidenza. Per il resto, mai andata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 mai andata...lo ho detto che sono evil solo di nome!XD però ammetto che ne sono sempre stata incuriosita ma non ci sono mai andata neanche per altri tipi di ragioni...quindi per me rimane un mistero!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 7 ore fa, Mr.Audy ha scritto: DOMANDA DI IERI CHIUSA , NON RISPONDERE PLZ ALLA VECCHIA DOMANDA LA DOMANDA DI OGGI SIETE MAI ANDATI IN PRESIDENZA? SE SI RACCONTA SONO CURIOSO Sì, quest' anno ben 2 volte. La prima volta per la mia prof di latino. Praticamente ci sono 2 settimane a febbraio/marzo in cui si interrompe l' attivitá didattica per permettere a quelli con i debiti di recuperare, si può andare avanti nel programma, si possono interrogare i casi urgenti ma non si possono fare compiti in classe. Ecco, la mia prof di Latino mi ha mandato dalla preside per convincerla a farci fare comunque il compito scritto. La seconda volta per un motivo ancora più bizzaro. In pratica a scuola c' era un sportello in cui si poteva firmare una relazione della preside per alcuni cambiamenti a scuola. Ovviamente, essendo fatta dalla preside (ma anche per perdere ore di lezione), tutti sono andati a firmarla. Io invece, essendo in disaccordo con la relazione, non l' ho fatto. Quindi mi ha fatto chiamare e ha cercato in tutti i modi di convincermi a firmarla. Ovviamente non ci è riuscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 7 ore fa, Mr.Audy ha scritto: DOMANDA DI IERI CHIUSA , NON RISPONDERE PLZ ALLA VECCHIA DOMANDA LA DOMANDA DI OGGI SIETE MAI ANDATI IN PRESIDENZA? SE SI RACCONTA SONO CURIOSO Sì, a litigare con il preside. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Io non sono mai andata in presidenza, ma piuttosto la preside è venuta nella mia classe perché due miei compagni si erano picchiati durante un'ora di supplenza Che poi quello che ha cominciato era il mio compagno di banco...Cioè, immaginatevi questa scena: tutti seduti in classe , tranquilli, e poi questo si alza di scatto, va in fondo alla classe e tira un paio di ceffoni a un altro. La mia faccia era tipo WTF?? Poi vabbè, il resto è venuto da sè. Comunque, nonostante io sia contro la violenza, quella volta sono stata dalla parte del mio compagno di banco: questo infatti ha iniziato tutto perché l'altro lo prendeva in giro da tempo (e poi questo "bullo" sta a tutti sulle scatole, quindi). Che belle cose che succedono nella mia classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 9 ore fa, Mr.Audy ha scritto: DOMANDA DI IERI CHIUSA , NON RISPONDERE PLZ ALLA VECCHIA DOMANDA LA DOMANDA DI OGGI SIETE MAI ANDATI IN PRESIDENZA? SE SI RACCONTA SONO CURIOSO Mai andato in presidenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Io zhi, per scegliere uno delle due cose (o tre)per l esame di francese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 No mai andata in presidenza. Sono una brava ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 10 ore fa, Mr.Audy ha scritto: DOMANDA DI IERI CHIUSA , NON RISPONDERE PLZ ALLA VECCHIA DOMANDA LA DOMANDA DI OGGI SIETE MAI ANDATI IN PRESIDENZA? SE SI RACCONTA SONO CURIOSO No sono un pravo ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Fortunatamente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 On 10/09/2016 at 09:48, Mr.Audy ha scritto: Grazie @Marik , DOMANDA DI OGGI AVETE MAI FATTO UNA FIGURA DEL CAVOLO? RACCONTA CHE DEVO LEGGERE I GOSSIP MENTRE FACCIO I BISOGNI @UrbanFire la domanda di ieri era un altra le XD Lel * Niente di eccessivamente terribile 22 ore fa, Mr.Audy ha scritto: DOMANDA DI IERI CHIUSA , NON RISPONDERE PLZ ALLA VECCHIA DOMANDA LA DOMANDA DI OGGI SIETE MAI ANDATI IN PRESIDENZA? SE SI RACCONTA SONO CURIOSO Si Andavo dal vicepreside.. Per farmi firmare l'entrata a 2° ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Arrivo io scusate il ritardo AVRESTE MAI VOLUTO UCCIDERE UN VOSTRO COMPAGNO DI CLASSE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Arrivo io scusate il ritardo AVRESTE MAI VOLUTO UCCIDERE UN VOSTRO COMPAGNO DI CLASSE? Io avrei voluto sganciare una bomba sulla classe intera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Beh, forse non sono mai arrivato a dover uccidere qualcuno, ma c'era una persona che stava antipatica un pò a tutti: ha abbandonato >:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ho avuto tantissimi compagni stupidi, falsi e senza cervello, ma non avrei mai voluto uccidere un mio compagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 5 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Arrivo io scusate il ritardo AVRESTE MAI VOLUTO UCCIDERE UN VOSTRO COMPAGNO DI CLASSE? 5 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Arrivo io scusate il ritardo AVRESTE MAI VOLUTO UCCIDERE UN VOSTRO COMPAGNO DI CLASSE? Almeno 4 compagni di classe. Quindi la risposta è sì (ovviamente non lo farei mai, non fraintendetemi, uccidere è una cosa brutta e allora stavo dando cedimenti per via dell'antipatia di codeste persone xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 5 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Arrivo io scusate il ritardo AVRESTE MAI VOLUTO UCCIDERE UN VOSTRO COMPAGNO DI CLASSE? Si ma non lo faccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 6 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Arrivo io scusate il ritardo AVRESTE MAI VOLUTO UCCIDERE UN VOSTRO COMPAGNO DI CLASSE? Certo! Ma anche più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Un sacco di volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.