Sunny Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 7 ore fa, Donnerblitz ha scritto: Certo! Ma anche più di uno Ma anche sganciare una bomba sopra l'intera scuola. Anzi, quartiere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Sì, due quando andavo alle medie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 DOMANDA DI IERI CHIUSA DOMANDA DI OGGI :SIETE MAI STATI SOSPESI ? PERCHÉ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 No mai sospesa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 21 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Arrivo io scusate il ritardo AVRESTE MAI VOLUTO UCCIDERE UN VOSTRO COMPAGNO DI CLASSE? adesso: uccidere no, ma tante volte sono stata tentata di buttali fuori a calci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Mai sospeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Non avrò un bellissimo voto in comportamento, ma non sono mai stato sospeso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 mai, (e cosi domani mi sospenderanno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Mai stato spspeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 57 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: DOMANDA DI IERI CHIUSA DOMANDA DI OGGI :SIETE MAI STATI SOSPESI ? PERCHÉ? No, menomale... Però un mio compagno si poiché ha mandato all'ospedale un ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 sospesa mai ma tanti miei compagni di classe ci sono andati molto vicini parecchie volte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 3 ore fa, Mr.Audy ha scritto: DOMANDA DI IERI CHIUSA DOMANDA DI OGGI :SIETE MAI STATI SOSPESI ? PERCHÉ? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 3 ore fa, Mr.Audy ha scritto: DOMANDA DI IERI CHIUSA DOMANDA DI OGGI :SIETE MAI STATI SOSPESI ? PERCHÉ? No e non ci tengo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Peccato volevo sapere un po di gossip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 No mai successo ^^' mi spiace, poco gossip XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Mai sospeso, ma se vuoi posso inventarmi una storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Io no ma dei miei compagni sì. Sono stati beccati a fumare nei parcheggi durante l'ora di religione che loro non facevano. Questo non per il fumo ma perché erano all'esterno dell'edificio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, Kira ha scritto: Io no ma dei miei compagni sì. Sono stati beccati a fumare nei parcheggi durante l'ora di religione che loro non facevano. Questo non per il fumo ma perché erano all'esterno dell'edificio. Giustamente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: Giustamente lol La punizione: tema in cui si pentivano della loro azione che dovevano scrivere in presidenza... ma li hanno messi in una classe con la mamma di uno di loro. In più un selfie sul gruppo di classe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Kira ha scritto: La punizione: tema in cui si pentivano della loro azione che dovevano scrivere in presidenza... ma li hanno messi in una classe con la mamma di uno di loro. In più un selfie sul gruppo di classe. che bella la scuola lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, legendarygreninja1 ha scritto: che bella la scuola lol No era il preside svogliato ed occupato (ad andare a prendere il pane). È una scuola molto difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 minuti fa, Kira ha scritto: Io no ma dei miei compagni sì. Sono stati beccati a fumare nei parcheggi durante l'ora di religione che loro non facevano. Questo non per il fumo ma perché erano all'esterno dell'edificio. L'anno scorso (che ero in terza media), delle bidelle hanno beccato dei ragazzini di prima fumare in bagno insieme a un mio compagno di classe, che è tipo lo spacciasigarette fighetto odiato ma idolatrato allo stesso tempo da tutti. Sospesi per 10 giorni con obbligo di frequenza con multa ai genitori. Sono crepato dal ridere, anche perchè uno dei ragazzi che è stato beccato era figlio di un prof, che per di più insegnava nella mia scuola (quindi anche nella sua). E sono "bambini" di 10-11 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 ore fa, Marik ha scritto: L'anno scorso (che ero in terza media), delle bidelle hanno beccato dei ragazzini di prima fumare in bagno insieme a un mio compagno di classe, che è tipo lo spacciasigarette fighetto odiato ma idolatrato allo stesso tempo da tutti. Sospesi per 10 giorni con obbligo di frequenza con multa ai genitori. Sono crepato dal ridere, anche perchè uno dei ragazzi che è stato beccato era figlio di un prof, che per di più insegnava nella mia scuola (quindi anche nella sua). E sono "bambini" di 10-11 anni. Ma solo da noi (sono in un liceo scientifico) i ragazzi fumano liberamente in cortile durante l' intervallo senza che nessuno gli dica niente? Comunque no, mai stato sospeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Domanda di ieri chiusa DOMANDA DI OGGI : VI PIACE LA SCUOLA? COSA GLI CAMBIERESTE? RISULTATI DI IERI NO 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.