Mega Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 A me non hanno mai beccato a copiare,non fumo,ma una mia compagna di classe è stata beccata a fare i selfie FUMANDO nel bagno.Mi sembra giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 21 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Posto ora la domanda di domani per comodità VI HANNO MAI BECCATO FARE COSE CHE NON POTEVATE FARE? CHE SO COPIARE , FUMARE E BLABLA RACCONTA Niente di niente lol anche perché sono un ragazzo tranquillo e per bene, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Avete mai marinato la scuola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Avete mai marinato la scuola? Non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 mai fatto,sono una espeon onesta io!XD anche se ammetto che alcune volte la curiosità di farlo c'è stata!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Si ma sempre se tutti gli altri miei compagni non entravano. E ovviamente avvisavo sempre i miei genitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 8 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Avete mai marinato la scuola? Solo una volta, per saltare l'interrogazione di fisica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Solo una volta, per saltare l'interrogazione di fisica. Uh è arrivato il mio scolaro preferito <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 8 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Avete mai marinato la scuola? Per il momento mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Per il momento mai Per il momento ...XD 5 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Si ma sempre se tutti gli altri miei compagni non entravano. E ovviamente avvisavo sempre i miei genitori! Che brafo pimpo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Un paio di volte. Una per una verifica, l'altra perché erano gli ultimi giorni e io ed alcuni miei amici non avevamo voglia di andarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 No, almeno questo non l'ho fatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 10 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Si ma sempre se tutti gli altri miei compagni non entravano. E ovviamente avvisavo sempre i miei genitori! Se io avessi detto ai miei che bigiavo mi avrebbero accolto con la cosiddetta butina e non è una bella cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 8 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Avete mai marinato la scuola? Si, una volta: in un giorno c'erano una verifica di mate, una di scienze della terra, e un'interrogazione di Italiano a sorteggio casuale. Non essendo un maledettissimo robot, nè disponendo di un SSD da 500GB come memoria nella mia testa (neanche esistevano ai tempi), siccome l'interrogazione di italiano era al pomeriggio, ho fatto le due verifiche al mattino, poi mi sono firmato una giustifica per "motivi familiari" (ero maggiorenne), ho preso la macchina e me ne sono andato prima al McDonald's per pranzo, e poi in sala giochi con degli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 No mai ma potrebbe succedere un giorno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 DOMANDA DI OGGI : AVETE MAI GODUTO PER LA NOTA PRESA DA UN ALTRO (ANCHE PER NON VOSTRA COLPA)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 6 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: DOMANDA DI OGGI : AVETE MAI GODUTO PER LA NOTA PRESA DA UN ALTRO (ANCHE PER NON VOSTRA COLPA)? Assolutamente sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: DOMANDA DI OGGI : AVETE MAI GODUTO PER LA NOTA PRESA DA UN ALTRO (ANCHE PER NON VOSTRA COLPA)? Si ma non la racconto la storia che poi mi odia mezzo forum :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 3 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: Si ma non la racconto la storia che poi mi odia mezzo forum :') Dilla :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Dilla :^) Gno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Si >:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 31 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: DOMANDA DI OGGI : AVETE MAI GODUTO PER LA NOTA PRESA DA UN ALTRO (ANCHE PER NON VOSTRA COLPA)? Ovvio, a causa mia, c'era uno che mi scassava i marun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 4 ore fa, Mr.Audy ha scritto: DOMANDA DI OGGI : AVETE MAI GODUTO PER LA NOTA PRESA DA UN ALTRO (ANCHE PER NON VOSTRA COLPA)? Ovvio ahahah. Una nota poi è (quasi) sempre meritata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 5 ore fa, Mr.Audy ha scritto: DOMANDA DI OGGI : AVETE MAI GODUTO PER LA NOTA PRESA DA UN ALTRO (ANCHE PER NON VOSTRA COLPA)? Avoglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.