Vai al commento



[VIDEO] Teoria devastante: il vero cattivo di Alola!


Cydonia

Post raccomandati

Una teoria fantastica, senza incoerenze e in cui tutto viene tenuto in considerazione. Una trama come quella da te ipotizzata sarebbe a dir poco fantastica e la amerei. Anch'io sono dell'idea che la Fondazione Aeter non sia realmente malvagia, ma solo uno dei membri lo sia, e lo stesso Team Skull usato come capro espiatorio sarebbe più che azzeccato, considerando l'apparente mancanza di profondità dell'organizzazione. Tipo Zero che si rivela in realtà Marshadow sarebbe una mossa geniale, diversa da ciò che abbiamo visto finora e allo stesso fondata, associando la descrizione di Tipo Zero al leak cinese sul tipo di Marshadow.

L'hype per Sole e Luna si sta facendo sempre più pesante, le aspettative salgono. Non vedo l'ora di avere il gioco tra le mani. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TEORIA CONFERMATA

a parte gli scherzi davvero geniale, però nei vari leak Marshadow viene descritto come pokèmon leggendario ma nel trailer ufficiale viene mostrato come pokèmon selvatico

Modificato da ShadowMaster
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo ad una cosa: 

Arceus possiede oltre l'abilità Mutatipo, anche una mossa che come il pokemon cambia di tipo in base alla lastra in suo possesso.

Ora sappiamo che come le lastre, le pietre Z che servono per sbloccare le Mosse Z sono tante quanto i tipi di pokemon.

 

Se quindi Tipo Zero avesse come base di ispirazione Arceus, e se anche lui in qualche modo potesse cambiare tipo per adattarsi, è possibile dunque che possieda una mossa unica che cambia tipo in base a quello del pokemon ma in questo caso invece dell'uso delle lastre useremo i Cristalli Z, dove quindi la mossa particolare prenderà il tipo del cristallo ma non rendendo dunque accessibile a Tipo Zero l'uso delle Mosse Z stesse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima teoria Cydonia stavolta ti sei davvero superato, se fosse davvero così la trama sarebbe probabilmente la migliore da qui alle prossime 5 generazioni minimo e la migliore di sempre, nel peggiore dei casi spero che almeno qualcosa di quello che hai detto sia vero sarebbe fantastico comunque:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima teoria come sempre ;) e anche complimenti a Chiara per la teoria di whishiwashi sul fatto che sia un pokemon dominante perché dal trailer di stanotte sembra sia vero ! Complimenti a tutti e due! ;)

Modificato da SerenaAAsylveon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La teoria di Cydonia è molto interessante, ma le congetture su Iridio non mi convincono. Per quanto riguarda le Ultracreature, credo che abbia ragione e il collegamento fra UC-01 e Lylia mi convince. Inoltre, se Tipo: Zero fosse Marshadow sarei entusiasta. :love_emote:

Modificato da Thedarkwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se questa teoria si rivela vera... Beh ragazzi, siamo davanti al gioco Pokémon con la trama più complessa e interessante di sempre! Nulla sarebbe scontato, e la difficoltà sembra seria. Poi ho sempre pensato che Guzman potrebbe non essere il vero cattivo... Anzi, è probabile che alla fine ci aiuterà a lottare i veri malvagi, rivelandosi buono c: Comunque quell'artwork di Tipo Zero senza maschera è bellissimo.. Spero sia davvero così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Se questa teoria si rivela vera... Beh ragazzi, siamo davanti al gioco Pokémon con la trama più complessa e interessante di sempre! Nulla sarebbe scontato, e la difficoltà sembra seria. Poi ho sempre pensato che Guzman potrebbe non essere il vero cattivo... Anzi, è probabile che alla fine ci aiuterà a lottare i veri malvagi, rivelandosi buono c: Comunque quell'artwork di Tipo Zero senza maschera è bellissimo.. Spero sia davvero così!

Concordo in pieno:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Se questa teoria si rivela vera... Beh ragazzi, siamo davanti al gioco Pokémon con la trama più complessa e interessante di sempre!

Concordo. Sole e Luna potrebbero superare di gran lunga i giochi di quarta e quinta generazione. :) 

26 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Comunque quell'artwork di Tipo Zero senza maschera è bellissimo.. Spero sia davvero così!

Meraviglioso!

Modificato da Thedarkwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, Glicine ha scritto:

Eh eh eh. Te lo avevo detto @Darki200 che ci sarebbero stati gli infiltrati. :3

Poi boh.

io l'avevo intuito sin dall'inizio. Vicio ha la faccia di chi non la racconta giusta :th_sisi:

Modificato da Ksiege
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe è anche vero che Tipo-0 dopo aver assorbito l' energia di Solgaleo e Lunala, diventando così il 3° leggendario sia troppo potente per essere fermato da Zygarde, perchè non ha l' energia di 1 am ben di 3 leggendari, ricollegandomi in parte ad uno dei primi video che hai fatto su Sole e Luna Marshadow potrebbe, avendo ferito i pokèmon rappresentandi il Sole e la Luna causare un cataclisma (il Sole che si spegne o la Luna che cade sulla Terra) non sol Alola  ma l' intero mondo ppotrebbe trovarsi in pericolo, e non credo a chi l' ha creato vada a genio che dei pazzi distruggano la sua creazione più grande e importante.

Mi ricollego ad un'altro video (Pokèmitologia Sinnoh, l'ultima parte) Arceus potrebbe togliersi l' anello, tornare nella sua forma originale sventare il piano del cattivone di turno e far capire chi comanda anche alla ultracreature, visto che hai tempi di Platino lessi un leak, che subito non ritenni veritiero, che la didascalia all'interno del pokèdex di Arceus doveva contenere la frase "... ha creato anche la dimesione dei pokèmon..." subito non aveva senso, ma adesso che sappiamo dell' esistenza di creature ultradimensionali quel leak potrebbe trovare un fondo di verità.

(scusate per la scarsa o errata punteggiatura/grammatica)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra abbastanza plausibile, ma per me Iridio non segue gli ordini di Vicio.

Piuttosto credo che, come Lylia, se ne sia andato (anzi, secondo me è proprio scappato) di sua spontanea volontà portando con se Type: Null.

Non ce lo vedo come doppiogiochista.

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MatBig ha scritto:

Dico solo una cosa: questa teoria è più che devastante. Sono rimasto 10 minuti senza parole a cercare di capire che giocone ci troveremo in mano fra quasi 2 mesi!

I migliori giochi pokemon di sempre:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ci sarei arrivato mai arrivato a questa teoria devastante .

senza offesa , ma era palese che questo gruppo nascondeva qualcosa di losco .

non avrebbe avuto senso inserire questa organizzazione gigante con la loro isola artificiale ( che secondo me si trasformerà in una mega astronave e distruggerà qualche isola della regione ) e tutti quei comandanti con in dotazione le reclute uguali tra di loro .

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eren ha scritto:

Io non ci sarei arrivato mai arrivato a questa teoria devastante .

senza offesa , ma era palese che questo gruppo nascondeva qualcosa di losco .

non avrebbe avuto senso inserire questa organizzazione gigante con la loro isola artificiale ( che secondo me si trasformerà in una mega astronave e distruggerà qualche isola della regione ) e tutti quei comandanti con in dotazione le reclute uguali tra di loro .

 

:quote:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eren ha scritto:

Io non ci sarei arrivato mai arrivato a questa teoria devastante .

senza offesa , ma era palese che questo gruppo nascondeva qualcosa di losco .

non avrebbe avuto senso inserire questa organizzazione gigante con la loro isola artificiale ( che secondo me si trasformerà in una mega astronave e distruggerà qualche isola della regione ) e tutti quei comandanti con in dotazione le reclute uguali tra di loro .

 

Molto Tracce di Luce mi dicono :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...