ARex-idget Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Come ben sapete, poco tempo fa sono stati rilasciati i video ufficiali che spiegano cos'è la Fondazione Aether, oltre alla rivelazione di Tipo Zero, di Jangmo-o, di UC-01 e di Iridio. Subito mi sono fiondato a vedere se qualcuno aveva fatto teorie a riguardo, e notai un video di Alfred Kamon e uno di Rocket25. Entrambi erano così geniali che (forse per sfizio, non lo so) mi hanno fatto venire voglia di creare una teoria mia. Comincio a cercare informazioni per l'Internet, per trarre conclusioni e per cominciare a teorizzare. Ma non pensavo di riuscire a creare una teoria che stesse in piedi. NOTA: alcune informazioni non sono totalmente mie, quindi risparmiate il vostro tempo e non insultatemi dandomi del copione Tipo Zero non è altro che una pietra filosofale incompleta creata dalla Aether. Mi spiego meglio: è una chimera creata dall'intreccio dei pokémon che rappresentano gli elementi per creare la pietra filosofale: ovvero la terza evo di Popplio (Mercurio) (coda di pesce), di Litten (Zolfo) (la maschera simile alla faccia di un felino), di Rowlet (Sale) (le zampe da rapace) e di Rockruff (Piombo) (il corpo simile ad un cane). La Aether infatti vuole utilizzare Tipo Zero per sconfiggere Solgaleo e Lunala. Ma questi due Pokemon non sono i veri obiettivi di Aether, infatti, conducendo studi sulle Ultracreature è arrivata a scoprirne il creatore: Marshadow. Iridio, che allora faceva parte della Fondazione Aether, capiti i veri obiettivi di sua sorella Samina, scappa con Tipo Zero. Duro colpo per la Aether, che è costretta a ricreare un'altro Tipo Zero. Però trovano un'aiuto nei protagonisti, convincendoli a combattere il Team Skull e a riconsegnare loro Tipo Zero. Dopo averli abbindolati per bene, la Aether cercherà di ottenere Solgaleo e Lunala, che simboleggiano due elementi utilissimi per l'alchimia: l'aquila lunare dello Spirito e il leone solare dell'Anima. A quel punto farà la sua presenza l'elemento chiave: il Corpo: ossia Marshadow, un Pokemon dal potere talmente grande da generare delle altre creature. Purtroppo Marshadow da solo non può nulla contro un Tipo Zero che ormai ha già assorbito il potere di Solgaleo e Lunala e verrà assorbito anche lui da Tipo Zero, creando una creatura dal potere sconfinato. Se questo non vi convince, per caso avete visto la teoria del prescelto o la teoria del reset di Alfred Kamon? Se si, conoscerete di sicuro la celebre frase di AZOTH che dice: "Quando i sette diverranno uno, tutto avrà fine". Ebbene Tipo Zero è formato da quattro elementi, e per creare la "Pietra Filosofale Completa" serve aggiungerne altri tre. E così la Aether, con il suo potere capace solo di creare caos, porterà al declino del mondo. Sempre se prima non la fermiamo. Ah mi sono dimenticato una cosa.... #FullmetalAlchemistConfirmed ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
steve404 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 20 ore fa, ARex-idget ha scritto: Come ben sapete, poco tempo fa sono stati rilasciati i video ufficiali che spiegano cos'è la Fondazione Aether, oltre alla rivelazione di Tipo Zero, di Jangmo-o, di UC-01 e di Iridio. Subito mi sono fiondato a vedere se qualcuno aveva fatto teorie a riguardo, e notai un video di Alfred Kamon e uno di Rocket25. Entrambi erano così geniali che (forse per sfizio, non lo so) mi hanno fatto venire voglia di creare una teoria mia. Comincio a cercare informazioni per l'Internet, per trarre conclusioni e per cominciare a teorizzare. Ma non pensavo di riuscire a creare una teoria che stesse in piedi. NOTA: alcune informazioni non sono totalmente mie, quindi risparmiate il vostro tempo e non insultatemi dandomi del copione Tipo Zero non è altro che una pietra filosofale incompleta creata dalla Aether. Mi spiego meglio: è una chimera creata dall'intreccio dei pokémon che rappresentano gli elementi per creare la pietra filosofale: ovvero la terza evo di Popplio (Mercurio) (coda di pesce), di Litten (Zolfo) (la maschera simile alla faccia di un felino), di Rowlet (Sale) (le zampe da rapace) e di Rockruff (Piombo) (il corpo simile ad un cane). La Aether infatti vuole utilizzare Tipo Zero per sconfiggere Solgaleo e Lunala. Ma questi due Pokemon non sono i veri obiettivi di Aether, infatti, conducendo studi sulle Ultracreature è arrivata a scoprirne il creatore: Marshadow. Iridio, che allora faceva parte della Fondazione Aether, capiti i veri obiettivi di sua sorella Samina, scappa con Tipo Zero. Duro colpo per la Aether, che è costretta a ricreare un'altro Tipo Zero. Però trovano un'aiuto nei protagonisti, convincendoli a combattere il Team Skull e a riconsegnare loro Tipo Zero. Dopo averli abbindolati per bene, la Aether cercherà di ottenere Solgaleo e Lunala, che simboleggiano due elementi utilissimi per l'alchimia: l'aquila lunare dello Spirito e il leone solare dell'Anima. A quel punto farà la sua presenza l'elemento chiave: il Corpo: ossia Marshadow, un Pokemon dal potere talmente grande da generare delle altre creature. Purtroppo Marshadow da solo non può nulla contro un Tipo Zero che ormai ha già assorbito il potere di Solgaleo e Lunala e verrà assorbito anche lui da Tipo Zero, creando una creatura dal potere sconfinato. Se questo non vi convince, per caso avete visto la teoria del prescelto o la teoria del reset di Alfred Kamon? Se si, conoscerete di sicuro la celebre frase di AZOTH che dice: "Quando i sette diverranno uno, tutto avrà fine". Ebbene Tipo Zero è formato da quattro elementi, e per creare la "Pietra Filosofale Completa" serve aggiungerne altri tre. E così la Aether, con il suo potere capace solo di creare caos, porterà al declino del mondo. Sempre se prima non la fermiamo. Ah mi sono dimenticato una cosa.... #FullmetalAlchemistConfirmed ! io ho notato un legame tra iridio e tipo zero e uno tra lylia e UB-01:a parte le somiglianze grafiche si nota che tipo zero, creato per combattere i leggendari ma comunque per combattere condivide lo scopo di vita di iridio, mentre UC-01 non essendo un pokemon non ha lo scopo di combattere... PROPRIO COME LYLIA!!! Ipotizzo una rivalità tra i due presunti fratelli infatti entrambi fuggiti dall'AEther paradise uno se n'è andato a creare ribellioni con il team skull mentre l'altra, dall'indole un po' più pacifico sarebbe andata a fare da assistente al prof. kukui per scoprire un po' di più sulle ultracreature, ma invano perchè non rientra nell'ambito del prof.Kukui. So che non è tanto sensazionale come teoria ma non sono ai livelli del buon Alfred o di Cydonia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Su una cosa sono d'accordo, trovo che Tipo Zero sia stato creato dall'unione dei DNA delle evo degli starter e di Rockruff. Quanto a Marshadow, come ha detto Cydonia nel suo ultimo video, potrebbe essere Tipo Zero una volta tolta la maschera che limita il suo potere. Marshadow sarebbe quindi un Pokémon artificiale, un omaggio alla prima generazione che introdusse Mewtwo. Mi ero dimenticato della frase "Quando i sette diverranno uno, tutto avrà fine". Quel video mi aveva fatto crescere l'hype a livelli sconfinati. Quindi mi piace anche la tua teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.