Ksiege Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Sono curioso di sapere qual è il vostro pokemon "pupillo", quali mosse e strumenti ha, e su quale gioco lo avete usato per la prima volta Quando giocavo a SoulSilver: Magmar Strumento: Carbonella Mosse: Fuocobomba Fuocopugno Lavasbuffo Lanciafiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Pokémon prediletto: Chandelure. Strumento: avanzi. Mosse: Palla Ombra, Energipalla, Psichico e Lanciafiamme. Su quale gioco lo avete usato per la prima volta? Utilizzai per la prima volta Chandelure su Bianco. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 58 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Pokémon prediletto: Chandelure. Strumento: avanzi. Mosse: Palla Ombra, Energipalla, Psichico e Lanciafiamme. Su quale gioco lo avete usato per la prima volta? Utilizzai per la prima volta Chandelure su Bianco. Nascondi contenuto Uno dei pochissimi pokemon spettro che adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 È difficile da decidere la emboar su pokemon bianco infatti tebig è stato il mio primissimo pokemon in assoluto Emboar Bitorzolermo - marchiafuoco - incendio - martelpugno - zuccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 36 minuti fa, Ksiege ha scritto: Uno dei pochissimi pokemon spettro che adoro. Mi fa piacere. Chandelure the best! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ma ovviamente questo piccolino qui Nelle lotte online lo uso equipaggiato con il Focalnastro e con Danzaspada, Forbice X, Fendifoglia e Privazione. L'abilità è Clorofilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Il mio pupillo è Azumarill. Solitamente lo uso con Assault Vest, il set di mosse è variabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tenshi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Scizor abilità: Tecnico Scizorite Aeroassalto Metaltestata Forbice-x Nottesferza La vera chicca del pokemon è la sua provenienza direttamente dal giappone ( credo sia un pokemon evento ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Per il game Typhlosion (Conchinella; Eruzione Fuocobomba Vampata e Incendio (avevo 11 anni perdonatemi ç.ç) e Swampert (Swampertite; Cascata Pioggiadanza Terremoto Gelopugno) Per il battling Goodra (Corpetto; Lanciafiamme Geloraggio Dragopulsar Velenobomba) e Sylveon (Occhiali giallo; Granvoce Psicoshock ForzaLunare e boh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 5 minuti fa, Rayen ha scritto: Per il game Typhlosion (Conchinella; Eruzione Fuocobomba Vampata e Incendio (avevo 11 anni perdonatemi ç.ç) e Swampert (Swampertite; Cascata Pioggiadanza Terremoto Gelopugno) Per il battling Goodra (Corpetto; Lanciafiamme Geloraggio Dragopulsar Velenobomba) e Sylveon (Occhiali giallo; Granvoce Psicoshock ForzaLunare e boh) Perché hai scritto perdonatemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ovviamente il mio Sandslash Giocato sotto la Sand, con strumento random, Terremoto, Velenpuntura, Danzaspada, Rocciotomba Poi ho scoperto che il mio Zoroark regalato su N2 Era Flaw ecco perché non è mai andato k.o in 5 anni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ovviamente il mio Sandslash Giocato sotto la Sand, con strumento random, Terremoto, Velenpuntura, Danzaspada, Rocciotomba Poi ho scoperto che il mio Zoroark regalato su N2 Era Flaw ecco perché non è mai andato k.o in 5 anni XD Le scoperte più belle si fanno casualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Dragonite perchè dopo due danze è in grado di distruggere quasi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Il mio Gardevoir, Lancelot: Abilità: Traccia/Pellefolletto -Calmamente -Granvoce -Psicoshok -Focalcolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 8 minuti fa, Enide ha scritto: Il mio Gardevoir, Lancelot: Abilità: Traccia/Pellefolletto -Calmamente -Granvoce -Psicoshok -Focalcolpo Strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, Ksiege ha scritto: Strumento? La Gardevoirite per la megaevoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Il mio Ty su SoulSilver *^* Strumento: mi pare avesse la Lastrarogo Mosse: Eruzione Sdoppiatore Terremoto Incendio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Il mio asso nella manica da tanti anni è Garchomp! Conosce Dragartigli, Terremoto, Pietrataglio e Velenpuntura. Gli assegno un Bitorzolelmo in combinazione con la sua abilità Cartavetro per arrecare quanti più danni possibili a chiunque lo sfiori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Il mio asso nella manica da tanti anni è Garchomp! Conosce Dragartigli, Terremoto, Pietrataglio e Velenpuntura. Gli assegno un Bitorzolelmo in combinazione con la sua abilità Cartavetro per arrecare quanti più danni possibili a chiunque lo sfiori! Grande idea. Il mio Magmar non riuscivano neanche a toccarlo che li sciottava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Aspettavo una discussione così da tempoIl mio pupillo(nonchè pokèmon preferito in assoluto) è il mio Dragonite,ho impiegato tanto per farlo 6ivs a 31,natura decisa con 252atk,252spe,4def,Set con: Dragodanza,Oltraggio,Extrarapido e Terremoto/Fuocopugno/Metaltestata,dipende da quali sono i pokèmon più usati al momento.Come strumento ha una baccaprugna,che lo protegge da ogni genere di status per farlo boostare in tranquilla comoditàIl tutto unito alla sua abilità multisquame ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Il mio pupillo era un Infernape di nome Fiamma, avevo 6 anni e le mosse erano pietose.. Spoiler Forza Ruotafuoco/Fuococarica Spaccaroccia Focalcolpo In un certo senso ero Nabbo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Char ha scritto: Il mio pupillo era un Infernape di nome Fiamma, avevo 6 anni e le mosse erano pietose.. Nascondi contenuto Forza Ruotafuoco/Fuococarica Spaccaroccia Focalcolpo In un certo senso ero Nabbo :3 Non si nasce esperti, lo si diventa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Ksiege ha scritto: Non si nasce esperti, lo si diventa Si ma il Pokemon su cui ho investito tutto (perchè ho completato l'avventura con lui a livelli assurdi ed uno staraptor al 68) era un HM Slave.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, Ksiege ha scritto: Non si nasce esperti, lo si diventa Il mio primo "asso" è stato un infernape pure con fuococarica scalaroccia zuffa e incendio XD,una mossa inutile e 3 mosse suicidaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Char ha scritto: Si ma il Pokemon su cui ho investito tutto (perchè ho completato l'avventura con lui a livelli assurdi ed uno staraptor al 68) era un HM Slave.. Non sei l'unico ad aver avuto un HM slave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.