Vai al commento



[Ksiege] Qual è il vostro pokémon di punta?


Ksiege

Post raccomandati

26 minuti fa, Shark- ha scritto:

Aspettavo una discussione così da tempo:love_emote:Il mio pupillo(nonchè pokèmon preferito in assoluto) è il mio Dragonite,ho impiegato tanto per farlo 6ivs a 31,natura decisa con 252atk,252spe,4def,Set con: Dragodanza,Oltraggio,Extrarapido e Terremoto/Fuocopugno/Metaltestata,dipende da quali sono i pokèmon più usati al momento.Come strumento ha una baccaprugna,che lo protegge da ogni genere di status per farlo boostare in tranquilla comodità:)Il tutto unito alla sua abilità multisquame ovviamente:love_emote:

Sei un asso; complimenti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora devo dire che per la storia ne ho avuti tanti, dico quello che mi ricordo meglio:

Blastoise con avanzi

capocciata

terremoto

idropompa 

idrocannone

 

Su Verde foglia spegneva anche gli incendi XD

 

 

In competitivo in squadra non manca mai Gengar timido

life orb / choice specs

 

palla ombra

fangobomba

focalcolpo

destinobbligato

 

se è in giornata spazza via anche te XD

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon prediletto:Typhlosion

Strumento:lastramagma o come si chiama nn ricordo XD

Mosse:Lanciafiamme,Incendio,Lavalsbuffo,Eruzione

il primo gioco in cui l'ho usato è stato Soul Silver e da allora ne possiedo uno in ogni gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dirò Giratina perché èun legendario e non sarebbe giusto ma il mio pupillo oltre lui e darkray è senza dubbio Lucario!

 

Su pokèmon Platino come nell'anime l' ho sempre adorato, mi ha impressionato quando l ho visto nel gioco in mano a Marisio e Marzia, così dopo aver ricevuto l'uovo di riolu da marisio l ho allenato ed è diventato il mio pupillo da allora :) 

 

Mosse:

-Zuffa

-Forzasfera

-Ossoraffica

-Neropulsar

 

Strumento: Avanzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente Lei: Cherrim!

cerasus_the_shiny_cherrim_by_dreamynormy

Paneh (Cherrim) @ Life Orb  

Ability: Flower Gift  

- Protect  

- Energy Ball  

- Dazzling Gleam  

- Synthesis 

 

Sotto il sole fa solo macelli. Nemmeno Arceus può resistere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che non mi piace fare preferenze e nella mia squadra sono tutti pokémon di punta. xD

Se devo rispondere con uno solo, però, penso che la scelta ricadrebbe su Starmie, primo pokémon fisso nel mio team e primo allenato seriamente. Con Abilcintura aumenta i danni delle mosse superefficaci, il che è vantaggioso se affiancato ad una grande varietà di tipi per le mosse: Surf, Geloraggio, Fulmine, Psichico. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Deku ha scritto:

Pokemon prediletto:Typhlosion

Strumento:lastramagma o come si chiama nn ricordo XD

Mosse:Lanciafiamme,Incendio,Lavalsbuffo,Eruzione

il primo gioco in cui l'ho usato è stato Soul Silver e da allora ne possiedo uno in ogni gioco

 

un pokemon del tutto inutile contro un pokemon con l'abilità fuocardore :looksi: :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni gioco ho un Pokémon di punta, nonostante cerco sempre di tenere tutti allo stesso livello, ed è sempre diverso.

Quasi mai uso un Pokémon uguale in più di uno/due giochi.

Di solito il mio Pokémon di punta è quello che più mi piace o quello oggettivamente più forte: Venusaur (Blu), Dragonite (VF), Sceptile (Smeraldo, AS), Garchomp (Diamante), Torterra (Platino), Tyranitar (HG), Golurk (Nero), Excadrill (Nero2), Diggersby (X).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbè XD se parliamo di primissimo pokèmon (che ne ero orgogliosa ma che poi nel corso degli anni con l'esperienza, ho capito che potevo far di meglio XD) e il mio pikachu in pokèmon giallo. *^* strumenti a quei tempi non ce ne erano ma le mosse che aveva (ricordo vagamente) erano tuono, fulmine, schianto e schermoluce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è difficile rispondere a questa domanda . 

Io in ogni generazione ho sempre avuto un pupillo come ad esempio Politoad nella seconda generazione , Flygon in zaffiro e smeraldo o uno tra i miei preferiti Chandelure che personalmente lo vedo come uno dei pochissimi pokemon fatti bene nella 5 generazione sia dal punto di vista statistiche o estetica ( ps usato sia in bianco che in nero 2 )

Ma per adesso il pokemon che mi sta dando enormi soddisfazioni è Escargot ( Goodra ) , con le sue  difese speciali altissime (+ corpetto assalto ) non viene scalfito nemmeno da un greninja con mutatipo con massimo investimento in attacco speciale , natura modesta e e mosse super efficaci come geloraggio !

La prima volta che è stato utilizzato è stato in Pokemon Rubino Omega e non in pokemon y ( perché non posseggo il gioco )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Deku ha scritto:

considera che al livello 75 ha battutto un Dialga al 100

 

ok che avevi il vantaggio del tipo,ma mettere 4 mosse dello stesso tipo su un pokemon,è oltremodo inutile

 

è come avere un blastoise con solo mosse di tipo acqua e metterlo contro un vaporeon con l'abilità assorbacqua :asduj1:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordo che in diamante nella mia primissima partita nel 2007 (avevo 6 anni) avevo due pokemon di punta, Torterra e Staraptor. Di torterra non ricordo il moveset, ma lo ricordo perfettamente di staraptor.

Il moveset cambia leggermente insieme al mio diventare più esperto in lotta.

 

Staraptor con Avanzi

 

-attacco rapido --> iper raggio --> gigaimpatto

-zuffa (l'unica mossa che non ho mai cambiato)

-attacco d'ala --> volo --> baldeali

-agilità --> scacciabruma --> alacciaio

 

Mi ricordo lo spiritomb di camilla che mi aveva completamente pp-stallato e che é andato giù a suon di scontri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto:

Mi ricordo che in diamante nella mia primissima partita nel 2007 (avevo 6 anni) avevo due pokemon di punta, Torterra e Staraptor. Di torterra non ricordo il moveset, ma lo ricordo perfettamente di staraptor.

Il moveset cambia leggermente insieme al mio diventare più esperto in lotta.

 

Staraptor con Avanzi

 

-attacco rapido --> iper raggio --> gigaimpatto

-zuffa (l'unica mossa che non ho mai cambiato)

-attacco d'ala --> volo --> baldeali

-agilità --> scacciabruma --> alacciaio

 

Mi ricordo lo spiritomb di camilla che mi aveva completamente pp-stallato e che é andato giù a suon di scontri

Scontro ha appunto l'effetto collaterale del contraccolpo, ma con avanzi te la sei cavata. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Scontro ha appunto l'effetto collaterale del contraccolpo, ma con avanzi te la sei cavata. :)

Ma veramente, avevo fatto tutta la lega usando solo loro due, senza un minimo di cura di pp, e sono arrivato a camilla con staraptor che aveva praticamente finito tutte le mosse (e su spiritomb aveva effetto solo volo, che era quasi finita), ma staraptor era overlevellato, quindi mi faceva pochi danni, solo che spiritomb aveva usato anticura e non potevo revitalizzare torterra, quindi ho continuato ad andare di mosse senza effetto finchè non ho finito i pp, e staraptor ha usato scontro buttando giù spiritomb, così ho revutalizzato torterra e ripulito il resto della squadra con terremoto facile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, FraktheYukihira ha scritto:

Ovviamente il mio Sandslash 

Giocato sotto la Sand, con strumento random, Terremoto, Velenpuntura, Danzaspada, Rocciotomba

 

Poi ho scoperto che il mio Zoroark regalato su N2 Era Flaw ecco perché non è mai andato k.o in 5 anni XD

In realtà non è flaw: lo Zorua di N che ci viene regalato ha sempre 30 ivs fisse in tutte le statistiche e la natura lesta. Comunque è molto buono lo stesso come ivs. Anche gli altri pokémon di N che puoi trovare selvatici hanno una natura fissa e le ivs a 30.

Comunque il mio pokémon di punta è:

Charizard

natura ingenua

strumento: charizardite x

abilità: aiutofuoco/unghiedure

ivs 31 in tutto

evs: 252 spe, 36 spatt, 220 att

mosse: vampata

dragartigli

fuococarica

dragodanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Dragozard ha scritto:

In realtà non è flaw: lo Zorua di N che ci viene regalato ha sempre 30 ivs fisse in tutte le statistiche e la natura lesta. Comunque è molto buono lo stesso come ivs. Anche gli altri pokémon di N che puoi trovare selvatici hanno una natura fissa e le ivs a 30.

Comunque il mio pokémon di punta è:

Charizard

natura ingenua

strumento: charizardite x

abilità: aiutofuoco/unghiedure

ivs 31 in tutto

evs: 252 spe, 36 spatt, 220 att

mosse: vampata

dragartigli

fuococarica

dragodanza.

Ma ho controllato le Ivs in Or e mi ha dato eccellente in tutte le stats

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Ambipom con tutte mosse di tipo Normale e nessuno strumento...

Mio primo Pokémon al liv.100...

Mi ricordo che un amico mi prestò un Lugia e, giustamente, volle Ambipom in cambio per essere sicuro che gli avrei restituito il leggendario.

Alla fine, per qualche oscuro motivo, gli restituii Lugia in cambio di un altro Pokémon.

Questo mio amico, mannaggia a lui, mi ricattò usando Ambipom come ostaggio...

Non durò neanche due giorni perché, appena lo incontrai al parco sotto casa, lo riempii di botte e gli presi il DS per autoscambiarmi Ambipom.

Infine gli dissi che, se avesse fatto un'altra cosa del genere, gli avrei resettato il gioco.

Da quel giorno nessuno provò più a rubarmi Pokémon...

Prima di dire che la mia reazione é stata eccessiva contate due cose: ci avevo messo un mese per allenare quell'Ambipom e avevo 9 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...