Vai al commento


Pokémon GO si aggiorna con i Pokémon Compagni e il supporto al GO Plus!


-PeterPan-

Post raccomandati

Gente più stupida del CEO di Niantic non esiste. Cheat=permessi di root. Ma stiamo scherzando??? Basta cercare 30 secondi su Google per rendersi conto che si possono usare i cheat anche senza aver eseguito il root. Così si stanno solamente tagliano le gambe da soli! Perdono tutte quelle persone che non hanno mai barato e che hanno i permessi di root. IDIOTI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo aggiornamento! Soprattutto l'idea del Pokémon Compagno mi piace tantissimo!

P.S. A chi si lamenta riguardo ai permessi di root... È una politica in linea con quello di altre applicazioni Nintendo, per dire, e inoltre (se non ricordo male) è facilmente aggirabile con Xposed + Root Cloak! Quindi non capisco cosa ci sia da lamentarsi, se uno è abbastanza "sveglio" da aver i permessi di root immagino sappia anche come aggirare queste protezioni xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fil55 ha scritto:

Aggiornamento ancora non disponibile... Ma quanto può essere difficile rilasciare in tutto il mondo più o meno contemporaneamemte un aggiornamento?! .-.

 

Si chiama "staged rollout", cioè l'aggiornamento viene rilasciato gradualmente su batch diversi di dispositivi per controllare la "reazione" sui telefoni, così se ci sono problemi il danno è limitato!

 

8 ore fa, msilvestro ha scritto:

Ottimo aggiornamento! Soprattutto l'idea del Pokémon Compagno mi piace tantissimo!

P.S. A chi si lamenta riguardo ai permessi di root... È una politica in linea con quello di altre applicazioni Nintendo, per dire, e inoltre (se non ricordo male) è facilmente aggirabile con Xposed + Root Cloak! Quindi non capisco cosa ci sia da lamentarsi, se uno è abbastanza "sveglio" da aver i permessi di root immagino sappia anche come aggirare queste protezioni xD

 

Uhm, "ni", nel senso che eventualmente è possibile "nascondere" i permessi di root, ma Root Cloak pare non funzionare!

Inoltre la metà delle applicazioni che uso richiedono i permessi di root (una anche per il gioco ed è un'app che semplicemente mi tiene lo schermo acceso e mi imposta il risparmio energetico automaticamente), quindi, sinceramente, se devo scegliere tra il gioco ed i permessi di root, beh... Credo abbiamo perso un cliente (e non penso di essere l'unico a pensarla così).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Play Store ancora non c'è:cry2:, spero di trovarlo entro domani mattina che domani devo uscire un paio di volte più che altro per il compagno di squadra mi servono le caramelle per lo snorlax:cry2:

13 ore fa, Pasqua87 ha scritto:

Ho appena fatto l'aggiornamento e ora il mio cellulare non è più compatibile... non so il perchè

Se hai il root sul telefono non puoi più giocare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Ale_ ha scritto:

Ed ancora una volta si aspetta il prossimo aggiornamento per gli scambi

Sinceramente non ne vede o l'utilità...
chi vorrà scambiare qualcosa con i miei rattata?

è il problema che esiste anche su 3ds..pokemon banali con richieste di leggendari assurdi...
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, G_Chopperman ha scritto:

Sinceramente non ne vede o l'utilità...
chi vorrà scambiare qualcosa con i miei rattata?

è il problema che esiste anche su 3ds..pokemon banali con richieste di leggendari assurdi...
 

Ovviamente lo scambio sarebbe tra persone vicine, permettendo cosi di ad amici di aiutarsi a vicenda per il pokedex.

Qualcuno che ha già ricevuto l'aggiornamento potrebbe descrivere meglio questa nuova meccanica dei compagni? Dopo i primi 2 km come funziona?

Modificato da Alevan94
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche a dire che hanno penalizzato chi ha scaricato l'App in anticipo tramite apk (colpevole), che sarebbe comunque inutile, ma avrebbe già più senso.

 

Penalizzare chi ha i permessi di root attivi è una presa per i fondelli. Anche perché i permessi di root sono utili per varie ragioni e non vengono di certo abilitati per barare a Pokémon Go!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, msilvestro ha scritto:

Ottimo aggiornamento! Soprattutto l'idea del Pokémon Compagno mi piace tantissimo!

P.S. A chi si lamenta riguardo ai permessi di root... È una politica in linea con quello di altre applicazioni Nintendo, per dire, e inoltre (se non ricordo male) è facilmente aggirabile con Xposed + Root Cloak! Quindi non capisco cosa ci sia da lamentarsi, se uno è abbastanza "sveglio" da aver i permessi di root immagino sappia anche come aggirare queste protezioni xD

Il fatto che sia in linea con la politica di altri applicazioni Nintendo non vuol dire che sia giusto.

 

Anche se il problema può essere aggirato (in modo non del tutto preciso per altro), è comunque una carognata. Io non ho i permessi di root attivati perché per il momento non ne ho bisogno e perché non voglio invalidare la garanzia. Però ci sono persone che hanno bisogno dei permessi di root per varie ragioni. Tra l'altro chi si occupa dello sviluppo di un app ha bisogno dei permessi di root, quindi è un controsenso.

 

E ci sono addirittura Smartphone che vengono venduti con il root abilitato.

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alevan94 ha scritto:

Ovviamente lo scambio sarebbe tra persone vicine, permettendo cosi di ad amici di aiutarsi a vicenda per il pokedex.

Qualcuno che ha già ricevuto l'aggiornamento potrebbe descrivere meglio questa nuova meccanica dei compagni? Dopo i primi 2 km come funziona?

Lo ritengo comunque superfluo..dato che i Pokemon che si trovano in una zona vicina sono più o meno gli stessi.. 

e quelli rari sarei restio a scambiarli..trovandone uno ogni mille...

quello che dovrebbero aggiornare continuano ad essere pokestop e spawn...

sostituendo rattata e pidgey con altri 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Lo ritengo comunque superfluo..dato che i Pokemon che si trovano in una zona vicina sono più o meno gli stessi.. 

e quelli rari sarei restio a scambiarli..trovandone uno ogni mille...

quello che dovrebbero aggiornare continuano ad essere pokestop e spawn...

sostituendo rattata e pidgey con altri 

Puoi sempre farlo tornare indietro il pokemon raro, non è che una volta scambiato rimane bloccato nell'account del tuo amico...a me sarebbe parecchio utile perchè ho amici che hanno pokemon rari che se non schiudo da uova da 10 difficilmente riuscirò a trovare, renderebbe sicuramente più veloce la raccolta per il pokedex e secondo me è anche il motivo per cui stanno ritardando l'aggiunta di questa funzione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 ore fa, Mr.K_liveHD ha scritto:

Io ho un Huawei e sto aspettando ancora che esca l'aggiornamento da 24 ore, ma è possibile che un "staged rollout" duri così tanto?

Mi sa di sì ... Io ho un iPhone e ancora nulla ... E giusto oggi ho macinato circa otto chilometri cavoli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...