Ksiege Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Ecco la vera forma di Lylia :O Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 7 minuti fa, Marik ha scritto: Ma... Lo so è una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 7 minuti fa, Ksiege ha scritto: Lo so è una cavolata Mi aspettavo le peggio teorie e speculazioni tipo "Lylia è Tipo Zero perchè il Dio AZOTH disse a Tapu Koko che Alola era un posto dove Iridio e Ciceria erano cugini di settimo grado" e così via, invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 18 minuti fa, Ksiege ha scritto: Ecco la vera forma di Lylia :O Da quando i superquattro sono bottiglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Almeno aprila nel bar -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Da quando i superquattro sono bottiglie? Lo è solo lei u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Discussione spostata nel bar, evitiamo di aprire discussioni troll in sezioni serie grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 minuti fa, Chaos ha scritto: Discussione spostata nel bar, evitiamo di aprire discussioni troll in sezioni serie grazie Pardon ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 E io che ti seguo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 No dai! E io che mi aspettavo qualche strana teoria invece mi esce questo. Sono rimasta cosí Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Giuro che me la sono quasi bevuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 minuti fa, Pokélulu ha scritto: No dai! E io che mi aspettavo qualche strana teoria invece mi esce questo. Sono rimasta cosí Scusa, era per ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 3 minuti fa, Ksiege ha scritto: Scusa, era per ridere Lo so che era per ridere infatti prima sono rimasta a bocca aperta e poi mi sono fatta due risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 23 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Giuro che me la sono quasi bevuta. Crepa. <3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 hahaha questa era buona, pensavo un qualcosa e invece.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Boh, però il mio dentifricio AZ lo insultano tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Boh, però il mio dentifricio AZ lo insultano tutti. Basta, Tu hai vinto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.