Vai al commento

Aiuto aggiornamento 0.37

dynamo_saetta

Post raccomandati

Ragazzi ho bisogno di voi.. Ho scaricato l'apk del gioco per Android 4.3 dato che supporta solo 4.4 o superiore.. Apk che sono riuscito ad aggiornare fino alla versione 0.35.0 perché dall'ultimo aggiornamento di oggi eseguendo l'accesso con i miei dati non fa più giocare e spunta che la versione del dispositivo non è compatibile con questo gioco.. Qualcuno ha qualche soluzioneee ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, jovalescio ha scritto:

Ragazzi ho bisogno di voi.. Ho scaricato l'apk del gioco per Android 4.3 dato che supporta solo 4.4 o superiore.. Apk che sono riuscito ad aggiornare fino alla versione 0.35.0 perché dall'ultimo aggiornamento di oggi eseguendo l'accesso con i miei dati non fa più giocare e spunta che la versione del dispositivo non è compatibile con questo gioco.. Qualcuno ha qualche soluzioneee ? 

Il tuo dispositivo ha il root? Se sì, il problema è quella, visto che con la versione 0.37 Pokémon GO non funzionerà più con i dispositivi con il root.

Link al commento

Devi scaricare la versione nuova che è uscita ieri ( per android al momento non è ancora uscita ma sarà questione di ore), cerca su google la versione nuova :)

edit: ho trovato questa prova a scaricare da qui e fammi sapere se funziona

http://www.apkmirror.com/apk/niantic-inc/pokemon-go/pokemon-go-0-37-0-release/pokemon-go-0-37-0-android-apk-download/

Se non funziona mi sa che hai il root, praticamente vuol dire che hai scaricato un programma o non so come si chiama per modificare i dati di fabbrica del telefono ( come per esempio camcellare le app già preimpostate nel telefono ecc).

Link al commento

7 minuti fa, diavèd ha scritto:

яι¢σя∂αтєνι ∂єℓℓα ραятє fιиαℓє ѕυℓ ѕιтσ ∂єℓℓα иιαитι¢ ∂ι ρσкємσи gσ яιgυαя∂σ αℓ иυσνσ αggισяиαмєитσ:

IMG_0553.PNG

Lo hanno scritto solo per impedire che utenti inesperti scaricassero file apk infettati da malware o altri tipi di virus; non hanno fatto niente agli utenti che hanno scaricato l'apk prima del rilascio ufficiale del gioco, quindi figurati se faranno qualcosa agli utenti che si scaricano degli aggiornamenti ufficiali prima che escano nei loro play store. Se, poi, decideranno veramente di bannarli, allora perderanno ancora più clienti di quanti non ne stiano già perdendo, me compreso.

Link al commento

Fortunatamente non mi hanno bannato, semplicemente hanno fatto in modo che con la versione che ho io non si può continuare a giocare perchè ho Android 4.3 che teoricamente non è supportato perchè richiede minimo 4.4..
Se lascio installata la versione 0.35.0 di fatti mi fa giocare normalmente.. Speriamo che qualcuno più esperto riesca a risolvere il problema almeno

Link al commento

Il problema è abbastanza semplice da intuire, prima come qualunque applicazione sullo store, non ti permetteva di installarla ufficialmente non avendo la versione minima richiesta, ma installando da apk aggiravi il controllo (al massimo quando visualizzati determinati contenuti a causa di librerie non supportate crashava l'applicazione o rallentava).

Adesso con il nuovo aggiornamento l'applicazione chiede direttamente al device la versione, quindi il blocco è interno.

L'unica cosa che posso consigliarti (per quanto sia contro queste cose) è informarti se puoi effettuare un root che possa essere nascosto e se tramite questo tu possa dire all'applicazione di avere una versione superiore.

Ovviamente questo non risolve il problema delle librerie, quindi se dovessero aver aggiunto librerie fondamentali non presenti nella tua versione ti sarebbe comunque impossibile giocare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...