TheMudkipGirl95 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Salve fans di Mystery Dungeon =) Volevo solo chiedervi delle cosette su Meloetta, in Portali ovviamente. In sostanza, non appare proprio nel mio Poké Paradiso. Vado a controllare ogni giorno dopo una missione ma nulla. Ho cercato su internet e dovrei avere tutti i requisiti: essere ad un certo rango, essere nel dopo storia...possibile che non appaia perché ho il Poké Paradiso quasi tutto pieno di costruzioni? PS: Tra l'altro, l'Elite Boutique (non so il nome italiano, ci gioco in inglese) ogni volta si disattiva, il pokemon che la gestisce se ne và e la devo smantellare...perché?! Per sicurezza ora in quel terreno non costruisco più nulla, può darsi che Meloetta appaia lì? Help please! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Come non detto, l'ho trovata xD Non avevo notato le scale che vanno verso il basso del terreno con i ponti. Scusate ^^" Rimane il mistero del perché la Boutique si chiude sempre...qualche idea? Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.