Vai al commento


si può chiudere grazie


Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Ciao a tutti cerco zapdos qualcuno che ne ha 2 o lo può sdoppiare può scambiarmene uno per cortesia? Per accordarci scrivete in MP grazie.PS non chiedetemi chissà quale Pokémon perché nn posso, solo chi può farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, jaden88 ha scritto:

Ciao a tutti cerco zapdos qualcuno che ne ha 2 o lo può sdoppiare può scambiarmene uno per cortesia? Per accordarci scrivete in MP grazie.PS non chiedetemi chissà quale Pokémon perché nn posso, solo chi può farlo.

io ne ho uno shiny però credo sia un cheat,me l'hanno dato tramite scambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
7 minuti fa, Deku ha scritto:

io ne ho uno shiny però credo sia un cheat,me l'hanno dato tramite scambio

Capisco cosa vuoi in cambio cosa posso offrire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Deku ha scritto:

nn saprei,PP?

Nn ci posso credere....:sweat:no mi dispiace non ne ho ppurtroppo dimmi per caso cerchi qualche Pokémon con HA?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Deku ha scritto:

guarda che li hai stà scritto sotto al tuo nome che ne haih

Davvero? Bello nn lo sapevo . allora no mi spiace .shiny nn mi interessa mi serve anche uno normale non lo pago x pp

5 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Dipende, zapdos se è senza pentagono puo essere shiny , se invece lo ha è cheat :D

Io pensavo invece che col pentagono significava che era della regione di kalos perché il mio artocuno ha il pentagono ma l ho catturato nel gioco stesso quindi non è detto.nn capisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, jaden88 ha scritto:

Davvero? Bello nn lo sapevo . allora no mi spiace .shiny nn mi interessa mi serve anche uno normale non lo pago x pp

Io pensavo invece che col pentagono significava che era della regione di kalos perché il mio artocuno ha il pentagono ma l ho catturato nel gioco stesso quindi non è detto.nn capisco.

Nooo nel senso che , se zapdos o articuno o moltres sono shiny e nello stesso tempo hanno il pentagono sono cheat in quanto non è possibile trovarli shiny in game . Nei giochi precedenti la sesta gen invece era possibile trovarli shiny quindi , se non ha il pentagono ed è shiny puo essere anche legit :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Aahhh ora ho capito grazie.:XD:.PS ragazzi per cortesia nn do pp soprattutto perché ho solo questi. Scambio Pokémon x Pokémon. E poi nn ho mica detto che lo voglio shiny a me basta normale con nome italiano tutto qua ,perché guardando nel box mi sono accorta che mi mancava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Thire ha scritto:

io posso dartene uno,, che pokemon leggendari hai?

Ragazzi ora chiudo il topic vi ringrazio per i messaggi ma  perché non avete letto bene il messaggio mi spiace di leggendari ne ho uno solo per tipo e sono impossibilitata a darli se leggevate bene la richiesta avevo detto chi poteva farlo per sdoppiare il pokemon e di non fare richieste di Pokémon troppo alte inoltre di mandare un MP cosa nn fatta ,quindi....moderatore si può chiudere e chiedo scusa per il disturbo mi dispiace.:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...