Zarxiel Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Avevo aperto un thread simile tempo fa, ma non lo trovo più. Quindi l'ho riaperto XD (caso mai qualcuno poi lo unisce, non è un problema ^^) Dunque, quali sono le vostre teorie secondo i tipi dei Pokémon, forme e UltraCreature il cui tipo è ancora sconosciuto? Ecco le mie supposizioni. -Lugarugan (Forma Diurna)-Roccia/Normale -Lugarugan (Forma Notturna)-Roccia/Buio -evo di Cutiefly-Coleottero/Folletto -Zygarde Cellula-Normale -Zygarde Nucleo-Normale -UC 01-Acqua/Psico -UC 02 Espansione-Coleottero/Lotta -UC 02 Bellezza-Coleottero/Psico Voi che ne pensate invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 UC-02 Espansione mi dà più l'idea di un Acciaio, o un Acciaio/Coleottero. Ammesso che le Ultracreature abbiano un tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, Garg ha scritto: UC-02 Espansione mi dà più l'idea di un Acciaio, o un Acciaio/Coleottero. Ammesso che le Ultracreature abbiano un tipo. Io credo c'è l'abbiano, perché SE le catturiamo e se le affrontiamo (dubito seriamente non ne affrontiamo nessuna), una relazione di tipi dovranno pure avercela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Zarx, a quale treahd ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Zarx, a quale treahd ti riferisci? A uno vecchio che trattava dello stesso argomento, sarà di 2 o 3 mesi fa (ormai è sepolto dagli altri thread XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 24 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Avevo aperto un thread simile tempo fa, ma non lo trovo più. Quindi l'ho riaperto XD (caso mai qualcuno poi lo unisce, non è un problema ^^) Dunque, quali sono le vostre teorie secondo i tipi dei Pokémon, forme e UltraCreature il cui tipo è ancora sconosciuto? Ecco le mie supposizioni. -Lugarugan (Forma Diurna)-Roccia/Normale -Lugarugan (Forma Notturna)-Roccia/Buio -evo di Cutiefly-Coleottero/Folletto -Zygarde Cellula-Normale -Zygarde Nucleo-Normale -UC 01-Acqua/Psico -UC 02 Espansione-Coleottero/Lotta -UC 02 Bellezza-Coleottero/Psico Voi che ne pensate invece? Io immagino che tutte le creature debbano avere un tipo in comune (probabilmente Psico...) e magari l'UC 2 Beauty folletto, non coleottero (a mio parere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Io immagino che tutte le creature debbano avere un tipo in comune (probabilmente Psico...) e magari l'UC 2 Beauty folletto, non coleottero (a mio parere) Sembra una mantide... ma Folletto potrebbe essere possibilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Sembra una mantide... ma Folletto potrebbe essere possibilissimo. Si, anche io subito ho pensato ad un insetto (in verità ad una Blatta) ma essendo chiamata Beauty il folletto non starebbe troppo male poi il pompato direi 2 tipo acciaio o lotta e l'UC 1 o acqua come dici tu oppure folletto se non lo è già l'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 A me la UC 01 mi ricorda un fantasma. o.O Fluttua sì, ricorda un medusa, ma se ci dovesse essere un typing, vedrei un Acqua/Spettro... anche se nella descrizione è sottolineato il fatto che sia un essere composto di vetro e ciò mi riconduce all'elemento acciaio. Giusta osservazione per ciò che concerne le numero 02. Il coleottero è evidente, ma un secondo tipo per il momento non lo attribuirei... ci sarebbero tante belle combinazioni, tipo per quanto riguarda la Espansione, il coleottero/fuoco. Per Lugaruran, sono d'accordo con te. Quelle mi paian le combinazioni più ovvie. (4x al Lotta, aiut-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Glicine ha scritto: A me la UC 01 mi ricorda un fantasma. o.O Fluttua sì, ricorda un medusa, ma se ci dovesse essere un typing, vedrei un Acqua/Spettro... anche se nella descrizione è sottolineato il fatto che sia un essere composto di vetro e ciò mi riconduce all'elemento acciaio. Giusta osservazione per ciò che concerne le numero 02. Il coleottero è evidente, ma un secondo tipo per il momento non lo attribuirei... ci sarebbero tante belle combinazioni, tipo per quanto riguarda la Espansione, il coleottero/fuoco. Per Lugaruran, sono d'accordo con te. Quelle mi paian le combinazioni più ovvie. (4x al Lotta, aiut-) Che c'entra il vetro con l'acciaio? Ed Espansione con il Fuoco non c'entra nulla, solo perché è rosso non significa che è Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Per me lugarugan notte sarà roccia spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Che c'entra il vetro con l'acciaio? Ed Espansione con il Fuoco non c'entra nulla, solo perché è rosso non significa che è Fuoco. scizor essendo rosso sarebbe fuoco, anche se è debole x4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Moloch ha scritto: Per me lugarugan notte sarà roccia spettro Io credo Buio, ma SPERO che tu abbia ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Io credo Buio, ma SPERO che tu abbia ragione XD Più che altro per l immagine del protagonista e di rockruff del manga, dato che nel collare ha una pietra z spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Moloch ha scritto: Più che altro per l immagine del protagonista e di rockruff del manga, dato che nel collare ha una pietra z spettro meh, non penso nello spettro, anzi credo sia quasi palese il tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, Moloch ha scritto: Più che altro per l immagine del protagonista e di rockruff del manga, dato che nel collare ha una pietra z spettro ASPE COSA? POSTAMI L'IMMAGINE *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: ASPE COSA? POSTAMI L'IMMAGINE *____* ma non è sicuro sia la pietra spettro... potrebbe anche essere psico, buio o veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Che c'entra il vetro con l'acciaio? Ed Espansione con il Fuoco non c'entra nulla, solo perché è rosso non significa che è Fuoco. Beh. Era una mia osservazione, lol. Non ho detto che dev'esser così. Ho solo fatto intendere che il mio occhio ho captato dei particolari e li ho espressi qui. Poi per il fattore vetro/acciaio, nulla nega che possa verificarsi ciò, in quanto il vetro è pur sempre un materiale e la descrizione afferma che ciò di cui è fatta l'Ultracreatura sia un materiale simile a ciò che prima ho scritto. Quindi innanzitutto non è vetro. E' un materiale e ciò mi riconduce al fattore metallo e perciò acciaio. Per il secondo punto, rosso ≠ fuoco non è del tutto corretto. Certo! Ve ne sono di pokémon finora svelati che seppur aventi una colorazione rossa, non abbiano il tipo fuoco, ma l'Ultracreatura assume, a mio parere, un rivestimento che fa intendere che esso sia di tipo fuoco. Ovviamente questo secondo me, ognuno può pensare ciò che vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 -Lugarugan (Forma Mezzogiorno)-Roccia o Roccia/Normale -Lugarugan (Forma Notturna)-Roccia/Buio o Roccia/Spettro -evo di Cutiefly-Coleottero/Folletto -Zygarde Cellula- Non credo abbia un tipo -Zygarde Nucleo - Idem con la cellula Non so che dire sulle ultracreature. Alla fine, se non sono Pokémon non dovrebbero neanche avere un tipo. Perciò boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Glicine ha scritto: Beh. Era una mia osservazione, lol. Non ho detto che dev'esser così. Ho solo fatto intendere che il mio occhio ho captato dei particolari e li ho espressi qui. Poi per il fattore vetro/acciaio, nulla nega che possa verificarsi ciò, in quanto il vetro è pur sempre un materiale e la descrizione afferma che ciò di cui è fatta l'Ultracreatura sia un materiale simile a ciò che prima ho scritto. Quindi innanzitutto non è vetro. E' un materiale e ciò mi riconduce al fattore metallo e perciò acciaio. Per il secondo punto, rosso ≠ fuoco non è del tutto corretto. Certo! Ve ne sono di pokémon finora svelati che seppur aventi una colorazione rossa, non abbiano il tipo fuoco, ma l'Ultracreatura assume, a mio parere, un rivestimento che fa intendere che esso sia di tipo fuoco. Ovviamente questo secondo me, ognuno può pensare ciò che vuole. Io di Fuoco non ci vedo assolutamente nulla, l'aspetto a zanzare e gli enormi muscoli suggeriscono Coleottero/Lotta. Acciaio è legato ai metalli e da quanto ne so, il vetro non è un metallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: ASPE COSA? POSTAMI L'IMMAGINE *____* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto: -Lugarugan (Forma Mezzogiorno)-Roccia o Roccia/Normale -Lugarugan (Forma Notturna)-Roccia/Buio o Roccia/Spettro -evo di Cutiefly-Coleottero/Folletto -Zygarde Cellula- Non credo abbia un tipo -Zygarde Nucleo - Idem con la cellula Non so che dire sulle ultracreature. Alla fine, se non sono Pokémon non dovrebbero neanche avere un tipo. Perciò boh... Le Cellule e i Nuclei anche se non saranno usabili in battaglia dovrebbero apparire nel dex, e li apparirà il tipo (Xerneas Forma Relax non è utilizzabile, ma il tipo c'è l'ha) Mentre le UC se sono catturabili (SE) e se li affronti (dubito che non ne affronti neanche uno), i tipi dovrebbero averceli. Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Nascondi contenuto Il colore mi pare più per il Veleno... in quanto viola chiaro, lo Spettro è viola scuro di solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Il colore mi pare più per il Veleno... in quanto viola chiaro, lo Spettro è viola scuro di solito. Sì, hai ragione. Sono perplesso, ma fra due giorni sapremo la verità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Le Cellule e i Nuclei anche se non saranno usabili in battaglia dovrebbero apparire nel dex, e li apparirà il tipo (Xerneas Forma Relax non è utilizzabile, ma il tipo c'è l'ha) Mentre le UC se sono catturabili (SE) e se li affronti (dubito che non ne affronti neanche uno), i tipi dovrebbero averceli. Si Zarx sulla questione di Cellule e Nuclei potrei anche essere d'accordo. Sulle UC non so. Non sappiamo nulla su di loro, quindi non so proprio che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIlver18 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Scusate, una cosa che vorrei chiarire. Le UltraCreature, da quanto dite voi, sono Pokémon. Pokémon creati artificialmente ma molto forti (pari a Genesect oserei dire, in quanto ricreato e modificato e potente data la sua natura leggendaria). Non sono sicuro che questo sia vero, anche perché non ci sono state presentate come veri e propri pokémon. Pensateci: il pokédex è un dispositivo che registra automaticamente i mostriciattoli si incontrano. Le UC sono sconosciute alla popolazione di Alola (almeno prima degli eventi di Sun e Moon). Come potrebbe il pokédex registrare i dati di un qualcosa che per natura non è nemmeno un pokémon? Sostengo la teoria che esse non siano pokémon e siano quindi costituite di un materiale genetico differente. Forse saranno come Genesect o Deoxys: una forma di energia non capace di svolgere funzioni vitali che viene modificata dall'uomo rendendola pure più potente (Genesect dato che era un fossile, Deoxys invece era un Virus che colpito da un raggio di energia ha preso le sembianze che conosciamo stando alla descrizione di pokémon Zaffiro). Quindi potrebbero essere state, in passato, delle forme di vita aliene ancora allo stato batterico. Poi per il resto rispetto la vostra opinione ovviamente, e se dovessi dare un typing alle UltraCreature sarebbero... Acqua/Psico o Psico puro per UC01, mentre per la forma beauty di UC02 Coleottero/Folletto e la forma extension Coleottero/Lotta (è un bodybuilder o cosa?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.