Vai al commento

[Teoria]Le Ultracreature sono Pokémon non classificati?

Post raccomandati

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Si si, ma un conto è dire:

-Secondo me sarà così (e va benissimo)

un altro è dire:

-E' ufficiale che sarà così (quando in realtà non lo è per niente e si danno informazioni false ai lettori)

Prima di iniziare XD premetto che non ho capito se tu l'ai con me o con qualcun altro, (non ho capito bene a chi e diretta la frase visto che io non o detto nel mio tops precedente la parola ufficiale. mi sa che commentando ai capito qualcosa da me che ti ha offeso e onestamente non volevo offendere).

Ma infatti o messo "almeno credo" a fine frase XD qui non si sta discutendo quale sia la verità ufficiale o no. XD stiamo avendo ognuna la propria opinione su cosa si pensa non a com'è la realtà. :)  se iniziamo a pensare che ognuno che la propria opinione e vera e le altre sono false cosi andremmo a finire nel litigio. :) anche se altri dicono la parola "ufficiale" e una loro opinione che sia per loro ufficiale non per noi, XD per cui ognuno perora puo pensare quel che vuole poi alla fine quando usciranno sole e luna si vedrà quale sarà la realtà. :) Perora si sogna poi si vedrà. XD molte volte ci anno sorpreso, a partire che dicevano che zygarde forma perfetta non l'avrebbero mai inserito nel gioco(e specifico che mi pare di ricordare che avevano detto ne nei giochi di 6° ne in poi), che sarebbe stata un esclusiva solo per la serie animata e nel film e intanto l'anno messo anche nel gioco, per quello che mi ricordo. :) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

Prima di iniziare XD premetto che non ho capito se tu l'ai con me o con qualcun altro, (non ho capito bene a chi e diretta la frase visto che io non o detto nel mio tops precedente la parola ufficiale. mi sa che commentando ai capito qualcosa da me che ti ha offeso e onestamente non volevo offendere).

Ma infatti o messo "almeno credo" a fine frase XD qui non si sta discutendo quale sia la verità ufficiale o no. XD stiamo avendo ognuna la propria opinione su cosa si pensa non a com'è la realtà. :)  se iniziamo a pensare che ognuno che la propria opinione e vera e le altre sono false cosi andremmo a finire nel litigio. :) anche se altri dicono la parola "ufficiale" e una loro opinione che sia per loro ufficiale non per noi, XD per cui ognuno perora puo pensare quel che vuole poi alla fine quando usciranno sole e luna si vedrà quale sarà la realtà. :) Perora si sogna poi si vedrà. XD molte volte ci anno sorpreso, a partire che dicevano che zygarde forma perfetta non l'avrebbero mai inserito nel gioco(e specifico che mi pare di ricordare che avevano detto ne nei giochi di 6° ne in poi), che sarebbe stata un esclusiva solo per la serie animata e nel film e intanto l'anno messo anche nel gioco, per quello che mi ricordo. :) XD

Non era greininja ash che doveva essere un esclusiva 

Link al commento

6 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

Non mi riferivo a te, tranquill ^^

Link al commento

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Non era greininja ash che doveva essere un esclusiva 

a me pare di ricordare ai tempi (ora non ricordo quando tempo e passato da quando lo avevo sentito) che prima di esserci il greininja ash si parlava anche di zygarde forma perfetta che sarebbe stata un esclusiva.

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non mi riferivo a te, tranquill ^^

ok XD

Link al commento

Adesso, jessy87pikachu ha scritto:

a me pare di ricordare ai tempi (ora non ricordo quando tempo e passato da quando lo avevo sentito) che prima di esserci il greininja ash si parlava anche di zygarde forma perfetta che sarebbe stata un esclusiva.

ok XD

Credo fosse solo Greninja, ma tanto quella "promessa" l'hanno buttata nel cesso, Greninja Ash è apparso OVUNQUE

Link al commento

On 13/9/2016 at 01:25, Zarxiel ha scritto:

Perché scrivo sta teoria?

Beh, perché c'è qualquadra che non cosa.

Analizziamo un attimo i Pokémon che abbiamo, cosa c'è tra di loro?

*Animali (Pikachu, Rattata, ecc...)

*Piante evolute (Oddish, Bellsprout, ecc...)

*Spettri (Gengar, Dusknoir, ecc...)

*Costrutti (Baltoy, Golurk, ecc...)

*Minerali animati (Geodude, Roggenrola, ecc...)

*Robot e simili (Magnemite, Klink, ecc...)

*Creazioni genetiche (Mewtwo, Ditto ecc...)

*Alieni (Kyurem, Deoxys, ecc...)

*Semi-divinità e simili (Thundurus, Groudon, ecc...)

*Demoni e simili (Giratina, Hoopa)

*Divinità (Dialga, Arceus, ecc...)

Come vedete QUALSIASI cosa viene classificata come Pokémon, le uniche eccezioni sono: piante comuni e microrganismi (e probabilmente gli umani).

E questo punto sorge la domanda, se qualsiasi cosa è un Pokémon, perché le Ultracreature no?

E qui mi si è accesa la lampadina. dei leak hanno detto che NOI dovremmo formare una lega e se queste Ultracreature sono Pokémon non classificati che vengono scoperte DURANTE gli eventi di gioco e che quindi saremo noi a classificarle e tutto il resto similmente a come formiamo la Lega?

Alcuni potrebbero dirmi "ma ci sono stati già Pokémon non ufficializzati secondo il lore, gli eventi", no.

La loro esistenza non era certa, ma esistevano comunque leggende, miti e conoscenze su di loro, sebbene non c'era la certezza che fossero reali (un po come la Criptozoologia da noi). Quindi già sono stati classificati e tutto, solo che i dati non sono stati ufficializzati finché il protagonista non li scopre. L'unica eccezione è Deoxys che nasce davanti ai nostri occhi nei remake, ma nel giochi in cui viene introdotto (i remake di 1°) lui è già "nato" e si era protetto in una barriera piramidale.

Le Ultracreature invece appaiono per la PRIMISSIMA volta durante gli eventi di Sole e Luna, magari poi dovremmo anche dargli un nome vero e proprio.

C'è anche un ultimo punto su cui vorrei soffermarmi.

Zygarde, Solgaleo, Lunala e Marshadow.

Ciascuno di loro è collegato ad un astro.

-Zygarde: Terra (questo leggendario avrà un ruolo in SL, ormai è confermato)

-Solgaleo: Sole

-Lunala: Luna

-Marshadow: Marte

ma sta cosa pare essere collegabile anche alle UC.

-UC 01: Nettuno

-UC 02 Espansione: Giove

-UC 02 Bellezza: Venere

Se questa teoria è vera, allora perché solo una parte di loro sono Pokémon e altri no? E se fossero loro i leggendari che hanno creato gli astri? Non esiste nessun leggendario per ora che ha creato gli astri. La somiglianza di UC 01 con Liris e UC 02 Bellezza con Samina potrebbe essere dovuto al fatto che sono esseri alieni o di un altra dimensione amorfi e che si sono ispirati a delle persone in particolari per manifestarsi.

Che ne pensate?

Potrebbe essere sbagliata, ma io spero sia vero ^^

Io credo semplicemente siano l'anello mancante tra uomo e pokèmon fermamente sostenitore dell'eugenetica a loro favore.

E il fatto che abbiano a che fare con lo spazio potrei darti ragione, del resto se un un virus nel bel mezzo del niente colpito da un raggio laser diventa un pokèmon che cavalcando una meteora vuole far finire il mondo forse un motivo c'è.

Link al commento

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Credo fosse solo Greninja, ma tanto quella "promessa" l'hanno buttata nel cesso, Greninja Ash è apparso OVUNQUE

mi ricordo pure di zygarde boh...... ma poi in un certo senso il greninja Ash ci sarà XD le mosse Z (per quello che ho capito) in un certo senso e la sincronizzazione che avviene anche tra greninja e Ash, anche se non cambiano i pokèmon ma anno solo un aura intorno a loro.

Ma comunque in tutto ciò io sono ancora in fase di stallo per le ultracreature. XD se guardate nel sito ufficiale di pokèmon sole e luna ancora UC 01 non e stato messo nel gruppo (se cliccate in alto lo vedrete) dei "I Pokèmon" e stato solo messo come normale nuova "info", perciò ancora son indecisa se saranno veramente pokèmon catturabili oppure solo boss di passaggio che poi torneranno nel loro mondo. XD

Link al commento

Potrebbero essere pokémon alieni che vengono dagli altri pianeti del sistema solare e che li sorvegliano. Sarebbero anche le uniche forme di vita fi tali pianeti e potrebbero essere leggendari come lo è Kyurem. In pratica ogni pianeta potrebbe avere almeno un leggendario a proteggerlo, magari sono una minaccia perché vogliono sottomettere la Terra per preservare tutto il sistema solare dato che gli uomini potrebbero andare nello spazio e creare problemi come è successo sulla Terra con vari team come Magma, Idro e Galassia. Quindi per loro saremmo noi una minaccia dato che l'uomo potrebbe viaggiare verso la loro casa e considerare ciò un pericolo.

Link al commento

Anche se c'è da dire che in XY un Re immortale 3000 anni fa ha costruito un Arma Suprema ed ha sacrificato la vita di migliaia di Pokemon per annientare un nemico contro cui combatteva una guerra nella quale ha perso il suo Floette

Link al commento

3 minuti fa, Ruben ha scritto:

Anche se c'è da dire che in XY un Re immortale 3000 anni fa ha costruito un Arma Suprema ed ha sacrificato la vita di migliaia di Pokemon per annientare un nemico contro cui combatteva una guerra nella quale ha perso il suo Floette

Non ho capito il punto...

Link al commento

Ma a questo punto chiedo a @Garg (perché so che tu non seguì gli spin of) ma neruggine il glacies e quello di super mystery duengeon che non so come si chiama perché non sono classificati come pokemon? Non so se possono eseguire mosse: il glacies se non sbaglio creava un vento gelido che non era una mossa, gli altri non li ho mai combattuti 

Link al commento

52 minuti fa, pokemario ha scritto:

Ma a questo punto chiedo a @Garg (perché so che tu non seguì gli spin of) ma neruggine il glacies e quello di super mystery duengeon che non so come si chiama perché non sono classificati come pokemon? Non so se possono eseguire mosse: il glacies se non sbaglio creava un vento gelido che non era una mossa, gli altri non li ho mai combattuti 

In realtà Neruggine (è l'italiano per Dark Rust, giusto?), Glacies e Materia Oscura/Ombre del Nulla non viene mai detto che non sono pokémon, ma non vengono considerati semplicemente perché non esistono negli universi principali :P 

Link al commento

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Sono Pokémon artificiali, e basta. Difatti quelli annunciati finora hanno somiglianze a personaggi come Lylia, Samina e Iridio.

Link al commento

2 ore fa, TORUKO- ha scritto:

Sono Pokémon artificiali, e basta. Difatti quelli annunciati finora hanno somiglianze a personaggi come Lylia, Samina e Iridio.

Non credo proprio siano artificiali, visto che possono creare portali warp, questo va al di là della tecnologia umana.

Link al commento

I pokemon e gli umani nel gioco vengo dallo stesso pianeta e quindi i geni sono gli stessi ( come le sostanze genetiche che formano il DNA di un moscerino sono le stesse di quelle di un essere umano). Se le ultracreature non vengono dal mondo dei pokemon avranno un codice genetico diverso dai pokemon quindi non potrebbero essere pokemon...

Poi questa è una mia riflessione,appena troverò un ultracreature la analizzero in laboratorio e ve lo dirò ;)

Link al commento

Adesso, Sabry ha scritto:

I pokemon e gli umani nel gioco vengo dallo stesso pianeta e quindi i geni sono gli stessi ( come le sostanze genetiche che formano il DNA di un moscerino sono le stesse di quelle di un essere umano). Se le ultracreature non vengono dal mondo dei pokemon avranno un codice genetico diverso dai pokemon quindi non potrebbero essere pokemon...

Poi questa è una mia riflessione,appena troverò un ultracreature la analizzero in laboratorio e ve lo dirò ;)

Deoxys, Elgyem, Kyurem, Unown

La classificazione Pokémon non è data dal pianeta di appartenenza o dal codice genetico (anche perché gli Spettri il codice genetico proprio non c'è l'hanno)

Link al commento

On Wednesday, September 28, 2016 at 01:37, Zarxiel ha scritto:

Deoxys, Elgyem, Kyurem, Unown

La classificazione Pokémon non è data dal pianeta di appartenenza o dal codice genetico (anche perché gli Spettri il codice genetico proprio non c'è l'hanno)

Spero che le ultracreature non siano Pokèmon perché  ne rimarrei delusa...

Link al commento

7 minuti fa, Sabry ha scritto:

Spero che le ultracreature non siano Pokèmon perché  ne rimarrei delusa...

Io rimarrei deluso se non lo sono, ma deluso pesantemente, come quella volta in cui venni a sapere che Darkrai era Buio puro e Wobbuffet era Psico puro (si pensavo fosse Spettro perché in Cristallo aveva l'icona di Gengar)

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Io rimarrei deluso se non lo sono, ma deluso pesantemente, come quella volta in cui venni a sapere che Darkrai era Buio puro e Wobbuffet era Psico puro (si pensavo fosse Spettro perché in Cristallo aveva l'icona di Gengar)

Vorresti che fossero banalissimo pokemon come gli altri? Adesso nemmeno più i leggendari fanno scalpore...

Link al commento

5 minuti fa, Sabry ha scritto:

Vorresti che fossero banalissimo pokemon come gli altri? Adesso nemmeno più i leggendari fanno scalpore...

Per te i Pokémon sono banali o non fanno scalpore, io moltissimi Pokémon di 7° li ho trovati SPETTACOLARI.

Che poi sarebbero una nuova tipologia di Pokémon mai visti questi qui, vagli a dire "banali".

E ripeto per la 2456435675° volta, perché non dovrebbero essere Pokémon?

Link al commento

On 27/9/2016 at 15:36, Sabry ha scritto:

Deoxys non vive sulla terra e possiede un DNA alieno

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...