Vai al commento


[Teoria]Le Ultracreature sono Pokémon non classificati?


Post raccomandati

58 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che poi per quanto ne sappiamo la fondazione Aether potrebbe addirittura mentirci. UC 01 a me non pare ostile per niente. La battaglia contro Tapu Koko potrebbe avvenire perché NOI diciamo al Pokémon che sono pericolosi (in quanto ingannati dalla Aether).

Elgyem

Beheeyem

Deoxys

Kyurem

Quelli vengono da altri pianeti non da alte dimensioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Perché scrivo sta teoria?

Beh, perché c'è qualquadra che non cosa.

Analizziamo un attimo i Pokémon che abbiamo, cosa c'è tra di loro?

*Animali (Pikachu, Rattata, ecc...)

*Piante evolute (Oddish, Bellsprout, ecc...)

*Spettri (Gengar, Dusknoir, ecc...)

*Costrutti (Baltoy, Golurk, ecc...)

*Minerali animati (Geodude, Roggenrola, ecc...)

*Robot e simili (Magnemite, Klink, ecc...)

*Creazioni genetiche (Mewtwo, Ditto ecc...)

*Alieni (Kyurem, Deoxys, ecc...)

*Semi-divinità e simili (Thundurus, Groudon, ecc...)

*Demoni e simili (Giratina, Hoopa)

*Divinità (Dialga, Arceus, ecc...)

 

Come vedete QUALSIASI cosa viene classificata come Pokémon, le uniche eccezioni sono: piante comuni e microrganismi (e probabilmente gli umani).

E questo punto sorge la domanda, se qualsiasi cosa è un Pokémon, perché le Ultracreature no?

E qui mi si è accesa la lampadina. dei leak hanno detto che NOI dovremmo formare una lega e se queste Ultracreature sono Pokémon non classificati che vengono scoperte DURANTE gli eventi di gioco e che quindi saremo noi a classificarle e tutto il resto similmente a come formiamo la Lega?

Alcuni potrebbero dirmi "ma ci sono stati già Pokémon non ufficializzati secondo il lore, gli eventi", no.

La loro esistenza non era certa, ma esistevano comunque leggende, miti e conoscenze su di loro, sebbene non c'era la certezza che fossero reali (un po come la Criptozoologia da noi). Quindi già sono stati classificati e tutto, solo che i dati non sono stati ufficializzati finché il protagonista non li scopre. L'unica eccezione è Deoxys che nasce davanti ai nostri occhi nei remake, ma nel giochi in cui viene introdotto (i remake di 1°) lui è già "nato" e si era protetto in una barriera piramidale.

Le Ultracreature invece appaiono per la PRIMISSIMA volta durante gli eventi di Sole e Luna, magari poi dovremmo anche dargli un nome vero e proprio.

C'è anche un ultimo punto su cui vorrei soffermarmi.

Zygarde, Solgaleo, Lunala e Marshadow.

Ciascuno di loro è collegato ad un astro.

-Zygarde: Terra (questo leggendario avrà un ruolo in SL, ormai è confermato)

-Solgaleo: Sole

-Lunala: Luna

-Marshadow: Marte

 

ma sta cosa pare essere collegabile anche alle UC.

-UC 01: Nettuno

-UC 02 Espansione: Giove

-UC 02 Bellezza: Venere

 

Se questa teoria è vera, allora perché solo una parte di loro sono Pokémon e altri no? E se fossero loro i leggendari che hanno creato gli astri? Non esiste nessun leggendario per ora che ha creato gli astri. La somiglianza di UC 01 con Liris e UC 02 Bellezza con Samina potrebbe essere dovuto al fatto che sono esseri alieni o di un altra dimensione amorfi e che si sono ispirati a delle persone in particolari per manifestarsi.

 

Che ne pensate?

Potrebbe essere sbagliata, ma io spero sia vero ^^

mi sa che hai ragione, non so dove ma ho letto che le ultra creature saranno 9, quindi 9 pianeti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, pokemario ha scritto:

Quelli vengono da altri pianeti non da alte dimensioni 

Giratina, Dialga, Palkia, Arceus e gli Unown pure vengono da altre dimensioni, anche gli spettri in un certo senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Perché scrivo sta teoria?

Beh, perché c'è qualquadra che non cosa.

Analizziamo un attimo i Pokémon che abbiamo, cosa c'è tra di loro?

*Animali (Pikachu, Rattata, ecc...)

*Piante evolute (Oddish, Bellsprout, ecc...)

*Spettri (Gengar, Dusknoir, ecc...)

*Costrutti (Baltoy, Golurk, ecc...)

*Minerali animati (Geodude, Roggenrola, ecc...)

*Robot e simili (Magnemite, Klink, ecc...)

*Creazioni genetiche (Mewtwo, Ditto ecc...)

*Alieni (Kyurem, Deoxys, ecc...)

*Semi-divinità e simili (Thundurus, Groudon, ecc...)

*Demoni e simili (Giratina, Hoopa)

*Divinità (Dialga, Arceus, ecc...)

 

Come vedete QUALSIASI cosa viene classificata come Pokémon, le uniche eccezioni sono: piante comuni e microrganismi (e probabilmente gli umani).

E questo punto sorge la domanda, se qualsiasi cosa è un Pokémon, perché le Ultracreature no?

E qui mi si è accesa la lampadina. dei leak hanno detto che NOI dovremmo formare una lega e se queste Ultracreature sono Pokémon non classificati che vengono scoperte DURANTE gli eventi di gioco e che quindi saremo noi a classificarle e tutto il resto similmente a come formiamo la Lega?

Alcuni potrebbero dirmi "ma ci sono stati già Pokémon non ufficializzati secondo il lore, gli eventi", no.

La loro esistenza non era certa, ma esistevano comunque leggende, miti e conoscenze su di loro, sebbene non c'era la certezza che fossero reali (un po come la Criptozoologia da noi). Quindi già sono stati classificati e tutto, solo che i dati non sono stati ufficializzati finché il protagonista non li scopre. L'unica eccezione è Deoxys che nasce davanti ai nostri occhi nei remake, ma nel giochi in cui viene introdotto (i remake di 1°) lui è già "nato" e si era protetto in una barriera piramidale.

Le Ultracreature invece appaiono per la PRIMISSIMA volta durante gli eventi di Sole e Luna, magari poi dovremmo anche dargli un nome vero e proprio.

C'è anche un ultimo punto su cui vorrei soffermarmi.

Zygarde, Solgaleo, Lunala e Marshadow.

Ciascuno di loro è collegato ad un astro.

-Zygarde: Terra (questo leggendario avrà un ruolo in SL, ormai è confermato)

-Solgaleo: Sole

-Lunala: Luna

-Marshadow: Marte

 

ma sta cosa pare essere collegabile anche alle UC.

-UC 01: Nettuno

-UC 02 Espansione: Giove

-UC 02 Bellezza: Venere

 

Se questa teoria è vera, allora perché solo una parte di loro sono Pokémon e altri no? E se fossero loro i leggendari che hanno creato gli astri? Non esiste nessun leggendario per ora che ha creato gli astri. La somiglianza di UC 01 con Liris e UC 02 Bellezza con Samina potrebbe essere dovuto al fatto che sono esseri alieni o di un altra dimensione amorfi e che si sono ispirati a delle persone in particolari per manifestarsi.

 

Che ne pensate?

Potrebbe essere sbagliata, ma io spero sia vero ^^

Un po' hai preso spunto dal mio ragionamento? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

mi sa che hai ragione, non so dove ma ho letto che le ultra creature saranno 9, quindi 9 pianeti...


Mmh, Plutone non è (più) un pianeta.

 

E, sebbene la teoria sia fondata, rimane il fatto che le Ultracreature sono troppo umanoidi per essere Pokemon. Catturare UC02 Beauty sarebbe come catturare Samina. Inoltre, sebbene sia ancora possibile che l'ispirazione venga dai sette pianeti citati e blablabla, non significa comunque che siano Pokemon. Potrebbero essere dei pezzi aggiuntivi per sbloccare il potere di Tipo Zero e creare Marshadow. Oppure potrebbero rappresentare altro. Potrebbero essere i fantasmi della dinastia regale (e Samina, Iridio e Lilya i loro discendenti). Se c'è una cosa sicura (a mio parere) è che non saranno catturabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Windmark ha scritto:


Mmh, Plutone non è (più) un pianeta.

 

E, sebbene la teoria sia fondata, rimane il fatto che le Ultracreature sono troppo umanoidi per essere Pokemon. Catturare UC02 Beauty sarebbe come catturare Samina. Inoltre, sebbene sia ancora possibile che l'ispirazione venga dai sette pianeti citati e blablabla, non significa comunque che siano Pokemon. Potrebbero essere dei pezzi aggiuntivi per sbloccare il potere di Tipo Zero e creare Marshadow. Oppure potrebbero rappresentare altro. Potrebbero essere i fantasmi della dinastia regale (e Samina, Iridio e Lilya i loro discendenti). Se c'è una cosa sicura (a mio parere) è che non saranno catturabili.

Il Sole e la Luna da quando sono pianeti invece?

Sia come sia, Espansione non somiglia neanche per sbaglo ad Iridio, e abbiamo visto Pokémon MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più umanoidi rispetto agli UC (Jynx, Machamp, Mr. Mime, Medicham, e molti altri), quindi non significa nulla.

Io non darei per scontato il fatto che non siano catturabili.

48 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Cosa c'entra, le Ultracreature vengono da altre dimensioni, non dallo spazio.

Arceus, Dialga, Palkia, Giratina, gli Unown e tecnicamente anche gli spettri.

Sono tutti classificati come Pokémon e provengono da altre dimensioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Arceus, Dialga, Palkia, Giratina, gli Unown e tecnicamente anche gli spettri.

Sono tutti classificati come Pokémon e provengono da altre dimensioni.

Ma cos-

Loro hanno creato questa dimensione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Windmark ha scritto:


Mmh, Plutone non è (più) un pianeta.

 

E, sebbene la teoria sia fondata, rimane il fatto che le Ultracreature sono troppo umanoidi per essere Pokemon. Catturare UC02 Beauty sarebbe come catturare Samina. Inoltre, sebbene sia ancora possibile che l'ispirazione venga dai sette pianeti citati e blablabla, non significa comunque che siano Pokemon. Potrebbero essere dei pezzi aggiuntivi per sbloccare il potere di Tipo Zero e creare Marshadow. Oppure potrebbero rappresentare altro. Potrebbero essere i fantasmi della dinastia regale (e Samina, Iridio e Lilya i loro discendenti). Se c'è una cosa sicura (a mio parere) è che non saranno catturabili.

vabè questa cosa di plutone è una cazzata, cioè scientificamente si, ma nella cultura di massa rimane, quindi non mi stupirei se ne mettessero 9! io cmq mi auguro proprio che siano catturabili, voglio quella zanzara cazzutissima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ma cos-

Loro hanno creato questa dimensione. 

Caso mai hanno creato l'universo (tranne gli Unown e gli spettri).

Ma sono originari di un altra dimensione.

*Arceus=Spazio origine

*Dialga=Dimensione del tempo

*Palkia=Dimensione dello spazio

*Giratina=Mondo Distorto

*Unown=Dimensione degli Unown

*Spettri=Oltretomba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Caso mai hanno creato l'universo (tranne gli Unown e gli spettri).

Ma sono originari di un altra dimensione.

*Arceus=Spazio origine

*Dialga=Dimensione del tempo

*Palkia=Dimensione dello spazio

*Giratina=Mondo Distorto

*Unown=Dimensione degli Unown

*Spettri=Oltretomba

Quella è una dimensione correlata alla nostra.

Sbagli, sono mondi creati solo dopo che hanno finito di stabilire bene il tempo e lo spazio.

E' una dimensione creata sul momento per imprigionare Giratina, non ne è originario.

Mmh... qua credo tu abbia ragione, ma in parte vivono nel nostro mondo per insegnare la scrittura.

L'Oltretomba è sovrapposto al nostro mondo, sono la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il Sole e la Luna da quando sono pianeti invece?

Sia come sia, Espansione non somiglia neanche per sbaglo ad Iridio, e abbiamo visto Pokémon MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più umanoidi rispetto agli UC (Jynx, Machamp, Mr. Mime, Medicham, e molti altri), quindi non significa nulla.

Io non darei per scontato il fatto che non siano catturabili.

 

 

Calma. Mi sono espresso male. Per pianeti intendevo astri. Quelli citati da Basilio Valentino. Insomma, ci siamo capiti.

E, ad ogni modo, non ho mai detto che Espansione somigli ad Iridio. Anzi, personalmente sono convinto che sia solo la forma da lotta di UC02 Bellezza. Le prossime Ultracreature rimanderanno sicuramente ad altri personaggi del gioco (UC03=Iridio è quotata a 1.02). E questo è il motivo principale per cui non saranno catturabili. Non con quell'aspetto almeno. Non puoi avere Samina in squadra, dai. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Quella è una dimensione correlata alla nostra.

Sbagli, sono mondi creati solo dopo che hanno finito di stabilire bene il tempo e lo spazio.

E' una dimensione creata sul momento per imprigionare Giratina, non ne è originario.

Mmh... qua credo tu abbia ragione, ma in parte vivono nel nostro mondo per insegnare la scrittura.

L'Oltretomba è sovrapposto al nostro mondo, sono la stessa cosa.

Sempre dimensione si parla

No, perché viene detto che è legata al tempo, quindi la creazione è contemporanea a Dialga e Palkia

"Il Mondo Distorto mantiene in equilibrio il mondo Pokémon" in poche parole, il Mondo Distorto E' NATO come dimensione di Giratina e poi ne è diventata la prigione

E allora? Sempre esseri di un altra dimensione si tratta

No, la descrizione di Haunter e quella di MegaGengar del sito ufficiale conferma che l'Oltretomba è una dimensione

2 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

Calma. Mi sono espresso male. Per pianeti intendevo astri. Quelli citati da Basilio Valentino. Insomma, ci siamo capiti.

E, ad ogni modo, non ho mai detto che Espansione somigli ad Iridio. Anzi, personalmente sono convinto che sia solo la forma da lotta di UC02 Bellezza. Le prossime Ultracreature rimanderanno sicuramente ad altri personaggi del gioco (UC03=Iridio è quotata a 1.02). E questo è il motivo principale per cui non saranno catturabili. Non con quell'aspetto almeno. Non puoi avere Samina in squadra, dai. 

Sto calmo XD

Corocoro dice che sono 2 creature distinte, dice Ultracreature esclusive e non forme, c'è un enorme differenza, inoltre Bellezza pure combatte contro Tapu Koko.

UC 02 Bellezza NON è Samina, quindi se lo catturi non cambia niente a lei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il Sole e la Luna da quando sono pianeti invece?

Sia come sia, Espansione non somiglia neanche per sbaglo ad Iridio, e abbiamo visto Pokémon MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più umanoidi rispetto agli UC (Jynx, Machamp, Mr. Mime, Medicham, e molti altri), quindi non significa nulla.

Io non darei per scontato il fatto che non siano catturabili.

Arceus, Dialga, Palkia, Giratina, gli Unown e tecnicamente anche gli spettri.

Sono tutti classificati come Pokémon e provengono da altre dimensioni.

Vero

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sempre dimensione si parla

No, perché viene detto che è legata al tempo, quindi la creazione è contemporanea a Dialga e Palkia

"Il Mondo Distorto mantiene in equilibrio il mondo Pokémon" in poche parole, il Mondo Distorto E' NATO come dimensione di Giratina e poi ne è diventata la prigione

E allora? Sempre esseri di un altra dimensione si tratta

No, la descrizione di Haunter e quella di MegaGengar del sito ufficiale conferma che l'Oltretomba è una dimensione

Sto calmo XD

Corocoro dice che sono 2 creature distinte, dice Ultracreature esclusive e non forme, c'è un enorme differenza, inoltre Bellezza pure combatte contro Tapu Koko.

UC 02 Bellezza NON è Samina, quindi se lo catturi non cambia niente a lei.

Bisogna considerare che i nomi sono in codice nell'universo di sole hanno scoperto espansione per secondo mentre nell'universo di luna hanno scoperto bellezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, pokemario ha scritto:

Vero

Bisogna considerare che i nomi sono in codice nell'universo di sole hanno scoperto espansione per secondo mentre nell'universo di luna hanno scoperto bellezza

Oppure sono stati scomperti in contemporanea, ma nelle versioni uno fa qualcosa e l'altro no (sono teorie ovviamente, non lo sappiamo per certo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Quella è una dimensione correlata alla nostra.

Sbagli, sono mondi creati solo dopo che hanno finito di stabilire bene il tempo e lo spazio.

E' una dimensione creata sul momento per imprigionare Giratina, non ne è originario.

Mmh... qua credo tu abbia ragione, ma in parte vivono nel nostro mondo per insegnare la scrittura.

L'Oltretomba è sovrapposto al nostro mondo, sono la stessa cosa.

No, il Mondo dei Vivi non è altro che l'intersezione tra Mondo del Tempo, Mondo dello Spazio e Mondo dell'Antimateria (antimateria intesa come ente inversa allo spaziotempo), sono tutte precedenti al Mondo dei Vivi. Il Mondo dei Morti probabilmente è situato nell'intersezione tempo-antimateria, in quanto il tempo viene distorto legandosi ad essa permettendo alle anime di vivere per sempre. Il Mondo Distorto è situato nell'intersezione spazio-antimateria, cosa ufficialmente confermata da Camilla. Il Mondo dei Sogni è situata nell'intersezione spazio-tempo, in quanto è priva di caos e tutto è possibile. Il Mondo degli Unown probabilmente è il contorno di tutti i Mondi, che serve a stabilizzarli e a "scrivere" l'universo stesso. Lo Spazio Origine è ovunque, non può essere collocato ed è impossibile razionalizzarlo. Detto questo, le creature extradimensionali sono:

 

Mondo del Tempo

- Dialga

 

Mondo dello Spazio

- Palkia

 

Mondo dell'Antimateria

- // (in passato Giratina)

 

Mondo Distorto

- Giratina Originale

 

Mondo dei Morti (parte dell spettro non manifestato)

- Gastly

- Haunter

- (Mega) Gengar

- Misdreavus

- Shuppet

- (Mega) Banette

- Duskull

- Dusclops

- (Mega) Sableye

- Shedinja

- Drifloon

- Drifblim

- Mismagius

- Dusknoir

- Spiritomb

- Rotom

- Yamask

- Cofagrigus

- Litwik

- Lampent

- Chandelure

- Phantump

- Pumpkaboo

- Honedge

- Doublade

- Aegislash

- Mimykyu

- Sandygast

- Palossand

 

Mondo dei Sogni

- Darkrai

- Cresselia

- (Mega) Latios

- (Mega) Latias

- Jirachi

 

Mondo degli Unown

- Unown

 

Spazio Origine

- Arceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

No, il Mondo dei Vivi non è altro che l'intersezione tra Mondo del Tempo, Mondo dello Spazio e Mondo dell'Antimateria (antimateria intesa come ente inversa allo spaziotempo), sono tutte precedenti al Mondo dei Vivi. Il Mondo dei Morti probabilmente è situato nell'intersezione tempo-antimateria, in quanto il tempo viene distorto legandosi ad essa permettendo alle anime di vivere per sempre. Il Mondo Distorto è situato nell'intersezione spazio-antimateria, cosa ufficialmente confermata da Camilla. Il Mondo dei Sogni è situata nell'intersezione spazio-tempo, in quanto è priva di caos e tutto è possibile. Il Mondo degli Unown probabilmente è il contorno di tutti i Mondi, che serve a stabilizzarli e a "scrivere" l'universo stesso. Lo Spazio Origine è ovunque, non può essere collocato ed è impossibile razionalizzarlo. Detto questo, le creature extradimensionali sono:

 

Mondo del Tempo

- Dialga

 

Mondo dello Spazio

- Palkia

 

Mondo dell'Antimateria

- // (in passato Giratina)

 

Mondo Distorto

- Giratina Originale

 

Mondo dei Morti (parte dell spettro non manifestato)

- Gastly

- Haunter

- (Mega) Gengar

- Misdreavus

- Shuppet

- (Mega) Banette

- Duskull

- Dusclops

- (Mega) Sableye

- Shedinja

- Drifloon

- Drifblim

- Mismagius

- Dusknoir

- Spiritomb

- Rotom

- Yamask

- Cofagrigus

- Litwik

- Lampent

- Chandelure

- Phantump

- Pumpkaboo

- Honedge

- Doublade

- Aegislash

- Mimykyu

- Sandygast

- Palossand

 

Mondo dei Sogni

- Darkrai

- Cresselia

- (Mega) Latios

- (Mega) Latias

- Jirachi

 

Mondo degli Unown

- Unown

 

Spazio Origine

- Arceus

Ottima analisi ^^

Ma esattamente il Duo Eone e Jirachi come si incastrano nel Mondo dei Sogni?

Il Duo Lunare posso capirlo, è probabile che si siano originati là (sono il leggendario dei sogni e degli incubi, ha senso), ma gli altri 3? (magari me lo hai detto e mi sono dimenticato XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se fossero ibridi?

alla fine la manipolazione genetica è importante nel lore.... quindi ci sta che la Aether abbia voluto creare una nuova razza usando il materiale genetico loro e quello dei pokemon ( che poi hanno spacciato queste creature per alieni interdimensionali)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ottima analisi ^^

Ma esattamente il Duo Eone e Jirachi come si incastrano nel Mondo dei Sogni?

Il Duo Lunare posso capirlo, è probabile che si siano originati là (sono il leggendario dei sogni e degli incubi, ha senso), ma gli altri 3? (magari me lo hai detto e mi sono dimenticato XD)

Jirachi in realtà non ne sono sicuro, ma la sua capacità di esprimere desideri me lo fanno ricollegare al Mondo dei Sogni: in questo piano di esistenza qualsiasi cosa è possibile (essendo privo di "antimateria" che crea caos), e i poteri di Jirachi me lo fanno ricollegare proprio a questo mondo. Secondo Freud poi il sogno è una manifestazione inconscia dei nostri desideri. Quindi desiderio e sogno sono molto collegati, ed è possibile che Jirachi sia originario del Mondo dei Sogni e si manifesti nel Mondo dei Vivi ogni 1000 anni, quando si crea un'interferenza o qualcosa del genere.

 

Latios e Latias: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

e se fossero ibridi?

alla fine la manipolazione genetica è importante nel lore.... quindi ci sta che la Aether abbia voluto creare una nuova razza usando il materiale genetico loro e quello dei pokemon ( che poi hanno spacciato queste creature per alieni interdimensionali)

Teoria molto interessante, e potresti anche aver ragione, sarebbe una figata *__*

Che tanto ormai tutti quanti sospettano che la Aether sia più malvagia del TS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Teoria molto interessante, e potresti anche aver ragione, sarebbe una figata *__*

Che tanto ormai tutti quanti sospettano che la Aether sia più malvagia del TS.

Poi si scopre che sono i più buoni del mondo e che il vero cattivo è Kukui :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Jirachi in realtà non ne sono sicuro, ma la sua capacità di esprimere desideri me lo fanno ricollegare al Mondo dei Sogni: in questo piano di esistenza qualsiasi cosa è possibile (essendo privo di "antimateria" che crea caos), e i poteri di Jirachi me lo fanno ricollegare proprio a questo mondo. Secondo Freud poi il sogno è una manifestazione inconscia dei nostri desideri. Quindi desiderio e sogno sono molto collegati, ed è possibile che Jirachi sia originario del Mondo dei Sogni e si manifesti nel Mondo dei Vivi ogni 1000 anni, quando si crea un'interferenza o qualcosa del genere.

 

Latios e Latias: 

 

Il dex però dice che al termine dei 1000 anni dorme dentro una meteora o roba simile, quindi rimane sulla Regno Materiale (il mondo dei vivi per intenderci), anche se nulla contraddice il fatto che ne sia originario del mondo dei sogni.

La teoria di Latios e Latias

3 minuti fa, Garg ha scritto:

Poi si scopre che sono i più buoni del mondo e che il vero cattivo è Kukui :tf:

I gran colpi di schiena XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Il dex però dice che al termine dei 1000 anni dorme dentro una meteora o roba simile, quindi rimane sulla Regno Materiale (il mondo dei vivi per intenderci), anche se nulla contraddice il fatto che ne sia originario del mondo dei sogni.

La teoria di Latios e Latias

Sì, potrebbe rimanere nel Mondo dei Vivi ed essere solo nato nel Mondo dei Sogni, anche se dubito che qualcuno tenga d'occhio la cometa per un millennio :XD: Poi il fatto che sia autoctono del Mondo dei Sogni è attualmente l'unica spiegazione per la sua origine, o almeno la più plausibile per il collegamento sogno-desiderio (inoltre, in tutti i Mystery Dungeon Jirachi lotta dormendo, e secondo la lore di quegli universi è nato proprio nella Grotta Sogno).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Garg ha scritto:

Sì, potrebbe rimanere nel Mondo dei Vivi ed essere solo nato nel Mondo dei Sogni, anche se dubito che qualcuno tenga d'occhio la cometa per un millennio :XD: Poi il fatto che sia autoctono del Mondo dei Sogni è attualmente l'unica spiegazione per la sua origine, o almeno la più plausibile per il collegamento sogno-desiderio (inoltre, in tutti i Mystery Dungeon Jirachi lotta dormendo, e secondo la lore di quegli universi è nato proprio nella Grotta Sogno).

Molto interessante... ho letto la teoria del duo eone e WOW, non sapevo della cosa dell'iscrizione, bella teoria, non verrà mai confermata ufficialmente, ma io la condivido in pieno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Teoria molto interessante, e potresti anche aver ragione, sarebbe una figata *__*

Che tanto ormai tutti quanti sospettano che la Aether sia più malvagia del TS.

però c'è da dire che la manipolazione genetica in se per se non è una cosa negativa una buona parte degli scienziati genetisti sta sperimentando la manipolazione del dna e dei tessuti per creare nuove medicine, riparare i tessuti e migliorare il tenore di vita quindi la aether se davvero ha fatto esperimenti per creare una nuova razza ibrida potrebbe averlo fatto con le intenzioni migliori 

 

che poi è possibile anche il risultato inverso e se fossero stati i pokemon/alieni a sfruttare la Aether per creare questi ibridi metà umani e metà pokemon? 

una delle teorie complottiste riguardo gli extraterrestri più conosciuta è proprio una biocompatibilità universale del genere umano rispetto alle razze aliene e il fatto che esse possano voler replicare l'uomo per adattarsi all'ambiente circostante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...