Vai al commento


[Teoria]Le Ultracreature sono Pokémon non classificati?


Post raccomandati

1 ora fa, labirinth ha scritto:

in realtà il fantasma di lavandonia non era catturabile così come non lo ernao i mostri/robot/ologrammi del Pokewood quindi attenti a dire che tutto si può catturare

lo Spettro di Lavandonia era il fantasma di un Marowak rimasto in un limbo (simile ai fantasmi umani che troviamo), ma Marowak è sempre un Pokémon.

Mentre i cosi del Pokéwood, sono umani con tute specifiche, e gli umani non sono Pokémon (o almeno credo non lo siano... non ne sono sicuro... visto che gli umani tecnicamente sono animali anche se spesso non ci consideriamo tali)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma perchè gli umani non sono pokemon?

cioè che li differenzia?

i poteri?

Astra e gli allenatori psico li hanno alcuni no?

cioè se l'umanità non è biogeneticamente compatibile coi pokemon perchè le ultracreature non possono esserlo

 

che poi se ben ricordo alcuni erano proprio robot 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, labirinth ha scritto:

si ma perchè gli umani non sono pokemon?

cioè che li differenzia?

i poteri?

Astra e gli allenatori psico li hanno alcuni no?

cioè se l'umanità non è biogeneticamente compatibile coi pokemon perchè le ultracreature non possono esserlo

 

che poi se ben ricordo alcuni erano proprio robot 

 

 

Credo che sia perché non sappiano usare mosse (CREDO, non sappiamo neppure se gli umani non sono Pokémon, ci vorrebbe una conferma ufficiale... anche perché ci sono parecchi Pokémon che sembrano imparentati con l'uomo)

Cmq ho controllato, nel Pokéwood ci sono sia umani con tuta e dei pannelli olografici o simili, ma non hanno volontà, mentre tutti i Pokémon artificiali un minimo di volontà c'è l'hanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, labirinth ha scritto:

si ma ihmo Astra sa telestrasportare le persone così come alcuni allenatori psico rivelano di usare i poteri psicocinetici

quindi in senso lato anche queste sono mosse

 

Io infatti ho detto che non siamo certi se siano Pokémon o meno gli umani. Inoltre la telecinesi in se non è una mossa, la mossa Teletrasporto porta a grandi distanze, ma tipo i guardiani dei laghi sanno teletrasportarsi, ma non sanno usare la mossa Teletrasporto (mi pare...), probabilmente perché la mossa Teletrasporto è più potente del teletrasporto umano e dei guardiani dei laghi, il quale non viene considerato una mossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no teletrasportò no ma telecinesi si come mossa 

 

e poi Arceus si teletrasporta letteralmente in altri "mondi" e vogliamo parlare di Hoppa o celebi ( si si conta anche il teletrasporto interdimensionale ) e loro non hanno questa mossa ( ho controllato non possono impararla) quindi c'è qualcosa che non quadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

no teletrasportò no ma telecinesi si come mossa 

 

e poi Arceus si teletrasporta letteralmente in altri "mondi" e vogliamo parlare di Hoppa o celebi ( si si conta anche il teletrasporto interdimensionale ) e loro non hanno questa mossa ( ho controllato non possono impararla) quindi c'è qualcosa che non quadra.

il Teletrasporto vero e proprio è quando ti sposti da un luogo all'altro rimanendo nello stesso universo/dimensione e nello stesso tempo, quindi non dovrebbero essere chiamati teletrasporto.

(anche se Celebi volendo può tipo andare in un altra epoca e riapparire in un altro luogo nello stesso istante in cui è andato in un altra epoca, agli occhi di una persona pare che si teletrasporta).

Comunque si, ci vorrebbe una dichiarazione ufficiale per capire se umani sono Pokémon o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, labirinth ha scritto:

si  e no il teletrasporto è diviso in diretto e indiretto nella fantascienza e secondo alcune teorie

in quello diretto è come dici tu ma quello indiretto si usa una "dimensione" " luogo di curvatura" intermedio tra i due luoghi

Si si, io intendo quello classico proprio e quello della mossa Teletrasporto.

Tempo, universo e dimensioni rimangono invariati, ma il luogo cambia ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

comunque c'è qualcosa che non mi torna su queste Ultracreature e se L'aether e non intendo i soliti "è buono, è cattivo ecc" 

credo che ci manca un dettaglio fondamentale

Su questo non ho dubbi, è ovvio che la GF ci stia nascondendo qualcosa.

Comunque, il fatto che UC 01 sia nella stessa galleria di tutti i Pokémon sembra suggerire che la mia teoria sia corretta o che almeno siano catturabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Su questo non ho dubbi, è ovvio che la GF ci stia nascondendo qualcosa.

Comunque, il fatto che UC 01 sia nella stessa galleria di tutti i Pokémon sembra suggerire che la mia teoria sia corretta o che almeno siano catturabili.

Io continuo a pensare che non siano catturabili, sinceramente non vorrei nemmeno catturarli anche perchè secondo me sono creature diverse dai pokemon perciò non credo siano catturabili. Certo è che vogliono dare una grande idea della loro forza, della UC 02 bellezza viene detto che sia più veloce del fulmine

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io continuo a pensare che non siano catturabili, sinceramente non vorrei nemmeno catturarli anche perchè secondo me sono creature diverse dai pokemon perciò non credo siano catturabili. Certo è che vogliono dare una grande idea della loro forza, della UC 02 bellezza viene detto che sia più veloce del fulmine

Nel sito ufficiale UC 01 è nella stessa galleria dove ci sono TUTTI i Pokémon.

Credo proprio di averci preso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Sono forme di un Pokémon e poi non si è certi se sono classificati come Pokémon.

Come loro le Ultracreature non hanno tipo,  se fossero Pokemon avrebbero tipo e anche un verso, altezza e peso.. l'unica UC con un verso è la 01, mentre io non sento nessun verso per le UC02 (non so se è un problema di audio dello smartphone, ma la musica si sente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Golbattino ha scritto:

Come loro le Ultracreature non hanno tipo,  se fossero Pokemon avrebbero tipo e anche un verso, altezza e peso.. l'unica UC con un verso è la 01, mentre io non sento nessun verso per le UC02 (non so se è un problema di audio dello smartphone, ma la musica si sente)

Non è stato confermato se hanno un tipo o meno e potrebbero semplicemente non aver messo il verso per questioni a noi ignote, manco alle forme di Alola hanno messo il verso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Nel sito ufficiale UC 01 è nella stessa galleria dove ci sono TUTTI i Pokémon.

Credo proprio di averci preso XD

Secondo me non vuol dire nulla, anche perché potrebbero venire da una dimensione in cui i Pokemon non esistono xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LaFedeKH ha scritto:

Secondo me non vuol dire nulla, anche perché potrebbero venire da una dimensione in cui i Pokemon non esistono xD

Unown viene da una dimensione dove esistono solo loro, eppure non mi pare si siano fatti problemi a classificarlo come Pokémon.

E se hanno messo le UC nella stessa galleria dei Pokémon, un motivo ci sarà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Unown viene da una dimensione dove esistono solo loro, eppure non mi pare si siano fatti problemi a classificarlo come Pokémon.

E se hanno messo le UC nella stessa galleria dei Pokémon, un motivo ci sarà.

Potrebbe voler dire qualcosa come anche niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Se non signfica nulla non li mettevano là.

Puoi evitare i punti? Mi sento irritata xD

Ot a parte: li hanno messi lì perché non sono umani, ma se le chiamano Ultracreature e non Ultracreature Tascabili o Ultra Poke Creature un motivo ci sarà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LaFedeKH ha scritto:

Puoi evitare i punti? Mi sento irritata xD

Ot a parte: li hanno messi lì perché non sono umani, ma se le chiamano Ultracreature e non Ultracreature Tascabili o Ultra Poke Creature un motivo ci sarà

Perché ti irrita?

Cmq, non ha molto senso il fatto del "non sono umani", inoltre se la mia teoria è esatta, non vogliono spoilerare quello che dico e quindi chiamarli subito "tascabili" o "Ultra Pokémon" avrebbe spoilerato qualcosa che forse scopriremo alla fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comincio a pensare che tu abbia ragione, soprattutto pensando al discorso di Samina in cui diceva che il suo amore si estende anche ai Pokemon di altri mondi. Potrebbe essere il discorso in cui spiega perché studiano le UC.

 

Però ho ancora qualche riserva sulla questione catturabilità. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...