Vai al commento



[Risolto] Nickname


The_Toy_Master

Post raccomandati

Salve.

Ieri sera, volendo reimpostare il mio nick "storico" Keeper of the Seven Keys (:cry2:), ho riscontrato una difficoltà imprevista: er sistema non mi permetteva di inserire spazi nel nick. Ma non era stato detto che gli spazi non sarebbero stati un problema? O ho capito male io?

Cioè, a parte che tanto è troppo lungo quindi addio forever (:cry2::cry2::cry2::cry2:), ma volevo sapere se è un problema mio o no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Salve.

Ieri sera, volendo reimpostare il mio nick "storico" Keeper of the Seven Keys (:cry2:), ho riscontrato una difficoltà imprevista: er sistema non mi permetteva di inserire spazi nel nick. Ma non era stato detto che gli spazi non sarebbero stati un problema? O ho capito male io?

Cioè, a parte che tanto è troppo lungo quindi addio forever (:cry2::cry2::cry2::cry2:), ma volevo sapere se è un problema mio o no.

Purtroppo gli spazi non sono ammessi nel nick.

Qui puoi trovare tutte le informazioni su i caratteri accettati dalla piattaforma, e la lunghezza minima e massima ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Purtroppo gli spazi non sono ammessi nel nick.

Qui puoi trovare tutte le informazioni su i caratteri accettati dalla piattaforma, e la lunghezza minima e massima ^^ 

L'avevo letto, ma non c'era scritto nulla circa gli spazi.

PM infame, per te solo verderame.

 

Comunque amen e così sia. Odierò per sempre la chat per avermi costretto a questa violenza, ma dettagli.

Chiudete pure :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...