Guest DarkMoon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Speriamo che l'ancora posseduta sia vera e sopratutto che non sia "la maggika ancora possedutah dei CutiePony!!1!" di tipo Folletto/Ciambella,ma "la fighissima ben caratterizzata con una leggenda interessante dietro MADAFAKKA ANCORA POSSEDUTA!!1!1". Eh. Se fosse Spettro/Acciaio e figa come Aegislash,poi... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Beh in realtà non è stato per nulla difficile fare la monorun su oras Appunto, se Sole&Luna avessero lo stesso livello di “difficoltà" sarebbe quasi ridicolo giocarli senza limitazioni auto imposte, anche se fa molto masochismo, me ne accorgo. È che boh, l'unico mio freno è l'utilizzo di Litten che mi limita a Fuoco/Buio, ma Elettro con Raichu Alola e Vikavolt... :Q_____ Ma mi dovrei sorbire Oricorio Cheerdance che è quello che apprezzo meno. Ah sì, poi c'è Ghiaccio col Pokémon che preferisco in assoluto, ma arriveranno tardissimo in-game... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 38 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Ma come puoi puoi sostituire Oricorio con quel coso senza anatomia D: C'avrò già Decidueye come pseudo-Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Spoiler Tra l'altro noto ora che @Zarxiel ha scritto "monarca di Alola"... E niente, lode ai fantasmini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 32 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Speriamo che l'ancora posseduta sia vera e sopratutto che non sia "la maggika ancora possedutah dei CutiePony!!1!" di tipo Folletto/Ciambella,ma "la fighissima ben caratterizzata con una leggenda interessante dietro MADAFAKKA ANCORA POSSEDUTA!!1!1". Eh. Se fosse Spettro/Acciaio e figa come Aegislash,poi... *^* L'ancora è verissima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 34 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Speriamo che l'ancora posseduta sia vera e sopratutto che non sia "la maggika ancora possedutah dei CutiePony!!1!" di tipo Folletto/Ciambella Magari fosse così, adoro quell'ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Già che ci sono, vorrei chiedere ai monorunner spettro, erba e drago se mi aiuteranno a preparare uno Smeargle buono (sapete com'è... Sa solo schizzo...) Aggiungo pure i folletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 46 minuti fa, The_Karp ha scritto: Già che ci sono, vorrei chiedere ai monorunner spettro, erba e drago se mi aiuteranno a preparare uno Smeargle buono (sapete com'è... Sa solo schizzo...) Aggiungo pure i folletti Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Okay, grazie. Voglio provare a fare uno Smeargle ubriaco... Nel vero senso della frase... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoZ Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 7 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ci sono anche Silvally e Togedamaru Il problema è che ci sono solo 4 tipi Acciaio contando anche Togedemaru che proprio non mi piace. Silvally invece non l'avevo considerato e lo potrei anche mettere, benché lo si otterrà senza dubbio in fondo al gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, LoZ ha scritto: Il problema è che ci sono solo 4 tipi Acciaio contando anche Togedemaru che proprio non mi piace. Silvally invece non l'avevo considerato e lo potrei anche mettere, benché lo si otterrà senza dubbio in fondo al gioco... Hai ragione... non avevo considerato il fatto "in fondo al gioco" quindi Oricorio posso tenermelo fino ad allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Già,Togedamaru è proprio bruttino Q_Q forse uno dei peggiori di Alola... Senza considerare il mio odio per i topastri elettrici,a partire da Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 12 ore fa, The_Karp ha scritto: Già che ci sono, vorrei chiedere ai monorunner spettro, erba e drago se mi aiuteranno a preparare uno Smeargle buono (sapete com'è... Sa solo schizzo...) Aggiungo pure i folletti Perché lo chiedi proprio a quei mono runner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 ore fa, pokemario ha scritto: Perché lo chiedi proprio a quei mono runner Perché ho bisono di determinate mosse da schizzar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Raga non so se ce la farò,la tentazione di usare il micione wrestler dopo averlo visto in game è fortissima Q_Q E avrei il rimpianto di Ninetales Alola e Lycanroc Mezzanotte @Zarxielse entro il 23 Novembre io cambiassi idea,tu mostra a tutti il valore della Monospettro. You can do it! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ci ho ripensato i fuoco di questa gen non mi convincono sono indeciso fra spettro e buio ma ci sono anche altri tipi interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 @Zarxiel RIMANGO NORMALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 7 ore fa, pokemario ha scritto: Ci ho ripensato i fuoco di questa gen non mi convincono sono indeciso fra spettro e buio ma ci sono anche altri tipi interessanti Io ti ho messo Spettro perché tu prima hai detto Spettro, per ora lascio, se cambi idea dimmelo 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Mi sento triste... Ma devo farlo... Cambio tipo. Da normale a Lotta Troppi pochi nuovi pokémon normali con abilità interessanti... @Zarxiel Rimangio quello che ho detto. Rimango NORMALE!!!!! Modificato Ma ho visto che hai rimangiato quindi rimodifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Modificato Ma ho visto che hai rimangiato quindi rimodifico Grazie... Spoiler Ho visto le UC e mi spaventano... Specialmente le UC02. Potrete aiutarmi? Ho bisogno della mossa peculiare di Marshadow su Smeargle, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Grazie... Nascondi contenuto Ho visto le UC e mi spaventano... Specialmente le UC02. Potrete aiutarmi? Ho bisogno della mossa peculiare di Marshadow su Smeargle, per favore Marshadow fino al prossimo anno non lo avrà nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Marshadow fino al prossimo anno non lo avrà nessuno Allora con Cucitura d'ombra, nel mentre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Allora con Cucitura d'ombra, nel mentre :3 Questo si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Questo si può fare Grazie. Le UC mi spaventano.... Sto cercando come lavorarci sopra Spoiler comunque su Cosmog e prima evo potevano sforzarsi di più, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Grazie. Le UC mi spaventano.... Sto cercando come lavorarci sopra Nascondi contenuto comunque su Cosmog e prima evo potevano sforzarsi di più, eh La butto lì Ma credo che Lunala e Solgaleo non sono immortali e che dopo la loro morte rilascino un essenza che diventa Cosmog, per questo è così debole. E' una teoria senza fondamento, ma visto che Solgaleo e Lunala sono noti sin dai tempi antichi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.