spotlessaxe015 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Decidete insieme con chi parlare. Potete parlare a solo uno di questi tre gruppi Spoiler uno a caso va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Amici con chi parliamo? Qua siamo tutti sparpagliati... Io andrei di Swampert è il più tranquillo e avrei più feeling con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Decidete insieme con chi parlare. Potete parlare a solo uno di questi tre gruppi Non so fate voi ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Swampert se ne va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @The_Karp parliamo con slowking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Swampert se ne va... Spoiler NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Swampert se ne va... Non provate a seguirlo. Potrebbe essere pericoloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @The_Karp parliamo con slowking Mi faresti una prova su forza di volontà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Mi faresti una prova su forza di volontà? Spoiler Cioè?Mi spiace,ma non so cosa sia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Mi faresti una prova su forza di volontà? è uscito 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Non provate a seguirlo. Potrebbe essere pericoloso. io non mi fido nemmeno di slowking se per questo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Mi faresti una prova su forza di volontà? 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: io non mi fido nemmeno di slowking se per questo . Io non mi fido di nessuno. Meglio tornare a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Io non mi fido di nessuno. Meglio tornare a casa. nemmeno io mi fido ma non possiamo tornare indietro. occhi aperti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: è uscito 2 WAAAAAH Spaventato, incappa e cade. Per fortuna, non ti travolge. ... Slow, Non devi mica spaventarti così, sai? 0.o 1 minuto fa, spotlessaxe015 ha scritto: 9 Spoiler vai a ripassare il funzionamento della forza di volontà. Inoltre, ho chiesto solo quello di @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: WAAAAAH Spaventato, incappa e cade. Per fortuna, non ti travolge. ... Slow, Non devi mica spaventarti così, sai? 0.o Apri contenuto nascosto vai a ripassare il funzionamento della forza di volontà. Inoltre, ho chiesto solo quello di @Gianmarco96 Coosa?? o.0 non ci credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Snivy rivolgendosi a weawile. da dove spunti tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: WAAAAAH Spaventato, incappa e cade. Per fortuna, non ti travolge. ... Slow, Non devi mica spaventarti così, sai? 0.o Nascondi contenuto vai a ripassare il funzionamento della forza di volontà. Inoltre, ho chiesto solo quello di @Gianmarco96 Salve signor Slowking e Signor Weavile, potreste dirci qualcosa su questo posto? Spoiler Waaaa un Weavile, che figo!! Lo guarda con ammirazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Notate solo ora che il gruppo di Slowking è composto da lui, Weavile, Garchomp, Aracnine, Starmie e Xatu. Ahio... Che male... Ah! Siete anche voi viaggiatori, qui! Qual buo9n vento vi porta in codesto loco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Notate solo ora che il gruppo di Slowking è composto da lui, Weavile, Garchomp, Aracnine, Starmie e Xatu. Ahio... Che male... Ah! Siete anche voi viaggiatori, qui! Qual buo9n vento vi porta in codesto loco? stiamo facendo un viaggio.. e prendendo il treno siamo arrivati fin qui. sapete dirci qualcosa del luogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Notate solo ora che il gruppo di Slowking è composto da lui, Weavile, Garchomp, Aracnine, Starmie e Xatu. Ahio... Che male... Ah! Siete anche voi viaggiatori, qui! Qual buo9n vento vi porta in codesto loco? Snivy: Staremo cercando uno dei membri del dee holder, li avete visti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Notate solo ora che il gruppo di Slowking è composto da lui, Weavile, Garchomp, Aracnine, Starmie e Xatu. Ahio... Che male... Ah! Siete anche voi viaggiatori, qui! Qual buo9n vento vi porta in codesto loco? Un treno ci ha portati qui.Io non so altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: stiamo facendo un viaggio.. e prendendo il treno siamo arrivati fin qui. sapete dirci qualcosa del luogo? Uuuh, anche noi siamo in viaggio da anni. Beh, siamo appena arrivati.C'è un'aria strana, ma si sta bene, dai. 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Snivy: Staremo cercando uno dei membri del dee holder, li avete visti? Dex Holder... Dove li ho già sentiti...? Ma state parlando degli umani? Direi di si, Garch. Non penso ci siano tanti Dex Holder. Cosa volete da loro, se posso saperlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Uuuh, anche noi siamo in viaggio da anni. Beh, siamo appena arrivati.C'è un'aria strana, ma si sta bene, dai. Dex Holder... Dove li ho già sentiti...? Ma state parlando degli umani? Direi di si, Garch. Non penso ci siano tanti Dex Holder. Cosa volete da loro, se posso saperlo? Sono scomparsi e vorremo ritrovarli. Quindi deduco che nemmeno voi sappiate molto del posto. Pazienza, ma potreste almeno darci info sui dex Holder? qualunque informazione può essere utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Quali sono le principali correnti di culto qui, c'è un capo ? Spoiler scusate ma la connessione era caduta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.