Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto puoi provarci Spoiler Eccomi scusate!!! Ehi karp posso entrare o sono troppo in ritardo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Crea un giaciglio per se e i suoi compagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Trova un modo per andare a riposare questa notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Assieme, riuscite a costruire un piccolo accampamento. Prima di dormire, però, dovete decidere i turni (max 2 persone per turni). Ci sono 3 turni di sorveglianza mettetevi d'accordo nella zona di colloquio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 *Appare Psyduck dal nulla,dopo aver pagato i 150 Pik* Buoonasera,è la mia prima avventura,quindi farò del mio meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Assieme, riuscite a costruire un piccolo accampamento. Prima di dormire, però, dovete decidere i turni (max 2 persone per turni). Ci sono 3 turni di sorveglianza Io e Sevraine facciamo il primo turno di guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 va bene io pago i 150 pik posso cominciare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Comunque cerco gente per un team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, AnitaChan ha scritto: Comunque cerco gente per un team! Spoiler Io non ho un team!! Mi unisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ho sbagliato zona, scusate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Quando avete scelto, avvertitemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, AnitaChan ha scritto: Comunque cerco gente per un team! Spoiler Se posso,mi aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, AnitaChan ha scritto: Ho sbagliato zona, scusate XD cooosaaaa???? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Apri contenuto nascosto Se posso,mi aggiungo! Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Snivy: io e kenkaneki ci offriamo per il secondo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Popplio:Chi si offre per il terzo?Non lo posso fare da sola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 5 minuti fa, AnitaChan ha scritto: Popplio:Chi si offre per il terzo?Non lo posso fare da sola! Mi offro per il terzo turno di guardia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 @The_Karp ecco i turni: 1 Io e Sevraine; 2 KenKaneki e ArcheoPlayer; 3 AnitaChan e Legend99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @The_Karp ecco i turni: 1 Io e Sevraine; 2 KenKaneki e ArcheoPlayer; 3 AnitaChan e Legend99 Va bene. Turno 1 Durante il vostro turno notate una piccola bandiera giocattolo (forse è la stessa che hanno visto @FlaPoke e @Sapphire)... Cosa fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Va bene. Turno 1 Durante il vostro turno notate una piccola bandiera giocattolo (forse è la stessa che hanno visto @FlaPoke e @Sapphire)... Cosa fate? provo a colpirla da lontano con una freccia, vediamo cosa succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: provo a colpirla da lontano con una freccia, vediamo cosa succede Swissh. Colpisci l'oggetto, ma non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Va bene. Turno 1 Durante il vostro turno notate una piccola bandiera giocattolo (forse è la stessa che hanno visto @FlaPoke e @Sapphire)... Cosa fate? Uso un oggetto da lancio. Potrebbe essere una trappola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Uso un oggetto da lancio. Potrebbe essere una trappola. Spoiler stai dormendo -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 mi avvicino leggermente per scrutarla meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Uso un oggetto da lancio. Potrebbe essere una trappola. Popplio:Guarda che non è il nostro turno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.