JustCocco Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 si corica con gli altri Spoiler Ok a scoppio ritardato ma andate avanti sempre quando non ci sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 47 minuti fa, Chinotto ha scritto: Forza di Volontà: 6 Spoiler Ma come non era da 0 a 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 6 minuti fa, Legend99 ha scritto: Nascondi contenuto Ma come non era da 0 a 2? Spoiler Il berretto di lana che ho equipaggiato aumenta di 5 la forza di volontà massima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Spoiler @The_Karp Forza di volontà: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Io sono Cosha, la schiava di Older, il locandiere. Sono stata comprata per 50 Pik e passavo le mie giornate tra le cucine e le pulizie. Ero piena di lividi a causa delle violenze che ho subito da parte di Cresh e Obsish (quest'ultimo è un pokémon storpio) e sono ambedue i figli del taverniere. Ho provato per tantissimi anni a fuggire, ma ho solo rimediato brutali pestaggi. Sembrava che dovessi ormai morire tra quelle mura, ma un giorno passò per di qua un negromante di nome Krk. Ricordo che era un Haunter e girava con una borsa piena di marchingegni ed oggetti da vendere. Quel giorno era molto depresso e voleva un po' di compagnia per quella notte. Entrai nella sua stanza ed iniziò a raccontarmi tutte le vicende che aveva passato. Ad un certo punto, credendomi una serva stupida e stolta, mi mostrò un oggetto di forma cubica che tu, Meowth, stai tenendo in mano. Iniziò a raccontare che i quattro medaglioni attaccati al marchingegno non dovevano essere tolti per alcun motivo. Nel caso qualcuno lo avesse fatto, avrebbe aperto una porta per il male assoluto (ormai l'avrete capito: era un negromante poco intelligente). Volevo andarmene da quella taverna, a qualunque costo. Aspettai che Krk si addormentasse, per poi togliere tutti i sigilli. In questo modo, sono morta assieme a tutte quelle persone che mi hanno maltrattato per tutto questo tempo... Da allora, una volta l'anno questa taverna riappare, catturando ignari viaggiatori come voi. Se volete rimanere salvi ed avete intenzione di scappare, dovrete soltanto trovare tutti i 4 medaglioni e dovrete riattaccarli al marchingegno. Io, però, vi chiedo un favore: dietro la taverna c'è un piccolo cimitero ed una piccola lapide vuota. Vorrei lasciare una testimonianza della mia esistenza in questo mondo... Potreste scriverci il mio nome? Se lo farete, saprò come ricompensarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Io sono Cosha, la schiava di Older, il locandiere. Sono stata comprata per 50 Pik e passavo le mie giornate tra le cucine e le pulizie. Ero piena di lividi a causa delle violenze che ho subito da parte di Cresh e Obsish (quest'ultimo è un pokémon storpio) e sono ambedue i figli del taverniere. Ho provato per tantissimi anni a fuggire, ma ho solo rimediato brutali pestaggi. Sembrava che dovessi ormai morire tra quelle mura, ma un giorno passò per di qua un negromante di nome Krk. Ricordo che era un Haunter e girava con una borsa piena di marchingegni ed oggetti da vendere. Quel giorno era molto depresso e voleva un po' di compagnia per quella notte. Entrai nella sua stanza ed iniziò a raccontarmi tutte le vicende che aveva passato. Ad un certo punto, credendomi una serva stupida e stolta, mi mostrò un oggetto di forma cubica che tu, Meowth, stai tenendo in mano. Iniziò a raccontare che i quattro medaglioni attaccati al marchingegno non dovevano essere tolti per alcun motivo. Nel caso qualcuno lo avesse fatto, avrebbe aperto una porta per il male assoluto (ormai l'avrete capito: era un negromante poco intelligente). Volevo andarmene da quella taverna, a qualunque costo. Aspettai che Krk si addormentasse, per poi togliere tutti i sigilli. In questo modo, sono morta assieme a tutte quelle persone che mi hanno maltrattato per tutto questo tempo... Da allora, una volta l'anno questa taverna riappare, catturando ignari viaggiatori come voi. Se volete rimanere salvi ed avete intenzione di scappare, dovrete soltanto trovare tutti i 4 medaglioni e dovrete riattaccarli al marchingegno. Io, però, vi chiedo un favore: dietro la taverna c'è un piccolo cimitero ed una piccola lapide vuota. Vorrei lasciare una testimonianza della mia esistenza in questo mondo... Potreste scriverci il mio nome? Se lo farete, saprò come ricompensarvi. Quindi tutti quei mostri che abbiamo dovuto affrontare stanotte sono il "male assoluto" che tu risvegliasti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Quindi tutti quei mostri che abbiamo dovuto affrontare stanotte sono il "male assoluto" che tu risvegliasti? Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: Io sono Cosha, la schiava di Older, il locandiere. Sono stata comprata per 50 Pik e passavo le mie giornate tra le cucine e le pulizie. Ero piena di lividi a causa delle violenze che ho subito da parte di Cresh e Obsish (quest'ultimo è un pokémon storpio) e sono ambedue i figli del taverniere. Ho provato per tantissimi anni a fuggire, ma ho solo rimediato brutali pestaggi. Sembrava che dovessi ormai morire tra quelle mura, ma un giorno passò per di qua un negromante di nome Krk. Ricordo che era un Haunter e girava con una borsa piena di marchingegni ed oggetti da vendere. Quel giorno era molto depresso e voleva un po' di compagnia per quella notte. Entrai nella sua stanza ed iniziò a raccontarmi tutte le vicende che aveva passato. Ad un certo punto, credendomi una serva stupida e stolta, mi mostrò un oggetto di forma cubica che tu, Meowth, stai tenendo in mano. Iniziò a raccontare che i quattro medaglioni attaccati al marchingegno non dovevano essere tolti per alcun motivo. Nel caso qualcuno lo avesse fatto, avrebbe aperto una porta per il male assoluto (ormai l'avrete capito: era un negromante poco intelligente). Volevo andarmene da quella taverna, a qualunque costo. Aspettai che Krk si addormentasse, per poi togliere tutti i sigilli. In questo modo, sono morta assieme a tutte quelle persone che mi hanno maltrattato per tutto questo tempo... Da allora, una volta l'anno questa taverna riappare, catturando ignari viaggiatori come voi. Se volete rimanere salvi ed avete intenzione di scappare, dovrete soltanto trovare tutti i 4 medaglioni e dovrete riattaccarli al marchingegno. Io, però, vi chiedo un favore: dietro la taverna c'è un piccolo cimitero ed una piccola lapide vuota. Vorrei lasciare una testimonianza della mia esistenza in questo mondo... Potreste scriverci il mio nome? Se lo farete, saprò come ricompensarvi. Ok.. Lo faremo. Sai dove trovare i medaglioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Pikachu: Certo lo faremo noi. Nessun problema !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Snivy: dirigiamoci verso la quarta stanza, magari li troviamo il quarto pezzo Spoiler Chinotto linki lo screen della mappa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Snivy: dirigiamoci verso la quarta stanza, magari li troviamo il quarto pezzo Nascondi contenuto Chinotto linki lo screen della mappa? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Snivy: dirigiamoci verso la quarta stanza, magari li troviamo il quarto pezzo Apri contenuto nascosto Chinotto linki lo screen della mappa? http://imgur.com/a/9rOKF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 0 _ 0 grazie 0 _ 0 Notate che ha qualcosa in mano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Snivy: una parola andare alla quarta, perchè invece non prendiamo l'oggetto dell'altra volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: 0 _ 0 grazie 0 _ 0 Notate che ha qualcosa in mano... Prego figurati Cos'hai in mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Spoiler Adesso moriamo tutti. Osserva l'oggetto che la signora Cosha ha in mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Nascondi contenuto Adesso moriamo tutti. Osserva l'oggetto che la signora Cosha ha in mano. 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Prego figurati Cos'hai in mano? Notate che è un medaglione. Proprio come quelli che ha nominato prima! Lo prendete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Notate che è un medaglione. Proprio come quelli che ha nominato prima! Lo prendete? Sussurra ai suo compagni Ehi ragazzi! Cosha ha uno dei medaglioni. Cosa facciamo, lo prendiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Notate che è un medaglione. Proprio come quelli che ha nominato prima! Lo prendete? Spoiler Forse me ne pentiro.. Lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Notate che è un medaglione. Proprio come quelli che ha nominato prima! Lo prendete? No, prima si chiede Snivy: Abbiamo notato che hai in mano uno dei medaglioni, potresti darcelo(senza uccidermi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Notate che è un medaglione. Proprio come quelli che ha nominato prima! Lo prendete? si certo lo prendiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Notate che è un medaglione. Proprio come quelli che ha nominato prima! Lo prendete? Meglio essere cauti con questi oggetti magici... Qualcuno ha un fazzoletto? Forse è meglio non toccar... Adesso, Legend99 ha scritto: Apri contenuto nascosto Forse me ne pentiro.. Lo prendo *sigh* odio essere lento a scivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: No, prima si chiede Snivy: Abbiamo notato che hai in mano uno dei medaglioni, potresti darcelo(senza uccidermi) Non dice nulla... Sembra non noti più la vostra presenza... 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: si certo lo prendiamo Prendete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Non dice nulla... Sembra non noti più la vostra presenza... Prendete? si me ne assumo io il rischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Stiamo attenti, potrebbe essere pericoloso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.