Vai al commento

[Gioco] Delta's Mystery - capitolo 5 (avventura conclusa)

The_Karp

Post raccomandati

202-f.png

Io sono Cosha, la schiava di Older, il locandiere. Sono stata comprata per 50 Pik e passavo le mie giornate tra le cucine e le pulizie. Ero piena di lividi a causa delle violenze che ho subito da parte di Cresh e Obsish (quest'ultimo è un pokémon storpio) e sono ambedue i figli del taverniere.
Ho provato per tantissimi anni a fuggire, ma ho solo rimediato brutali pestaggi.
Sembrava che dovessi ormai morire tra quelle mura, ma un giorno passò per di qua un negromante di nome Krk. Ricordo che era un Haunter e girava con una borsa piena di marchingegni ed oggetti da vendere.
Quel giorno era molto depresso e voleva un po' di compagnia per quella notte. Entrai nella sua stanza ed iniziò a raccontarmi tutte le vicende che aveva passato.
Ad un certo punto, credendomi una serva stupida e stolta, mi mostrò un oggetto di forma cubica che tu, Meowth, stai tenendo in mano. Iniziò a raccontare che i quattro medaglioni attaccati al marchingegno non dovevano essere tolti per alcun motivo. Nel caso qualcuno lo avesse fatto, avrebbe aperto una porta per il male assoluto (ormai l'avrete capito: era un negromante poco intelligente).
Volevo andarmene da quella taverna, a qualunque costo. Aspettai che Krk si addormentasse, per poi togliere tutti i sigilli. In questo modo, sono morta assieme a tutte quelle persone che mi hanno maltrattato per tutto questo tempo...
Da allora, una volta l'anno questa taverna riappare, catturando ignari viaggiatori come voi.
Se volete rimanere salvi ed avete intenzione di scappare, dovrete soltanto trovare tutti i 4 medaglioni e dovrete riattaccarli al marchingegno. Io, però, vi chiedo un favore: dietro la taverna c'è un piccolo cimitero ed una piccola lapide vuota. 
Vorrei lasciare una testimonianza della mia esistenza in questo mondo...
Potreste scriverci il mio nome? Se lo farete, saprò come ricompensarvi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, The_Karp ha scritto:

202-f.png

Io sono Cosha, la schiava di Older, il locandiere. Sono stata comprata per 50 Pik e passavo le mie giornate tra le cucine e le pulizie. Ero piena di lividi a causa delle violenze che ho subito da parte di Cresh e Obsish (quest'ultimo è un pokémon storpio) e sono ambedue i figli del taverniere.
Ho provato per tantissimi anni a fuggire, ma ho solo rimediato brutali pestaggi.
Sembrava che dovessi ormai morire tra quelle mura, ma un giorno passò per di qua un negromante di nome Krk. Ricordo che era un Haunter e girava con una borsa piena di marchingegni ed oggetti da vendere.
Quel giorno era molto depresso e voleva un po' di compagnia per quella notte. Entrai nella sua stanza ed iniziò a raccontarmi tutte le vicende che aveva passato.
Ad un certo punto, credendomi una serva stupida e stolta, mi mostrò un oggetto di forma cubica che tu, Meowth, stai tenendo in mano. Iniziò a raccontare che i quattro medaglioni attaccati al marchingegno non dovevano essere tolti per alcun motivo. Nel caso qualcuno lo avesse fatto, avrebbe aperto una porta per il male assoluto (ormai l'avrete capito: era un negromante poco intelligente).
Volevo andarmene da quella taverna, a qualunque costo. Aspettai che Krk si addormentasse, per poi togliere tutti i sigilli. In questo modo, sono morta assieme a tutte quelle persone che mi hanno maltrattato per tutto questo tempo...
Da allora, una volta l'anno questa taverna riappare, catturando ignari viaggiatori come voi.
Se volete rimanere salvi ed avete intenzione di scappare, dovrete soltanto trovare tutti i 4 medaglioni e dovrete riattaccarli al marchingegno. Io, però, vi chiedo un favore: dietro la taverna c'è un piccolo cimitero ed una piccola lapide vuota. 

MRFKdNG.pngQuindi tutti quei mostri che abbiamo dovuto affrontare stanotte sono il "male assoluto" che tu risvegliasti?

Link al commento

8 minuti fa, The_Karp ha scritto:

202-f.png

Ok..

Lo faremo.

Sai dove trovare i medaglioni?

Link al commento

Adesso, KenKaneki ha scritto:
  Nascondi contenuto

Adesso moriamo tutti.

447.png

Osserva l'oggetto che la signora Cosha ha in mano.

1 minuto fa, Legend99 ha scritto:

Prego figurati :) Cos'hai in mano?

Notate che è un medaglione. Proprio come quelli che ha nominato prima!

Lo prendete?

Link al commento

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

Lo prendete?

447.png

Sussurra ai suo compagni

Ehi ragazzi!

Cosha ha uno dei medaglioni. 

Cosa facciamo, lo prendiamo? 

Link al commento

Adesso, The_Karp ha scritto:

Lo prendete?

MRFKdNG.pngMeglio essere cauti con questi oggetti magici... Qualcuno ha un fazzoletto? Forse è meglio non toccar...

Adesso, Legend99 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Forse me ne pentiro..

Lo prendo

*sigh* odio essere lento a scivere

Link al commento

1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto:

No, prima si chiede

Snivy: Abbiamo notato che hai in mano uno dei medaglioni, potresti darcelo(senza uccidermi)

Non dice nulla... Sembra non noti più la vostra presenza...

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

si certo 

lo prendiamo

Prendete?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...