nesqvick Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Popplio:Se nessuna bandierina cerca di ucciderci BUONANOTTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 12 minuti fa, AnitaChan ha scritto: Popplio:Se nessuna bandierina cerca di ucciderci BUONANOTTE! In caso, riesco a percepirne l'Aura, Non preoccuparti Buonanotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Spoiler Io devo anxora modificare la firma per le armi e i pik sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Anche io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Wooper è profondamente addormentato, dato che non partecipa a nessun turno di guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Chi deve fare il turno 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Spoiler evitate di spammare, aspettate @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Apri contenuto nascosto evitate di spammare, aspettate @The_Karp Spoiler Stanno facendo giusto. Intanto mettono la loro azione, poi io, quando posso, rispondo di conseguenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Chi deve fare il turno 3? Per il turno 3 ci siamo io e @AnitaChan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Spoiler Ma si sta continuando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma si sta continuando? Spoiler A quanto pare si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Nascondi contenuto Ma si sta continuando? Spoiler Molto poco perché tra poco vado via... Ma vedetela come un'anticipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma si sta continuando? Spoiler Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Inizia il turno 3 @AnitaChan, @Legend99, mi fate un tiro su forza di volontà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Molto poco perché tra poco vado via... Ma vedetela come un'anticipazione Spoiler Beh allora vi osservo ( da sotto il cuscino elettrico ). Però dillo chiaramente che te ne vai, ieri non si era capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Molto poco perché tra poco vado via... Ma vedetela come un'anticipazione Spoiler anche io ora devo andare raga.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Inizia il turno 3 @AnitaChan, @Legend99, mi fate un tiro su forza di volontà? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Nascondi contenuto Beh allora vi osservo ( da sotto il cuscino elettrico ). Però dillo chiaramente che te ne vai, ieri non si era capito Spoiler Lo dirò nella zona di colloquio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Inizia il turno 3 @AnitaChan, @Legend99, mi fate un tiro su forza di volontà? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Apri contenuto nascosto anche io ora devo andare raga.. Il tuo lancio allora sarà nullo. @AnitaChan, aspetto la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Spoiler come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Il tuo lancio allora sarà nullo. @AnitaChan, aspetto la risposta sniff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, AnitaChan ha scritto: Nascondi contenuto come si fa? Spoiler Vai su random.org e metti min 0, max "il tuo livello". Poi, dicci il risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Snivy si accorge della mancanza di riolu e decide di aiutare anitachan Spoiler Sempre se me lo permetti @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.