Vai al commento



Ecco il primo trailer della serie animata Pokémon Sole e Luna!


SuperManuel

Post raccomandati

Ho paura di questo nuovo capitolo dell'anime, veramente molta; aspettiamo che esca e incrociamo le dita. Speriamo che nonostante il character design bamboccioso sia comunque di un ragazzo con qualche anno in più, sarebbe ora che invecchiasse anche lui perchè secondo la logica usata sembra che in un anno o poco più abbia affrontato 6 regioni con tanto di palestre, leghe ed eventuali eventi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i disegni non mi piacciono per niente, ash sembra essere regredito di minimo 5 anni, sembrano molto fatti alla veloce e infantili.

Se i giochi di sole e luna si riveleranno delle perle videoludiche come pensava la community e cydonia, questo anime penso non sarà degno dell' ispirazione ai 2 titoli per 3ds.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, simone9725 ha scritto:

Osceno va bene fare schifo ma un ash così fa piangere

No non fa piangere fa solo venire voglia di prendere a badilate in faccia il character designer di ash:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per giudicare la trama è  presto magari scappa da scuola per diventare un membro del team Skull! !

Comunque povero Ash sembra che si siano dimenticati di fargli i lineamenti del viso zigomi e ecc. O è  una mia impressione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Phantomius ha scritto:

Ash assomiglia a Steven Universe:XD:

Comunque meglio questo dello stile di disegno di Digimon Adventure TRI

No :c Personalmente a me è piaciuto, anche se è vero che hanno totalmente stravolto il design e i tratti di molti personaggi. Ma a mio parere in meglio, non come questa schifezza qui. (che poi parliamoci chiaro, ci sono episodi di Adventure 01 che sono disegnati veramente coi piedi, anche rapportati all'epoca!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico semplicemente che fa schifo. Non sono mai stato scettico su un argomento, riguardante i Pokémon a maggior ragione, ma mi sa che con questa nuova serie farò una bella eccezione, per ora.

#TiHoPresoIlNaso

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 ore fa, Garg ha scritto:

foto di Bruno Olmos.

Non c'è bisogno di altro per dire che il character design è quanto di più orrendo sia mai stato realizzato.

Spoiler

ggWkh7D.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Phantomius ha scritto:

Ash assomiglia a Steven Universe:XD:

Comunque meglio questo dello stile di disegno di Digimon Adventure TRI

SU e Digimon non si toccano. :(

 

Visto il trailer, ok, sbaglio o lo hanno fatto tornare all'inizio, cioè ombre piatte senza alcun dettaglio sulla deformazione(in XYZ è davvero bello dettagliato e adoro 'sto stile :( ) e Ash ridiventato bambino come scusa per andare a scuola? Wtf?

 

A SCUOLA?

Lolwat...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Combo ha scritto:

SU e Digimon non si toccano. :(

 

Visto il trailer, ok, sbaglio o lo hanno fatto tornare all'inizio, cioè ombre piatte senza alcun dettaglio sulla deformazione(in XYZ è davvero bello dettagliato e adoro 'sto stile :( ) e Ash ridiventato bambino come scusa per andare a scuola? Wtf?

 

A SCUOLA?

Lolwat...?

Sono d'accordo, però sulla scuola non sappiamo nulla: forse ci andremo anche nel gioco, dato che c'è un edificio simile ad un istituto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Combo ha scritto:

SU e Digimon non si toccano. :(

 

Visto il trailer, ok, sbaglio o lo hanno fatto tornare all'inizio, cioè ombre piatte senza alcun dettaglio sulla deformazione(in XYZ è davvero bello dettagliato e adoro 'sto stile :( ) e Ash ridiventato bambino come scusa per andare a scuola? Wtf?

 

A SCUOLA?

Lolwat...?

Anche tu ami i digimon tantissima stima per te, comunque questo character design mi sembra un passo indietro su tutto proprio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sono d'accordo, però sulla scuola non sappiamo nulla: forse ci andremo anche nel gioco, dato che c'è un edificio simile ad un istituto

Non importa del gioco, sappiamo tutti che sono pg diversi e hanno più o meno la stessa età che è ok, io parlo proprio di Ash che va a scuola dopo eoni. :azaz:

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche tu ami i digimon tantissima stima per te, comunque questo character design mi sembra un passo indietro su tutto proprio

Ahahah, I know! Rivoglio i Digimon :(

 

Si, ho paura proprio per questo. Avranno cambiato gli animatori? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Non importa del gioco, sappiamo tutti che sono pg diversi e hanno più o meno la stessa età che è ok, io parlo proprio di Ash che va a scuola dopo eoni. :azaz:

 

Ahahah, I know! Rivoglio i Digimon :(

 

Si, ho paura proprio per questo. Avranno cambiato gli animatori? :(

Sicuramente è cambiato lo staff di animatori e comunque digimon c'è la serie di film adventure tri che stanno facendo adesso e anche lì un cambio radicale di character design ma dopo un pò ci si abitua

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sicuramente è cambiato lo staff di animatori e comunque digimon c'è la serie di film adventure tri che stanno facendo adesso e anche lì un cambio radicale di character design ma dopo un pò ci si abitua

Ecco, questo può darsi! E' strano però, bisogna vedere com'è sarà il primo episodio in uscita in futuro, allora!

 

(lo so del film Digimon Tri, tranquilla!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È sicuro che ash perderà la lega anche questa volta... Aspettate ma ad alola la lega non c'è! Ergo se lo possono permettere di renderlo un bamboccio ciucciotto, non devono gestire la storia in funzione di un obbiettivo ambizioso. Sono convinto all 10000% che le puntate di questa serie saranno tutte alla doraemon: fini a se stesse e con una "trama" che procede lentissimamente 

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

È sicuro che ash perderà la lega anche questa volta... Aspettate ma ad alola la lega non c'è! Ergo se lo possono permettere di renderlo un bamboccio ciucciotto, non devono gestire la storia in funzione di un obbiettivo ambizioso. Sono convinto all 10000% che le puntate di questa serie saranno tutte alla doraemon: fini a se stesse e con una "trama" che procede lentissimamente 

Lo credo anche io a dire il vero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...